Example: bankruptcy

SERVIZIO DI CUSTODIA ED AMMINISTRAZIONE DI TITOLI E ...

Informativo n. DT01 Aggiornamento n. 045 Data ultimo aggiornamento per la trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari ai sensi degli artt. 115 e segg. INFORMATIVO SERVIZIO DI CUSTODIA ED AMMINISTRAZIONE DI TITOLI E STRUMENTI FINANZIARI (CONTO TITOLI )Riporta anche le condizioni economiche relative ai servizi di ricezione e trasmissione di ordini, di esecuzionedi ordini per conto dei clienti, di negoziazione per conto proprio di strumenti finanziari, di collocamento distrumenti finanziari e distribuzione di prodotti di investimento SULLA BANCAUniCredit Sociale e Direzione Generale: Piazza Gae Aulenti 3 - Tower A - 20154 MilanoTel.: (dall'estero )Fax: Internet: : iscritta all'Albo delle Banche e Capogruppo del Gruppo Bancario UniCredit - Albo dei Gruppi Bancari: - Cod.

Banca iscritta all'Albo delle Banche e Capogruppo del Gruppo Bancario UniCredit - Albo dei Gruppi Bancari: cod. 2008.1 - Cod. ABI 02008.1 - Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscale e P. IVA n° 00348170101 - Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi ed al Fondo Nazionale di Garanzia.

Tags:

  Fondo, Garanzia, Di garanzia

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SERVIZIO DI CUSTODIA ED AMMINISTRAZIONE DI TITOLI E ...

1 Informativo n. DT01 Aggiornamento n. 045 Data ultimo aggiornamento per la trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari ai sensi degli artt. 115 e segg. INFORMATIVO SERVIZIO DI CUSTODIA ED AMMINISTRAZIONE DI TITOLI E STRUMENTI FINANZIARI (CONTO TITOLI )Riporta anche le condizioni economiche relative ai servizi di ricezione e trasmissione di ordini, di esecuzionedi ordini per conto dei clienti, di negoziazione per conto proprio di strumenti finanziari, di collocamento distrumenti finanziari e distribuzione di prodotti di investimento SULLA BANCAUniCredit Sociale e Direzione Generale: Piazza Gae Aulenti 3 - Tower A - 20154 MilanoTel.: (dall'estero )Fax: Internet: : iscritta all'Albo delle Banche e Capogruppo del Gruppo Bancario UniCredit - Albo dei Gruppi Bancari: - Cod.

2 ABI - Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscale e n 00348170101 - Aderente al fondo Interbancario di Tutela dei Depositi ed al fondo Nazionale di E QUALIFICA SOGGETTO INCARICATO DELL'OFFERTA FUORI SEDE:Nome /Ragione SocialeTelefonoSedeCognomeE-mailIscrizio ne ad Albi o elenchiNumero Delibera Iscrizione all'albo/elencoQualificaCHE COS' IL CONTO TITOLIIl conto TITOLI un contratto con il quale il Cliente autorizza la Banca a custodire e amministrare, per suo conto, glistrumenti finanziari e i TITOLI in generale (azioni, obbligazioni, TITOLI di stato, quote di fondi di investimento, ecc) sianoessi di natura cartacea o il contratto del conto TITOLI , la Banca si impegna a custodire e a mantenere la registrazione contabile deglistrumenti, curare il rinnovo e l'incasso delle cedole, degli interessi, dei dividendi, e a verificare i sorteggi per ilrimborso dei capitali o per l'attribuzione dei espresso incarico del Cliente, oltre a tutelare i diritti relativi ai TITOLI stessi, la Banca pu procedere con operazionispecifiche come l'esercizio del diritto di opzione, la conversione e il versamento dei corso della durata del contratto, la Banca, su autorizzazione del Cliente, pu sub-depositare i TITOLI e gli strumentifinanziari presso le societ di gestione accentrata e altri depositari conto TITOLI un prodotto sicuro.

3 Che soggetto a commissioni e spese per il SERVIZIO rischio principale la variazione nel tempo in senso sfavorevole delle condizioni economiche (commissioni e spesedel SERVIZIO ) ove contrattualmente SpA si avvale per il subdeposito di Societ Generale Securities Services Spa, con sede legale in Italia i Clienti che vogliano usufruire dei vantaggi fiscali previsti dalla Legge n. 232 per i Piani Individuali diRisparmio a lungo termine (PIR) - nella forma di PIR ordinario (art. 1, commi da 100 a 114, L. 232/2016 e art. 13-bis,comma 2, del 124/2019) e/o di PIR alternativo (art. 1, commi da 100 a 114, L. 232/2016 e art. 13-bis, commaPagina 1 di 82-bis, del 124/2019) - tramite la sottoscrizione di OICR conformi alla citata normativa in materia di PIR, messi adisposizione da UniCredit, la Banca prevede un apposito Conto TITOLI - avente un'operativit limitata rispetto ai pi ampi servizi previsti dal Conto TITOLI Ordinario - che pu essere aperto sottoscrivendo il relativo Contratto CONDIZIONI ECONOMICHEQ uanto pu costare il Conto TitoliLe voci di spesa riportate nel prospetto che segue rappresentano, con buona approssimazione, la gran parte dei costicomplessivi sostenuti da un consumatore medio titolare di un conto vuol dire che il prospettonon include tutte le voci di delle voci escluse potrebbero essereimportanti in relazione sia al singolo deposito.

4 Sia all'operativit del singolo di scegliere e firmare il contratto quindi necessarioleggere attentamente anche la sezione "Altrecondizioni economiche".SPESE FISSEGESTIONE E AMMINISTRAZIONET itoli di Stato italiani (valore semestrale)euro 10,00(Valore annuale)euro 20,00 Pronti contro termine (valore semestrale)euro 10,00(Valore annuale)euro 20,00 Altri strumenti finanziari italiani (valore semestrale)euro 57,00(Valore annuale)euro 114,00 Valori mobiliari esteri (valore semestrale)euro 72,50(Valore annuale)euro 145,00 TITOLI materiali (valore semestrale)euro 98,00(Valore annuale)euro 196,00L'addebito avviene per semestre solare o frazione (1/1-30/6; 1/7-31/12).Se nel periodo di riferimento sono presenti o movimentati strumenti finanziari appartenenti a diverse categorie, applicata la sola spesa relativa alla tipologia pi caso di depositi di ammontare nominale o controvalore di mercato superiore a ,00 Euro di titoliitaliani diversi dai TITOLI di stato o di altri strumenti finanziari italiani od a ,00 Euro di TITOLI esteri o dialtri strumenti finanziari esteri, la banca ed il cliente possono concordare un recupero dei costi che la bancariconosce a terzi per il subdeposito dei TITOLI o degli altri strumenti finanziari COMUNICAZIONIS pese di invio per ogni estratto conto TITOLI /documento di sintesi cartaceoeuro 0.

5 60 Spese invio per ogni estratto conto TITOLI /documento di sintesi on line(disponibile ove risultino attive funzionalit Documenti on line)euro 0,00 Spese produzione ed invio comunicazioni, documenti cartacei (per ognicomunicazione o documento, oltre spese postali di spedizione a mezzoraccomandata ove previsto dalla normativa)euro 0,34 Spese produzione ed invio comunicazioni, documenti on line (per ognicomunicazione o documento) disponibile ove risultino attive funzionalit Documenti On Line, con riferimento alle comunicazioni e documenti oggettodelle funzionalit 0,02 Spese produzione ed invio comunicazioni di variazione contrattualeGratisPAGAMENTO E/O ACCREDITO CEDOLET itoli di stato italiani emessi in Italiaeuro 0,00 TITOLI di stato italiani emessi all'esteroeuro 0,00 Altre obbligazioni emesse in Italiaeuro 0,00 Altre obbligazioni emesse all'esteroeuro 0,00 RIMBORSO TITOLIT itoli di stato italiani emessi in Italiaeuro 0,00 TITOLI di stato italiani emessi all'esteroeuro 0,00 Altre obbligazioni emesse in Italiaeuro 0,00 Altre obbligazioni emesse all'esteroeuro 0,00 ACCREDITO DIVIDENDIT itoli emessi in Italiaeuro 0,00 Pagina 2 di 8 TITOLI emessi all'esteroeuro 0.

6 00 SPESE VARIABILINEGOZIAZIONE TITOLI IN DIVISAC ommissioni di intervento per ogni negoziazione (Out Euro eventiamministrativi):- negoziazione tramite sportello0,15 %- negoziazione tramite banca telefonica0,15 %- negoziazione tramite internet0,15 %Commissioni di intervento per ogni negoziazione (Out Out eventiamministrativi):- negoziazione tramite sportello0,15 %- negoziazione tramite banca telefonica0,15 %- negoziazione tramite internet0,15 %VALUTE DI ACCREDITO (successive all'esigibilit )CEDOLE TITOLI DI STATOE messi in Italia0 all'estero0 ALTRE OBBLIGAZIONIE messi in Italia1 gg. lavorativiEmessi all'estero1 gg. lavorativiDIVIDENDIT itoli emessi in Italia1 gg. lavorativiTitoli emessi all'estero1 gg. lavorativiRIMBORSO TITOLI DI STATOE messi in Italia0 all'estero0 ALTRI TITOLIE messi in Italia1 gg.

7 LavorativiEmessi all'estero1 gg. lavorativiALTRE CONDIZIONI ECONOMICHERECUPERO SPESE PER STRUMENTI FINANZIARI IN DEPOSITO AMMINISTRATOI mposta di bolloNella misura prevista per leggeTrasferimento TITOLI (ad eccezione dei costi vivi documentati reclamati da terzi)euro 0,00 Autentica delle girate0,70 %Minimo autentica delle girateeuro 80,00 Trasferimento TITOLI tra le parti0,70 %Minimo trasferimento TITOLI tra le partieuro 80,00 Volturazione TITOLI nominativi a seguito successione0,20 %Minimo volturazione TITOLI nominativi a seguito successioneeuro 60,00 Produzione certificazione utili percepiti (ex Modulo RAD)euro 0,00 Rendicontazione Capital Gaineuro 0,00 Conversione esercizio warranteuro 11,00 Conversione TITOLI Esterieuro 11,00 Aumenti di capitaleeuro 0,00 Affogliamentoeuro 20,00 Rilascio duplicati/esibizione originali di ciascun documentoeuro 26,00 Ritiro materiale/consegna di TITOLI allo sportello (oltre alle spese che la Banca dovra' sostenere per la coperturaassicurativa del trasporto ed i costi del corriere).

8 - percentuale0,10 %- con un minimo dieuro 100,00 Commissione per dichiarazione di sussistenza credito/debitoeuro 120,00 Servizi di ricezione e trasmissione di ordini ed esecuzione di ordini per conto dei clienti, di negoziazione perconto proprio di strumenti finanziari nonch di collocamento di strumenti finanziari e distribuzione diprodotti di investimento di collocamento e di sottoscrizione TITOLI obbligazionari e azionari:Pagina 3 di 8Si applicano le commissioni previste nel prospetto di collocamento dell'emittente o indicate nella documentazionepredisposta dalla societ emittente i prodotti di Asta BOTBot aventi vita residua:- pari o inferiore a 80 gg. tramite sportello0,03 %- pari o inferiore a 80 gg. tramite banca telefonica0,03 %- pari o inferiore a 80 gg. tramite internet0,03 %- compresa tra 81 e 140 gg.

9 Tramite sportello0,05 %- compresa tra 81 e 140 gg. tramite banca telefonica0,05 %- compresa tra 81 e 140 gg. tramite internet0,05 %- compresa tra 141 e 270 gg. tramite sportello0,10 %- compresa tra 141 e 270 gg. tramite banca telefonica0,10 %- compresa tra 141 e 270 gg. tramite internet0,10 %- pari o superiore a 271 gg. tramite sportello0,15 %- pari o superiore a 271 gg. tramite banca telefonica0,15 %- pari o superiore a 271 gg. tramite internet0,15 %Commissioni di negoziazioneBot- Bot trimestrali tramite sportello0,35 %- minimo Bot trimestrali tramite sportelloeuro 6,75- Bot trimestrali tramite banca telefonica0,35 %- minimo Bot trimestrali tramite banca telefonicaeuro 6,75- Bot trimestrali tramite internet0,15 %- minimo Bot trimestrali tramite interneteuro 6,75- Bot semestrali tramite sportello0,45 %- minimo Bot semestrali tramite sportelloeuro 6,75- Bot semestrali tramite banca telefonica0,45 %- minimo Bot semestrali tramite banca telefonicaeuro 6,75- Bot semestrali tramite internet0,21500 %- minimo Bot semestrali tramite interneteuro 6,75- Bot annuali tramite sportello0,53750 %- minimo Bot annuali tramite sportelloeuro 6,75- Bot annuali tramite banca telefonica0.

10 53750 %- minimo Bot annuali tramite banca telefonicaeuro 6,75- Bot annuali tramite internet0,35 %- minimo Bot annuali tramite interneteuro 6,75 TITOLI di Stato Italia- negoziazione tramite sportello0,75 %- minimo negoziazione tramite sportelloeuro 14,00- negoziazione tramite banca telefonica0,60 %- minimo negoziazione tramite banca telefonicaeuro 14,00- negoziazione tramite internet0,25000 %- minimo negoziazione tramite interneteuro 7,00 Azioni, warrant, covered warrant, ETF, fondi chiusi quotati e diritti d'opzione negoziati sul mercato italiano- negoziazione tramite sportello1,00 %- minimo negoziazione tramite sportelloeuro 22,50- negoziazione tramite banca telefonica0,90 %- minimo negoziazione tramite banca telefonicaeuro 22,50- negoziazione tramite internet0,25 %- minimo negoziazione tramite interneteuro 11,50 Azioni, warrant, covered warrant, ETF, fondi chiusi quotati e diritti d'opzione negoziati sui mercati esteri- negoziazione tramite sportello1,25 %- minimo negoziazione tramite sportelloeuro 30,50- negoziazione tramite banca telefonica1,15 %- minimo negoziazione tramite banca telefonicaeuro 30,50 Pagina 4 di 8- negoziazione tramite internet0,75 %- minimo negoziazione tramite interneteuro 28,50 Obbligazioni italiane e obbligazioni estere negoziate sul MOT- negoziazione tramite sportello0,75 %- minimo negoziazione tramite sportelloeuro 7,50- negoziazione tramite banca telefonica0,60 %- minimo negoziazione tramite banca telefonicaeuro 7,50- negoziazione tramite internet0,25000 %- minimo negoziazione tramite interneteuro 7.


Related search queries