Example: air traffic controller

SEAT ATECA 4 - seat-italia.it

TECHNOLOGY TO ENJOYATEC ASE AT ATEC A 4 FULL LED & WELCOME LIGHT 6 DESIGN ESTERNO 8 PORTELLONE ELETTRICO HANDSFREE 10 ABITABILITA 12 TECNOLOGIA 14 PRESTAZIONI 18 SICUREZZA 20 DESIGN DEGLI INTERNI 22 ILLUMINAZIONE INTERNA 24 OGNI GIORNO DIVENTA MERAVIGLIOSO 26 ALLESTIMENTI REFERENCE 32 STYLE 33 ADVANCE 34 BUSINESS 35 XCELLENCE 36 ACCESSORI 38 CERCHI IN LEGA 64 COLORI 66 INTERNI

seat ateca 4 full led & welcome light 6 design esterno 8 portellone elettrico “handsfree” 10 abitabilita’ 12 tecnologia 14 prestazioni 18

Tags:

  East, Seat ateca, Ateca

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SEAT ATECA 4 - seat-italia.it

1 TECHNOLOGY TO ENJOYATEC ASE AT ATEC A 4 FULL LED & WELCOME LIGHT 6 DESIGN ESTERNO 8 PORTELLONE ELETTRICO HANDSFREE 10 ABITABILITA 12 TECNOLOGIA 14 PRESTAZIONI 18 SICUREZZA 20 DESIGN DEGLI INTERNI 22 ILLUMINAZIONE INTERNA 24 OGNI GIORNO DIVENTA MERAVIGLIOSO 26 ALLESTIMENTI REFERENCE 32 STYLE 33 ADVANCE 34 BUSINESS 35 XCELLENCE 36 ACCESSORI 38 CERCHI IN LEGA 64 COLORI 66 INTERNI 68 SEAT SERVICE 70 AMBIENTE 72 INSIDE SEATI ndiceTECHNOLOGY TO ENJOYLa nostra storia la storia di milioni di questo ci facciamo ispirare dai nostri Clienti.

2 Perch il nostro unico obiettivo offrirgli tutta la tecnologia di cui hanno nostri ingegneri trovano ispirazione in tutto ci che li circonda. SEAT ispirata da Barcellona, la citt in cui il design sposa l essenza della bellezza. Coniughiamo il nostro design con la tecnologia pi avanzata e gli elevati standard di qualit del Gruppo 1953, con la prima SEAT, i sogni di un Paese cominciarono a diventare realt . Oggi, a pi di 60 anni di distanza, la nostra tecnologia si evoluta con un obiettivo molto chiaro: far s che ogni giorno accadano cose SEAT ATECA TI LASCIA OSSERVARE LA VITA DI TUTTI I GIORNI DA UNA PROSPETTIVA COMPLETAMENTE NUOVA.

3 Mattina, pomeriggio o sera, la tua vita quotidiana non deve per forza essere sempre uguale. A bordo di Nuova SEAT ATECA , l ordinario pu diventare straordinario e ogni giorno pu trasformarsi in qualcosa di meraviglioso. Se cambi il tuo punto di vista, ogni giorno diventa AT ATEC A4 | 5 SEMPRE UN PIACERE USCIRE DI CASA AL MATTINO PER FARE UN PO DI ALLENAMENTO E RICEVERE UN LUMINOSO welcome light di Nuova SEAT ATECA con tecnologia a LED proietta sul suolo il profi lo della vettura di fi anco alle porte anteriori, rendendo pi piacevole ogni risveglio. Inoltre, estetica e funzionalit formano un connubio perfetto su Nuova SEAT ATECA , una vettura che affronta con grinta ogni giorno, senza rinunciare a un look accattivante.

4 Le luci diurne con tecnologia Full LED sono state progettate per conferire a questo SUV un aspetto inconfondibile, coniugando sicurezza e design no l alba sar pi LED & WELCOME LIGHT6 | 7IL PROFILO SPORTIVO ED ELEGANTE DI SEAT ATECA SI FA APPREZZARE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO e conquista grazie al design esterno inconfondibile e dinamico. La sagoma alta del tetto, le linee affi late e le cur ve sinuose creano un profi lo deciso e possente tipico di un SUV. I suoi tratti sono ulteriormente valorizzati dai cerchi in lega da 19" e dai mancorrenti al tetto cromati. Il terminale di scarico doppio cromato e le fi niture cromate per le cornici dei fi nestrini, di serie per la versione XCELLENCE, rendono questo SUV davvero inconfondibile su qualsiasi in ogni ESTERNO8 | 9SE LA MATTINA ESCI DI CASA CON IN MANO TUTTO CI CHE SERVE PER AFFRONTARE LA GIORNATA, che si tratti della borsa per la palestra o della ventiquattrore per l uffi cio, il portellone elettrico handsfree e il Kessy ti permettono di aprire e chiudere il bagagliaio senza bisogno di muovere un dito.

5 Suffi ciente direzionare il piede sotto il paraurti posteriore e il portellone si attiva ogni giorno con il piede ELETTRICO HANDSFREE 10 | 11CI SONO SEMPRE DEI MOMENTI IN CUI TI SERVE PI SPAZIO DEL PREVISTO. MENTRE VAI A LAVORO, a fare spese o anche per una gita fuori porta, sempre utile poter contare sullo spazio necessario per affrontare qualsiasi sfi da quotidiana. Le versioni 4 DRIVE di SEAT ATECA offrono un bagagliaio di 485 litri mentre i modelli a due ruote motrici hanno una straordinaria capacit di 510 litri, che pu essere ulteriormente ampliata fi no a un totale di litri abbattendo i sedili.

6 In questo modo non sar pi un problema fare spazio a tutto ci che ser ve per vivere al meglio qualsiasi spazio per la vita di tutti i 12 | 13 NELLE MATTINE PI FREDDE DIFFICILE TROVARE LA GIUSTA MOTIVAZIONE PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA GIORNATA DI LAVORO O L ALLENAMENTO MATTUTINO. Fortunatamente, quando sali a bordo, SEAT ATECA ti accoglie con un caldo benvenuto grazie al sistema di riscaldamento a controllo remoto, disponibile su richiesta. Inoltre, le manovre di parcheggio non saranno pi fonte di stress. La Top View Camera, anch essa disponibile su richiesta, offre una panoramica a 360 dell area circostante, aiutandoti a evitare i piccoli graffi , mentre il Park Assist effettua la manovra di parcheggio al posto tuo azionando lo sterzo automaticamente fi no a raggiungere la posizione caldo benvenuto ogni | 15 VUOI ESSERE SEMPRE CONNESSO DURANTE GLI SPOSTAMENTI TRA CASA E LAVORO?

7 VIVI LA TUA GIORNATA IN MODO PI SERENO E RESTA CONNESSO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA FULL LINK DI NUOVA SEAT ATECA . Puoi goderti le App preferite direttamente dal Display touch da 8" del sistema di infotainment della tua vettura. Inoltre, grazie al Sistema di ricarica wireless basta posizionare lo smartphone nell apposito alloggiamento per avere sempre tutta la carica che ti ser ve. Il Kessy, infi ne, ti consente di aprire e chiudere le portiere a seconda della tua vicinanza alla vettura e la funzione Heart Beat rende ancora pi piacevole l atmosfera nell abitacolo. Attraverso questi piccoli dettagli, con Nuova SEAT ATECA ogni giorno diventa meraviglioso.

8 Sempre | 1510 | 1116 | 17 GUIDARE IN CITT SI TRASFORMA IN UN ESPERIENZA ANCORA PIU PIACEVOLE PER CHI RIESCE AD APPREZZARE L INCREDIBILE EQUILIBRIO TRA LA POTENZA E L EFFICIENZA DEI MOTORI DI NUOVA ATECA . La sua trazione integrale una delle pi avanzate al mondo grazie alla frizione multidisco a comando idraulico e controllo elettronico. Scegli ogni giorno il tuo stile di guida attraverso il selettore Driving Experience del SEAT Drive Profi le. Puoi scegliere tra le seguenti modalit di guida: Normal, Sport, Eco e Individual. Sulle vetture con trazione 4 Drive il guidatore pu attivare anche le funzioni Offroad e Snow, appositamente concepite per la guida potenza al servizio del | 1510 | 1118 | 19 RILASSATI E GODITI IL VIAGGIO GRAZIE AL SISTEMA DI MONITORAGGIO DELL ANGOLO CIECO CON REAR CROSS TRAFFIC ALERT, CHE RENDE PI SICURE LE MANOVRE QUOTIDIANE rilevando potenziali veicoli non visibili per il guidatore e avvertendolo in fase di cambio corsia.

9 Le manovre di parcheggio in retromarcia diventano anche pi sicure perch Nuova SEAT ATECA si arresta automaticamente in caso di attraversamento di veicoli. In autostrada, Il Cruise Control adattivo aiuta il conducente a mantenere la corretta distanza dalle vetture che precedono mentre il Traffi c Jam Assist controlla accelerazione e decelerazione, mantenendo la vettura all interno della corsia e stimando la distanza dagli altri veicoli nelle situazioni di traffi co congestionato. Tutte queste funzionalit intelligenti contribuiscono a rendere pi sicura la guida, lasciandoti il tempo di apprezzare le piccole cose di tutti i nel traffi co maggiori informazioni visita il sito | 21A FINE GIORNATA, SALI A BORDO DI UNA VETTURA CHE ANCHE IL LUOGO IDEALE IN CUI ACCOMODARTI E LASCIARTI ANDARE.

10 SEAT ATECA offre rivestimenti con materiali di alta qualit in ogni dettaglio ed dotata di volante e leva del cambio rivestiti in pelle per un comfort superiore durante la guida. I rivestimenti in Alcantara di serie su XCELLENCE, inoltre, sono una deliziosa concessione al lusso. Il cruscotto stato progettato ergonomicamente per avere tutto a portata di mano, per potersi rilassare e godersi il piacere del viaggio. Ogni dettaglio degli interni realizzato con la massima precisione e modellato per creare un armonia perfetta tra tutti gli elementi dell abitacolo. In questo modo potrai ottenere il massimo dalla tua esperienza di guida dopo una lunga DEGLI INTERNI22 | 23IL VIAGGIO VERSO CASA IL MOMENTO IDEALE PER IMMERGERSI NELL ATMOSFERA PERFETTA DI NUOVA ATECA .


Related search queries