Example: tourism industry

SCHEMA DI CONTRATTO per il servizio di pulizia …

SCHEMA DI CONTRATTOper il servizio di pulizia dei locali, adibiti ad uffici ed archiviodell Ufficio Provinciale ACI di ChietiTra L UFFICIO PROVINCIALE DI CHIETI , con sede in Chieti Scalo, viale Abruzzo, n 338, codice fiscale , partita IVA 00907501001, nella persona del Responsabile dell Ufficio Provinciale di Chieti, Annalisa Papirii, autorizzato alla stipula del presente atto ai sensi dell articolo 16, comma 5, del Regolamento di organizzazione dell Ente;EL Impresa ( di seguito chiamata Impresa), con sede in .. , , nella persona del ..;PREMESSO CHEa) con determinazione , a seguito di procedura in economia ai sensi dell articolo 71, 1 comma, lett.

SCHEMA DI CONTRATTO per il servizio di pulizia dei locali, adibiti ad uffici ed archivio dell’Ufficio Provinciale ACI di Chieti Tra L’A.C.I. – UFFICIO PROVINCIALE DI CHIETI , con sede in Chieti Scalo, viale Abruzzo, n° 338,

Tags:

  Servizio, Pulizia

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SCHEMA DI CONTRATTO per il servizio di pulizia …

1 SCHEMA DI CONTRATTOper il servizio di pulizia dei locali, adibiti ad uffici ed archiviodell Ufficio Provinciale ACI di ChietiTra L UFFICIO PROVINCIALE DI CHIETI , con sede in Chieti Scalo, viale Abruzzo, n 338, codice fiscale , partita IVA 00907501001, nella persona del Responsabile dell Ufficio Provinciale di Chieti, Annalisa Papirii, autorizzato alla stipula del presente atto ai sensi dell articolo 16, comma 5, del Regolamento di organizzazione dell Ente;EL Impresa ( di seguito chiamata Impresa), con sede in .. , , nella persona del ..;PREMESSO CHEa) con determinazione , a seguito di procedura in economia ai sensi dell articolo 71, 1 comma, lett.

2 D) del Regolamento di amministrazione e contabilit dell ACI, numero CIG Z8E05B806A, ha affidato il servizio di pulizia all , la quale ha presentato l offerta economicamente pi bassa in conformit al paragrafo .. della lettera di invito del .., prot. ;b) l Impresa ha presentato polizza di assicurazione di responsabilit civile n .. stipulata in con la a copertura dei rischi della Responsabilit Civile Terzi connessi all esecuzione del presente CONTRATTO ;c) l Impresa ha inoltre prestato cauzione sotto forma di ..per un importo di ..;d) l Impresa dichiara di essere in regola con quanto stabilito dalla legge del e con il D. M. 7 luglio 1997, n. 274, nonch di possedere l organizzazione, le persone ed i mezzi necessari per effettuare il servizio alle condizioni tutte di cui al presente CONTRATTO ;e) l Impresa dichiara di essere in possesso dei requisiti di partecipazione ed, in ogni caso, l efficacia del presente CONTRATTO condizionata risolutivamente all esito positivo delle verifiche, ai sensi dell art.

3 71 del 445 CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUEA rticolo 1 DISPOSIZIONI servizio regolato, oltre che dal presente CONTRATTO , dai seguenti atti: Prescrizioni tecniche, allegate al presente CONTRATTO (Allegato 1/A); dichiarazione d offerta economica, presentata dall Impresa, allegata al presente CONTRATTO (Allegato 2); premesse e gli atti menzionati nel presente CONTRATTO ne costituiscono parte integrante e sostanziale, anche se non materialmente tutto quanto non previsto nel presente CONTRATTO si far riferimento alle norme del Codice Civile, al Decreto Lgs. ed alle altre disposizioni di legge, ai Regolamenti ed ai Contratti Collettivi di Categoria regolanti la materia ed il settore delle imprese di Impresa si impegna ad effettuare il servizio di pulizia e la disinfezione dei locali adibiti ad uffici ed archivi dell Ufficio Provinciale ACI di.

4 Chieti, siti in viale Abruzzo, 338 Chieti Scalo , nonch le attivit di piccola compresa nell oggetto del CONTRATTO la fornitura e la distribuzione del materiale igienico- sanitario di buona qualit ed in misura adeguata ( carta igienica, salviette asciugamani, sapone, bustine per assorbenti ), in conformit alle prescrizioni tecniche prestazioni che l Impresa deve fornire hanno lo scopo di mantenere costantemente elevato il livello di pulizia di tutte le superfici, sia interne che esterne (coperte e scoperte), di ciascun locale, con l osservanza delle norme di igiene e sanit vigenti in materia e adottando corretti criteri tecnici di esecuzione ed adeguati mezzi, nel rispetto delle esigenze dell Ufficio, nonch degli utenti dei servizi forniti dall Automobile Club d 3 DURATA E PERIODO DI PROVA - PROROGA presente CONTRATTO ha la durata di anni tre, a decorrere dal 01 ottobre 2012 fino al 30 settembre 2015.

5 Data del 30 settembre 2015 il CONTRATTO potr essere prorogato per un periodo non superiore a sei mesi; in tal caso il servizio regolato dalle stesse condizioni economiche e 'inizio del servizio di pulizia tassativamente stabilito per il giorno 01 ottobre 2012 anche in pendenza della stipula del CONTRATTO . impresa aggiudicataria soggetta ad un periodo di prova di tre mesi, eventualmente prorogabili di ulteriori tre mesi. Qualora durante tale periodo l esecuzione della prestazione non rispondesse alle norme previste dal presente CONTRATTO , dalle prescrizioni tecniche e dal programma operativo, la stazione appaltante ha facolt di risolvere il CONTRATTO mediante semplice preavviso di dieci giorni da comunicare all Impresa con lettera raccomandata con avviso di caso di recesso l'ACI ha facolt di aggiudicare il servizio all'Impresa che segue in graduatoria, ove l offerta sia rispondente alle esigenze della stazione appaltante.

6 Iniziativa di recesso dell ACI non potr essere opposta, da parte dell Impresa, la circostanza di avere gi effettuato servizi di pulizia nei locali oggetto dell appalto in periodi precedenti, anche se contigui, alla data iniziale del presente rapporto eventualit del recesso di cui al comma precedente, all Impresa spetter il solo corrispettivo dei servizi espletati, esclusi ogni altro rimborso o indennizzo a qualsiasi titolo e ogni ragione di qualsiasi 4 ARTICOLAZIONE E MODALITA DEL Impresa assicura la resa del servizio , senza soluzione di continuit per tutta la durata contrattuale e si impegna a svolgere, con personale, organizzazione di mezzi, attrezzature e materiali di consumo propri e con gestione a proprio rischio, il servizio di pulizia compresa la disinfezione secondo le modalit , i tempi e le prescrizioni di cui al presente CONTRATTO ed alle Prescrizioni tecniche, garantendo la perfetta esecuzione del servizio a regola d arte e con la massima cura e prestazioni dovranno svolgersi dal luned al venerd di ciascuna settimana, secondo gli orari concordati con il Responsabile della sede, in modo da non creare intralcio o disturbo alla normale attivit dell'Ufficio.

7 I giorni festivi infrasettimanali sono esclusi dal servizio . Impresa, senza il consenso dell ACI, non potr apportare variazioni alle modalit di esecuzione del servizio prescritte; l ACI si riserva, tuttavia il diritto di apportare quelle variazioni e/o integrazioni alle modalit di esecuzione del servizio che si rendessero necessarie per migliorarne l esecuzione stessa. Tali variazioni saranno tempestivamente rese note all Impresa con apposita comunicazione indicante altres le modalit ed il termine di 5 LOCALI PRESSO I QUALI DOVRA ESSERE ESEGUITO IL Impresa prende espressamente atto che i locali presso i quali dovr essere eseguito il servizio hanno l ubicazione, la consistenza e le superfici rispettivamente indicati nel paragrafo 1 delle prescrizioni Come previsto al paragrafo delle prescrizioni tecniche, in concomitanza alla sottoscrizione del CONTRATTO , in contraddittorio tra l Impresa e l ACI, verr redatto il verbale di consegna dei locali elencati al paragrafo 1 delle prescrizioni particolare.

8 L Impresa dovr allegare al verbale di consegna, oltre ai documenti elencati al suddetto paragrafo , il programma operativo, con relativo calendario, delle prestazioni periodiche, che costituisce la pianificazione temporale ed organizzativa delle singole attivit da eseguire presso l immobile con indicazione delle specifiche di intervento, della frequenza e delle risorse impiegate e di ogni altra informazione necessaria per assicurare l erogazione del servizio in maniera da non incidere negativamente sulla resa oraria delle prestazioni giornaliere e da non intralciare le normali attivit degli uffici dell ACI. Il programma operativo costituisce il documento organizzativo/esecutivo per il controllo e le verifiche della puntualit dell esecuzione delle prestazioni da parte dell'Ente 6 ATTIVITA COMPRESE NEL servizio E PRESTAZIONI servizio oggetto del presente CONTRATTO comprende tutte le operazioni necessarie per la pulizia degli spazi, degli impianti, mobili, arredi e di quanto altro pertinente ai L Impresa tenuta, in particolare, ad eseguire esattamente le prestazioni che devono essere ripetute, rispettivamente, giornalmente, settimanalmente, mensilmente, trimestralmente, annualmente, ogni qual volta sia necessario e si impegna, in ogni caso, a svolgere tutte le attivit.

9 Anche non espressamente indicate nel CONTRATTO e nel paragrafo 3 delle prescrizioni tecniche, che si rendessero necessarie per il migliore svolgimento del svolgimento delle attivit previste con cadenza periodica (settimanale, mensile ecc.) deve essere effettuato in conformit alla pianificazione temporale ed al calendario delle frequenze riportato nel programma operativo di cui al comma 2 dell art. 5 del presente Impresa tenuta a comunicare ogni eventuale variazione del calendario operativo delle prestazioni con frequenza periodica almeno tre giorni lavorativi prima della data di esecuzione programmata; in caso contrario, ove l esito delle verifiche di cui al successivo articolo 13 risulti negativo, verranno applicate le penali di cui all art.

10 20 del 'appaltatore dovr provvedere alla raccolta dei rifiuti secondo le disposizioni impartite dal Comune di Chieti e dalla societ affidataria del servizio di smaltimento. E' a carico dell'appaltatore la fornitura dei sacchi per la raccolta dei rifiuti, qualora non forniti dal servizio 'appaltatore dovr provvedere alla fornitura ed alla distribuzione del materiale igienico- sanitario, che deve essere di buona qualit e sufficiente per il fabbisogno del personale. Dovr essere fornita la carta igienica, le salviette asciugamani, il sapone, le bustine per gli assorbenti, i sacchi per la spazzatura, conformi alle prescrizioni tecniche ' facolt della stazione appaltante richiedere l'esecuzione di attivit di piccola manutenzione della sede e degli arredi, come per esempio, l'affissione di quadri, la sostituzione dei coprisedili dei bagni, l'apertura di un cassetto bloccato, lo spostamento arredi, 'Impresa si impegna ad assicurare la propria disponibilit ad effettuare eventuali pulizie straordinarie che dovessero rendersi necessarie in tutti gli immobili oggetto del presente CONTRATTO .


Related search queries