Example: tourism industry

SALMO RESPONSORIALE SECONDA LETTURA …

SALMO RESPONSORIALE SECONDA LETTURA VANGELO (Gv 10,11-18) Preghiera dei fedeli (Sal 117/118) (1Gv 3,1-2) Dal Vangelo secondo Giovanni Fratelli e sorelle, invochiamo il Rit: La pietra scartata dai Dalla prima lettera di san Signore, buon pastore che costruttori divenuta la pietra Giovanni apostolo In quel tempo, Ges disse: 11 Io conduce il suo popolo ai pascoli d'angolo. sono il buon pastore. Il buon della vita. Carissimi, 1vedete quale grande pastore d la propria vita per le Preghiamo insieme e diciamo: 1 Rendete grazie al Signore amore ci ha dato il Padre per pecore. 12Il mercenario che non Buon Pastore, perch buono, perch il suo essere chiamati figli di Dio, e lo pastore e al quale le pecore non ascolta la nostra preghiera.

SALMO RESPONSORIALE (Sal 117/118) Rit: La pietra scartata dai costruttori è divenuta la pietra d’angolo. 1Rendete grazie al Signore perché è …

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SALMO RESPONSORIALE SECONDA LETTURA …

1 SALMO RESPONSORIALE SECONDA LETTURA VANGELO (Gv 10,11-18) Preghiera dei fedeli (Sal 117/118) (1Gv 3,1-2) Dal Vangelo secondo Giovanni Fratelli e sorelle, invochiamo il Rit: La pietra scartata dai Dalla prima lettera di san Signore, buon pastore che costruttori divenuta la pietra Giovanni apostolo In quel tempo, Ges disse: 11 Io conduce il suo popolo ai pascoli d'angolo. sono il buon pastore. Il buon della vita. Carissimi, 1vedete quale grande pastore d la propria vita per le Preghiamo insieme e diciamo: 1 Rendete grazie al Signore amore ci ha dato il Padre per pecore. 12Il mercenario che non Buon Pastore, perch buono, perch il suo essere chiamati figli di Dio, e lo pastore e al quale le pecore non ascolta la nostra preghiera.

2 Amore per sempre. siamo realmente! Per questo il appartengono vede venire il 8 meglio rifugiarsi nel Signore mondo non ci conosce: perch lupo, abbandona le pecore e 1. Buon Pastore, guarda la tua che confidare nell'uomo. non ha conosciuto lui. fugge, e il lupo le rapisce e le Chiesa che attraverso i sentieri 9 meglio rifugiarsi nel Signore 2 Carissimi, noi fin d'ora siamo figli disperde; 13perch un tortuosi della storia anela al tuo che confidare nei potenti. di Dio, ma ci che saremo non mercenario e non gli importa delle Regno, e fa' che nessuno si perda stato ancora rivelato. Sappiamo pecore. 14Io sono il buon pastore, di quanti hai consacrato a te nel 21 Tirendo grazie, per che quando egli si sar conosco le mie pecore e le mie battesimo, preghiamo.

3 Perch mi hai risposto, manifestato, noi saremo simili a pecore conoscono me, 15cos . perch sei stato la mia salvezza. lui, perch lo vedremo cos come come il Padre conosce me e io 2. Buon Pastore, guida il Papa e 22La pietra egli . conosco il Padre, e do la mia vita tutti i ministri della Chiesa, perch . scartata dai costruttori per le pecore. 16E ho altre pecore diano come te la vita per il bene divenuta la pietra d'angolo. Parola di Dio che non provengono da questo del loro gregge e guidino la 23 Questo stato fatto Rendiamo grazie a Dio recinto: anche quelle io devo Chiesa ad essere un solo ovile dal Signore: guidare. Ascolteranno la mia voce attorno a te, unico Pastore, una meraviglia ai nostri occhi.

4 E diventeranno un solo gregge, un preghiamo. solo pastore. 17 Per questo il 26 Benedetto colui che viene nel Canto al Vangelo (Gv 10,14) Padre mi ama: perch io do la 3. Buon Pastore, ispira con il tuo nome del Signore. Alleluia, alleluia. mia vita, per poi riprenderla di Santo Spirito i catechisti, i Vi benediciamo Io sono il buon pastore, nuovo. 18 Nessuno me la toglie: io missionari e tutti i laici che nella dalla casa del Signore. dice il Signore, la do da me stesso. Ho il potere di Chiesa donano il loro tempo 28 Sei tu il mio Dio e ti rendo conosco le mie pecore darla e il potere di riprenderla di all'annuncio del Vangelo, e rendili grazie, sei il mio Dio e ti esalto. e le mie pecore conoscono me.

5 Nuovo. Questo il comando che testimoni coraggiosi del Cristo 29 Rendete grazie al Signore, Alleluia. ho ricevuto dal Padre mio . morto e risorto, preghiamo. perch buono, perch Parola del Signore il suo amore per sempre. Lode a Te o Cristo 4. Buon Pastore, che conosci Lo aveva ancora portato dopo la 26 APRILE 2015 PRIMA LETTURA . tutte le tue pecore, guarda con punizione dell'esilio, chiamando di nuovo IV DOMENICA DI PASQUA (At 4,8-12). amore questa tua comunit e radunando insieme le pecore disperse (ANNO B) Dagli Atti degli Apostoli radunata e fa' che sempre di pi . cresca nel desiderio di seguire te, per ricondurle nella terra dei padri. Antifona d'ingresso In quei giorni, 8 Pietro, colmato di unica meta del pellegrinaggio per questo motivo che gli antichi Della bont del Signore piena la Spirito Santo, disse loro: terreno, preghiamo.

6 Credenti si rivolgevano filialmente a Dio, terra; la sua parola ha creato i Capi del popolo e anziani, 9visto Buon Pastore, chiamandolo il loro Pastore: Il Signore cieli. Alleluia. (Sal 33,5-6) che oggi veniamo interrogati sul ascolta la nostra preghiera. il mio Pastore, non manco di nulla; in beneficio recato a un uomo erbosi pascoli mi fa riposare; ad acque Colletta infermo, e cio per mezzo di chi Ascolta, o Padre, queste nostre ristoratrici mi conduce, ricrea l'anima Dio onnipotente e misericordioso, egli sia stato salvato, 10sia noto a preghiere, ed esaudiscile per guidaci al possesso tutti voi e a tutto il popolo amore del tuo nome. Per Cristo mia; mi guida per giusti sentieri (Sal della gioia eterna, d'Israele: nel nome di Ges Cristo nostro unico Signore.)

7 Amen. 22). Essi sapevano che il Signore era un perch l'umile gregge dei tuoi il Nazareno, che voi avete Pastore buono, paziente, talvolta fedeli giunga con sicurezza crocifisso e che Dio ha risuscitato Egli le chiama per nome severo, ma misericordioso sempre verso accanto a te, dove lo ha dai morti, costui vi sta innanzi Quando Ges presentava se stesso il suo popolo, anzi, verso tutti gli preceduto il Cristo, suo pastore. risanato. uomini E infatti, quando nella Egli Dio, e vive e regna con te 11 Questo Ges la pietra, che . come il Pastore Buono, si ricollegava ad nell'unit dello Spirito Santo, un stata scartata da voi, costruttori, e una lunga tradizione biblica, gi pienezza dei tempi venne Ges , Egli solo Dio, per tutti i secoli dei che diventata la pietra d'angolo.

8 Familiare ai suoi discepoli ed agli altri trov il suo popolo come un gregge secoli. Amen. 12In nessun altro c' salvezza;. ascoltatori. Il Dio d'Israele, infatti, si era senza pastore (Mc 6,34) e ne prov una non vi infatti, sotto il cielo, altro manifestato sempre come il Pastore profonda pena. In Lui le profezie si Oppure: nome dato agli uomini, nel quale Buono del suo popolo. Egli ne aveva adempivano e finivano i tempi O Dio, creatore e Padre, stabilito che noi siamo salvati . ascoltato il lamento, lo aveva liberato dell'attesa. Con le stesse parole della che fai risplendere la gloria del tradizione biblica, Ges si presentato Signore risorto quando nel suo Parola di Dio dalla terra di schiavi, aveva guidato nome risanata l'infermit della Rendiamo grazie a Dio nella sua bont il popolo da lui salvato come il Pastore Buono, che conosce le sue pecore, le chiama per nome, e per condizione umana, raduna gli durante il faticoso cammino nel deserto uomini dispersi nell'unit di verso la patria promessa Secolo dopo esse d la sua vita.

9 E cos si far un una sola famiglia, perch . secolo, il Signore aveva continuato a solo gregge, un solo pastore (Gv 10,16). aderendo a Cristo buon pastore guidarlo, anzi, a portarlo sulle sue gustino la gioia Paolo VI Papa di essere tuoi figli. braccia come il pastore porta gli agnelli.


Related search queries