Example: barber

SALA CONGRESSI CENTRO FORMAZIONE …

PresentazioneSezione Trentino Alto Adige S dtirolPROGRAMMA Soluzioni per la distribuzionein bassa tensione in aree abassa densit di carico. Il seminario rivolto ad una pluralit disoggetti: tecnici dei Distributori,progettisti ed operatori del settore ingenerale, ma anche a docenti, studentiuniversitari e delle scuole tecniche per iltema che solitamente non viene trattatonei testi CONGRESSI CENTRO FORMAZIONEPROFESSIONALE ENAIP - VILLAZZANO diTRENTO, Via Asiago 14 (SS della Fricca) Data: Venerd Orario: - dei partecipanti alle spese : 10periSoci AEIT individuali e collettiviregolarmenteiscritti alla Sezione AEIT-TAA; 36(compr. IVA)per i NON soci AEIT TAA; docenti e studenti ENAIP: partecipaz. ISCRIZIONE E OBBLIGATORIA: per i non soci AEIT: on-line dal Eventi fornendo ipropri dati per la fattura e pagandocome ivi indicato per i soci inviando al fax 0471 225033o alla _____Titolo _____Nome _____Societ _____E-mail _____I dati saranno trattati da AEIT ai sensi del sulla privacy.

Presentazione Sezione Trentino ‐Alto Adige Südtirol PROGRAMMA Soluzioni per la distribuzione in bassa tensione in aree a bassa densità di carico. Il seminario è rivolto ad una pluralità di

Tags:

  Per la, Formazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SALA CONGRESSI CENTRO FORMAZIONE …

1 PresentazioneSezione Trentino Alto Adige S dtirolPROGRAMMA Soluzioni per la distribuzionein bassa tensione in aree abassa densit di carico. Il seminario rivolto ad una pluralit disoggetti: tecnici dei Distributori,progettisti ed operatori del settore ingenerale, ma anche a docenti, studentiuniversitari e delle scuole tecniche per iltema che solitamente non viene trattatonei testi CONGRESSI CENTRO FORMAZIONEPROFESSIONALE ENAIP - VILLAZZANO diTRENTO, Via Asiago 14 (SS della Fricca) Data: Venerd Orario: - dei partecipanti alle spese : 10periSoci AEIT individuali e collettiviregolarmenteiscritti alla Sezione AEIT-TAA; 36(compr. IVA)per i NON soci AEIT TAA; docenti e studenti ENAIP: partecipaz. ISCRIZIONE E OBBLIGATORIA: per i non soci AEIT: on-line dal Eventi fornendo ipropri dati per la fattura e pagandocome ivi indicato per i soci inviando al fax 0471 225033o alla _____Titolo _____Nome _____Societ _____E-mail _____I dati saranno trattati da AEIT ai sensi del sulla privacy.

2 Cognome, nome, societ ed e-mail potranno essere forniti anche a relatori esponsor dell pagamenti sono da eseguire dai non soci epreferibilmenteanchedaisociprimadell evento; possono usare anche il contocorrentebancario-SezioneAEIT-TAA-IB ANIT92 U076 0101 8000 0001 0575 389 SEDE, DATA E COSTO DELL EVENTOA ltre informazioni sul sito da ing. Guido LEONARDI tel 0471 225823 Ore 14:30 RegistrazioneOre 15:00 Introduzione e presentazione delle relazioni. (Fabrizio Cattani AEIT-TAA)Ore Distribuzione in bassa tensione in aree a bassa densit di carico(Maurizio Fauri Universit di Trento)Ore Esperienze costruttive e di esercizio di impianti a 900 V in SET (Marino Creazzi - SET Distribuzione)Ore Soluzioni alternative per l'ali-mentazione in BT in aree a bassa densit di carico: booster di tensione.

3 (Giovanni Garamella AMBRA Energy System Srl)Ore DiscussioneOre 18:00 Chiusura dei lavori. Relatori: GASTONE GUIZZO ENEL pa Ing. MARINO CREAZZI SET SpaVenerd 19 Aprile 2013 CFP - ENAIP VILLAZZANO di TRENTOVia Asiago, 14 TN (SS della Fricca)L estendimento delle reti MT necessarieper la connessione di nuove utenze unargomento da sempre tenuto in grandeconsiderazione da parte dei Distributorisia per i costi di realizzazione e gestione,sia per le implicazione autorizzative equellederivantidallasemprepi stringente normativa imposta dall AEEGin tema di qualit e continuit relatori presenteranno nozioni riguar-danti dapprima i criteri di valutazionedei casi in cui utile e vantaggiosoconsiderare l adozione di soluzionialternative all estendimento della reteMT (rete a 900V, booster di tensione)

4 ,quindi le scelte progettuali, i materiali,gli aspetti legati alla sicurezza edesperienze realizzative e di : Prof. MAURIZIO FAURI - Univ. TNIng. MARINO CREAZZI - SET SpaIng. GIOVANNI GARAMELLA - AMBRAS ezione Trentino Alto Adige S dtirolCOME RAGGIUNGERCISEMINARIO SPONSORIZZATO DA:Venerd 19 APRILE 2013 CFP - ENAIP VILLAZZANO di TRENTOVia Asiago, 14 TN (SS della Fricca)SI RINGRAZIA per la DISPONIBILITA DELLA SALA:Ospedale (da prendere come riferimento) CENTRO DIFORMAZIONE PROFESSIONALE ENAIPVia Asiago 14 TN46 02 N11 08 ESEMINARIO PATROCINATO DA:Soluzioni per la distribuzionein bassa tensione in aree abassa densit di carico. Relatori: Prof. MAURIZIO FAURI - Univ. TNIng. MARINO CREAZZI - SET SpaIng. GIOVANNI GARAMELLA - AMBRA


Related search queries