Example: bankruptcy

SCHEMA DI CONTRATTO APPLICATIVO COMUNE …

SCHEMA DI CONTRATTO APPLICATIVO COMUNE DI GENOVA appalto fra il COMUNE di Genova e l Impresa .. per l esecuzione dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI BENI IMMOBILI APPARTENENTI AL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE DI GENOVA E SOGGETTI A TUTELA AI SENSI DEL CODICE PER I BENI CULTURALI (Dlgs. 42/2004), affidamento conseguente alla sot-toscrizione dell ACCORDO QUADRO del .. Repertorio .. CUP B34E14002340004 CIG .. L anno .., il giorno .. del mese di .., con la presente scrittura privata da registrarsi solo in caso d uso, TRA Il COMUNE di GENOVA, nella propria veste di Stazione Appaltante, con sede in Genova, Via Garibaldi , Codice Fiscale 00856930102, rappresen-tato da.

SCHEMA DI CONTRATTO APPLICATIVO COMUNE DI GENOVA Appalto fra il Comune di Genova e l’Impresa ………………….. per l’esecuzione dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI BENI

Tags:

  Schema, Schema di, Appalto

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SCHEMA DI CONTRATTO APPLICATIVO COMUNE …

1 SCHEMA DI CONTRATTO APPLICATIVO COMUNE DI GENOVA appalto fra il COMUNE di Genova e l Impresa .. per l esecuzione dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI BENI IMMOBILI APPARTENENTI AL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE DI GENOVA E SOGGETTI A TUTELA AI SENSI DEL CODICE PER I BENI CULTURALI (Dlgs. 42/2004), affidamento conseguente alla sot-toscrizione dell ACCORDO QUADRO del .. Repertorio .. CUP B34E14002340004 CIG .. L anno .., il giorno .. del mese di .., con la presente scrittura privata da registrarsi solo in caso d uso, TRA Il COMUNE di GENOVA, nella propria veste di Stazione Appaltante, con sede in Genova, Via Garibaldi , Codice Fiscale 00856930102, rappresen-tato da.

2 , nato a .. il ..,. domiciliato presso la sede del COMUNE , nella qualit di Dirigente, in esecuzione della determina-zione dirigenziale della Direzione Lavori Pubblici n.. in data .. (inserire provvedimento di impegno della spesa, se contratti applicativi stipu-lati per annualit ) E l Impresa .. di seguito, per brevit , denominata .. , con sede in .. , via .. codice fi-scale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di .. rappresentata dal Signor.

3 Nato a .. il .. e domiciliato presso la sede dell Impresa in qualit di .. e pertanto di legale rappresentante; (ovvero, in alternativa, in caso di aggiudicazione a un raggruppamento temporaneo d imprese) - tale Impresa .. , agisce in proprio e in qualit di capogruppo mandata-ria del raggruppamento temporaneo tra le : , come sopra generalizzata e: con sede in , via codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di.

4 Numero .. ; tale raggruppamento temporaneo costituito ai sensi dell art. 37 comma 15, 163/2006, con CONTRATTO di mandato col-lettivo speciale gratuito, irrevocabile con rappresentanza a Rogito Notaio , Notaio in , in data , repertorio n. , Raccolta n. , registrato all Ufficio di Registro di in data , che, in copia conforme all originale, debitamente bollato allegato all accordo quadro sottoscritto in data.

5 A rogito .. PREMESSO - che in data .. stato stipulato, a rogito .. ( )..l accordo quadro, ai sensi dell art. 59, comma 1 e 4, del Codice dei contratti, per la regolamentazione dell affidamento dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI BENI IMMOBILI APPARTENENTI AL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE DI GENOVA E SOGGETTI A TUTELA AI SENSI DEL CODICE PER I BENI CULTURALI (Dlgs. 42/2004), con l impresa .., come sopra generalizzata; - che l'Impresa .. ha offerto il ribasso percentuale del.

6 Che operer sui prezzari "Opere Edili" e Impiantistica (volumi 1 e 2), editi dall'Unione Regionale delle Camere di Commercio della Liguria, edizione 1/2014, mantenendo fisso ed invariato l importo dell accordo quadro; - che per quanto non regolamentato dal presente CONTRATTO si rimanda ai contenuti dell accordo quadro; - che la Stazione Appaltante ha esperito con esito positivo la verifica del permanere dei requisiti generali e speciali in capo all operatore economico controparte nel presente atto; Tutto quanto premesso come parte integrante del presente atto, si conviene e stipula quanto segue tra le Parti come sopra rappresentate.

7 TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI Articolo 1- Oggetto del CONTRATTO . 1. Il COMUNE di Genova affida in appalto l esecuzione dei lavori di .. (da inserire il titolo dell appalto , individuando un primo elenco di interventi - descritti in apposito allegato - che corrispondono al primo ordine di servizio che viene impartito contestualmente alla sottoscrizione del presente contrat-to), all'Impresa .. L impresa, avendo sottoscritto in data .. (prot..). il verbale di cui all articolo 106, comma 3, del Regolamento approvato con n. 207/2010, accetta e s impegna alla loro esecuzione senza riserva alcuna, alle condizioni di cui al presente CONTRATTO e a quelle degli atti a que-sto allegati o da questo richiamati.

8 2. Previa sottoscrizione di appositi verbali che attestino il permanere delle condizioni di cui all , comma 3, del 207/2010, seguiranno al primo ordine di servizio di cui sopra successivi ordini, sino a completare la capienza economica del CONTRATTO . 3. Il presente CONTRATTO non pu essere ceduto, a pena di nullit . Articolo 2- Capitolato Speciale d appalto . 1. L' appalto conferito e accettato sotto l'osservanza piena, assoluta, inde-rogabile e inscindibile del presente CONTRATTO , e per quanto da esso non di-sciplinato, delle norme, condizioni, patti, obblighi, oneri e modalit dedotti e risultanti dal Capitolato Generale approvato con 19 aprile 2000 n.

9 145, in quanto vigente e compatibile con le disposizioni di cui al Codice dei contratti e del Regolamento di esecuzione e attuazione del 12 a-prile 2006 n. 163 approvato con n. 207/2010, dalle previsioni conte-nute nel Capitolato Speciale d' appalto unito alla determinazione Dirigenziale della Direzione Lavori Pubblici n.. in data .. (inserire prov-vedimento approvativo del CSA dell accordo quadro) che le Parti dichiarano di conoscere, avendone sottoscritto per accettazione copie conformi deposi-tate agli atti del Settore medesimo, che qui si intendono integralmente ripor-tate e trascritte con rinuncia a qualsiasi contraria eccezione.

10 2. Sono estranei al CONTRATTO e non ne costituiscono in alcun modo riferimen-to negoziale il computo metrico e il computo metrico estimativo allegati al progetto (eventuale, se stato redatto il progetto in relazione agli specifici interventi oggetto del CONTRATTO APPLICATIVO ). Articolo 3- Ammontare del CONTRATTO . 1. L importo contrattuale, al netto dell e fatta salva la liquidazione fi-nale, ammonta a Euro ..,00 (..) ed fisso e invariato indi- pendentemente dalle variazioni di gara, comprensivo di Euro.


Related search queries