Example: confidence

SEGRETERIA GENERALE Roma, 26.09 - sindacatospp.it

SEGRETERIA GENERALE Roma, Sig. Provveditore PRAP EMILIA ,Viale Giovanni Vicini, Sig. Direttore Casa Circondariale BOLOGNA Via del Gomito , 2 Al Segretario locale sindacato CAIAZZA Salvatorec/o Casa Circondariale BolognaOggetto: Richiesta chiarimenti corso di aggiornamento per personale dei nuclei traduzione e SEGRETERIA GENERALE , su segnalazione del Segretario Locale della Casa Circondariale di Bologna, preso atto della nota E-mail n. 23533 emanata dal PRAP Emilia in , avente ad oggetto " CORSO DI AGGIORNAMENTO PER IL PERSONALE DI POLIZIA PENITENZIARIA DEI NUCLEI TRADUZIONE E PIANTONAMENTI DEL NUCLEO OPERATIVO REGIONALE", nonch della comunicazione datata , che pu leggersi sul sito internet di Codesto PRAP, rilevato che il personale di Polizia Penitenziaria, ad oggi avviato alla frequenza delpredetto corso formativo che si svolge presso la scuola di formazione di Parma, stato individuato in base a criteri del tutto discrezionali, seb

SEGRETERIA GENERALE Roma, 26.09.2013 Al Sig. Provveditore Amm.Penitenziaria PRAP EMILIA ,Viale Giovanni Vicini, 20 epc. Al …

Tags:

  Segreteria

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SEGRETERIA GENERALE Roma, 26.09 - sindacatospp.it

1 SEGRETERIA GENERALE Roma, Sig. Provveditore PRAP EMILIA ,Viale Giovanni Vicini, Sig. Direttore Casa Circondariale BOLOGNA Via del Gomito , 2 Al Segretario locale sindacato CAIAZZA Salvatorec/o Casa Circondariale BolognaOggetto: Richiesta chiarimenti corso di aggiornamento per personale dei nuclei traduzione e SEGRETERIA GENERALE , su segnalazione del Segretario Locale della Casa Circondariale di Bologna, preso atto della nota E-mail n. 23533 emanata dal PRAP Emilia in , avente ad oggetto " CORSO DI AGGIORNAMENTO PER IL PERSONALE DI POLIZIA PENITENZIARIA DEI NUCLEI TRADUZIONE E PIANTONAMENTI DEL NUCLEO OPERATIVO REGIONALE", nonch della comunicazione datata , che pu leggersi sul sito internet di Codesto PRAP, rilevato che il personale di Polizia Penitenziaria, ad oggi avviato alla frequenza delpredetto corso formativo che si svolge presso la scuola di formazione di Parma, stato individuato in base a criteri del tutto discrezionali, sebbene l'intento di Codesto PRAP (come si legge in nota E-mail )

2 Sia quello di favorire la partecipazione al processo formativo di tutto il personale addetto ai Nuclei Tradizione e Piantonamento, al fine di evitare possibili lesioni del diritto sulle pari opportunit ,la scrivente,CHIEDEdi voler fornire notizie certe circa l'effettiva esecuzione di tutti i moduli formativi previsti per il corso in oggetto, nonch copia dell'elenco nominativo delle unit di Polizia Penitenziaria da formare inviato a Codesto PRAP dalla Direzione della Casa Circondariale di attesa di sollecito riscontro, si porgono distinti Segretario GENERALE Dott. Aldo DI GIACOMOS egreteria GENERALE , 92068050704, E-mail 349 4673401 fax 06 23328741.


Related search queries