Example: biology

Saint Valentine s Day - maestralidia.com

Saint Valentine s Day Anche in Inghilterra San Valentino si festeggia il 14 febbraio. Per i bambini questo giorno dedicato all amicizia, friendship. tradizione tra i bambini della scuola primaria scambiarsi biglietti augurali che si chiamano valentines. Di solito questi bigliettini, molto carini e affettuosi, vengono comprati in scatola e compilati a casa con i nomi dei compagni. Il giorno di San Valentino i bambini li portano a scuola e se li scambiano. Ognuno ne riceve molti perch ogni bambino ne regala a tutti i compagni. Questo giorno dedicato anche all affetto e i bambini regalano bigliettini anche agli insegnanti.

Saint Valentine’s Day Anche in Inghilterra San Valentino si festeggia il 14 febbraio. Per i bambini questo giorno è dedicato all’amicizia, friendship. È tradizione tra i bambini della scuola primaria scambiarsi biglietti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Saint Valentine s Day - maestralidia.com

1 Saint Valentine s Day Anche in Inghilterra San Valentino si festeggia il 14 febbraio. Per i bambini questo giorno dedicato all amicizia, friendship. tradizione tra i bambini della scuola primaria scambiarsi biglietti augurali che si chiamano valentines. Di solito questi bigliettini, molto carini e affettuosi, vengono comprati in scatola e compilati a casa con i nomi dei compagni. Il giorno di San Valentino i bambini li portano a scuola e se li scambiano. Ognuno ne riceve molti perch ogni bambino ne regala a tutti i compagni. Questo giorno dedicato anche all affetto e i bambini regalano bigliettini anche agli insegnanti.

2 Esistono bigliettini di auguri per le mamme e i pap , per i nonni, per i nipoti e cos via. L augurio di questa festivit : Happy Valentine s Day. Saint Valentine s Day Anche in Inghilterra San Valentino si festeggia il 14 febbraio. Per i bambini questo giorno dedicato all amicizia, friendship. tradizione tra i bambini della scuola primaria scambiarsi biglietti augurali che si chiamano valentines. Di solito questi bigliettini, molto carini e affettuosi, vengono comprati in scatola e compilati a casa con i nomi dei compagni. Il giorno di San Valentino i bambini li portano a scuola e se li scambiano.

3 Ognuno ne riceve molti perch ogni bambino ne regala a tutti i compagni. Questo giorno dedicato anche all affetto e i bambini regalano bigliettini anche agli insegnanti. Esistono bigliettini di auguri per le mamme e i pap , per i nonni, per i nipoti e cos via. L augurio di questa festivit : Happy Valentine s Day. Saint Valentine s Day Anche in Inghilterra San Valentino si festeggia il 14 febbraio. Per i bambini questo giorno dedicato all amicizia, friendship. tradizione tra i bambini della scuola primaria scambiarsi biglietti augurali che si chiamano valentines. Di solito questi bigliettini, molto carini e affettuosi, vengono comprati in scatola e compilati a casa con i nomi dei compagni.

4 Il giorno di San Valentino i bambini li portano a scuola e se li scambiano. Ognuno ne riceve molti perch ogni bambino ne regala a tutti i compagni. Questo giorno dedicato anche all affetto e i bambini regalano bigliettini anche agli insegnanti. Esistono bigliettini di auguri per le mamme e i pap , per i nonni, per i nipoti e cos via. L augurio di questa festivit : Happy Valentine s Day.


Related search queries