Example: bachelor of science

Seminario pratico in aula La nuova valutazione del ...

Seminario pratico in aula la nuova valutazione del comportamento: dagli indicatori al giudizio sintetico. OFFERTA ORIZZONTESCUOLA: Come rispettare le disposizioni del 62/17? SCONTO 15%. VERONA, marted 6 febbraio 2018 PER ISCRIZIONI AL Seminario . ENTRO IL 19 GENNAIO 2018! Educandato Statale Agli Angeli, via C. Battisti 8. Programma della Giornata Chi non deve mancare? Ore - : Registrazione dei partecipanti Docenti e Dirigenti Scolastici di Ore - : Sessione Mattutina tutti i gradi di istruzione I documenti di riferimento Perch partecipare? Lo statuto delle studentesse e degli studenti Per capire come deve essere Il patto educativo di corresponsabilit . espresso il giudizio sul I regolamenti approvati dai singoli istituti comportamento, dopo le novit Le nuove disposizioni del D. Lgs. 62/17. introdotte dal D. Lgs. 62/17. Che cosa valutiamo quando valutiamo il comportamento? Per fornire al collegio docenti le Che cosa cambiato in concreto rispetto al passato?

Seminario pratico in aula La nuova valutazione del comportamento: dagli indicatori al giudizio sintetico. Come rispettare le disposizioni del D.Lgs. 62/17?

Tags:

  Nuova, La nuova

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Seminario pratico in aula La nuova valutazione del ...

1 Seminario pratico in aula la nuova valutazione del comportamento: dagli indicatori al giudizio sintetico. OFFERTA ORIZZONTESCUOLA: Come rispettare le disposizioni del 62/17? SCONTO 15%. VERONA, marted 6 febbraio 2018 PER ISCRIZIONI AL Seminario . ENTRO IL 19 GENNAIO 2018! Educandato Statale Agli Angeli, via C. Battisti 8. Programma della Giornata Chi non deve mancare? Ore - : Registrazione dei partecipanti Docenti e Dirigenti Scolastici di Ore - : Sessione Mattutina tutti i gradi di istruzione I documenti di riferimento Perch partecipare? Lo statuto delle studentesse e degli studenti Per capire come deve essere Il patto educativo di corresponsabilit . espresso il giudizio sul I regolamenti approvati dai singoli istituti comportamento, dopo le novit Le nuove disposizioni del D. Lgs. 62/17. introdotte dal D. Lgs. 62/17. Che cosa valutiamo quando valutiamo il comportamento? Per fornire al collegio docenti le Che cosa cambiato in concreto rispetto al passato?

2 Indicazioni concrete sul suo Come cambia il ruolo del collegio dei docenti? ruolo e sulle modalit di Come devono essere deliberati criteri e modalit di valutazione ? deliberazione dei criteri di Come deve essere comunicata alle famiglie la valutazione del valutazione , senza errori! comportamento? Come evitare possibili fraintendimenti? Per partecipare al workshop Conseguenze per valutazioni di comportamento non sufficienti? pomeridiano in cui ci FOCUS: le nuove linee guida per il contrasto al bullismo e al eserciteremo, insieme alla cyberbullismo relatrice, nella redazione di una Interruzione lavori: - rubrica di valutazione del Sessione Pomeridiana: - comportamento! WORKSHOP pratico . Per ricevere, compresi nel prezzo Compilazione di una RUBRICA DI. di partecipazione al Seminario , i valutazione del comportamento materiali didattici che Un nodo da risolvere: indicatori, completano e approfondiscono Come esprimere il giudizio sintetico?

3 La tematica. Ore - : Question Time Per dissipare ogni dubbio e confrontarsi con una delle Materiale didattico in formato digitale massime esperte in materia. Per approfondire la tematica e fornire esempi pratici, la relatrice ha realizzato una raccolta di materiali didattici disponibili in RELATRICE: Laura Barbirato formato digitale, compresi nel prezzo di partecipazione al Dirigente Scolastica, Seminario . Psicologa Guida pratica La valutazione del comportamento alla luce del dell'apprendimento, 62/17 contenente anche un esempio di rubrica di valutazione del esperta formatrice in comportamento. materia di disabilit , Guida pratica Protocollo per l'osservazione dei comportamenti DSA, ADHD, prevenzione del disadattivi ed aggressivi , contenente anche 3 schede per bullismo, gestione dello stress l'osservazione (giornaliera, settimanale, funzionale). dell'insegnamento. Slides Seminario Professional Academy (marchio AIDEM SRL) - Via Spinelli 4 - 46047 - Porto Mantovano (MN).

4 02386580209 - TEL. - FAX - - MODULO D'ISCRIZIONE. Seminario pratico in aula la nuova valutazione del comportamento Dagli indicatori al giudizio sintetico. Come rispettare le disposizioni del D. Lgs. 62/17? VERONA, marted 6 febbraio 2018. Educandato Statale Agli Angeli, via C. Battisti 8. Pu decidere liberamente se partecipare al Seminario pratico (in questo caso il materiale didattico gratuito) o se acquistare il solo materiale didattico. Indicare con una X se ISCRIVERSI e/o acquistare il solo MATERIALE DIDATTICO: S , desidero iscrivermi al Seminario : la nuova valutazione del comportamento: dagli indicatori al giudizio sintetico. Come rispettare le disposizioni del D. Lgs. 62/17? (Cod. 300138). VERONA, marted 6 febbraio 2018, Educandato Statale Agli Angeli, via C. Battisti 8. Prezzo per partecipante 89,00 + IVA*. SCONTO del 15% in caso di iscrizioni ricevute entro venerd 19 gennaio 2018 ( 75,65 + IVA*).

5 Ulteriore sconto del 10% per 2 o pi iscritti dello stesso istituto scolastico *IVA esente ai sensi dell'art. 10, n. 633/72 (e ) in caso di fattura intestata ad un istituto scolastico pubblico. Compresi nel prezzo il Materiale Didattico Digitale Non posso partecipare al Seminario , ma intendo acquistare il Materiale didattico digitale: Materiale Didattico Digitale associato al Seminario (Cod. 200025). Guida pratica La valutazione del comportamento alla luce del n. 62/2017 . Guida pratica Protocollo per l'osservazione dei comportamenti disadattivi ed aggressivi . Slides Seminario Prezzo di acquisto: 29,00 + IVA. Per iscriversi o acquistare il solo materiale didattico ci sono 2 MODALITA': 1. Compilare ed invii il presente modulo via fax al n. 0376/1582116. 2. Compili ed invii il presente modulo all'indirizzo Modulo d'iscrizione (si prega di scrivere in stampatello in modo leggibile) [18/18 OS].

6 Intestatario Fattura .. Partecipante 1 (Nome e Cognome) Partecipante 2 (Nome e Cognome) .. Partita IVA .. Codice Fiscale .. Codice Univoco .. Cig: .. Via .. n CAP .. Citt .. Provincia . Telefono .. Fax .. Email .. Data, Firma e Timbro per accettazione: .. VUOLE FORMULARE UN QUESITO PER LA NOSTRA ESPERTA? DISDETTA: L'eventuale disdetta al Seminario dovr essere comunicata in forma scritta entro il 5 giorno lavorativo precedente la data d'inizio dello stesso. Trascorso tale termine, verr addebitata l'intera quota d'iscrizione. GESTIONE DATI PERSONALI: ai sensi del 196/03 AIDEM garantisce che i dati comunicati verranno custoditi e trattati con assoluta riservatezza e utilizzati esclusivamente a fini commerciali e amministrativi da parte di AIDEM srl. Il Cliente potr far valere in qualsiasi momento i Suoi diritti di rettificazione, opposizione e cancellazione dei propri dati, effettuando una richiesta scritta a AIDEM srl, mediante Email, Fax o Racc ORGANIZZAZIONE: In caso di circostanze imprevedibili AIDEM Srl si riserva il diritto di operare eventuali cambiamenti di data, programma o docenti.

7 Il Seminario si svolger al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Con la firma del presente modulo di iscrizione si danno per lette e accettate le condizioni generali, pubblicate sulla pagina web Professional Academy (marchio AIDEM SRL) - Via Spinelli 4 - 46047 - Porto Mantovano (MN). 02386580209 - TEL. - FAX.


Related search queries