Example: biology

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA …

Pagina 1 di 8 SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA della SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI DETERMINAZIONE DIRETTORE ASSL N ____ DEL __/__/____ Proposta n. PDET- 2018- 1736 del STRUTTURA PROPONENTE: SERVIZIO Giuridico Amministrativo di Area Dott. Ugo Porcu OGGETTO: proroga contratti a tempo determinato dipendenti di diversi profili professionali Con la presente sottoscrizione i soggetti coinvolti nell attivit istruttoria, ciascuno per le attivit e le responsabilit di competenza dichiarano che la stessa corretta, completa nonch conforme alle risultanze degli atti d ufficio, per l utilit e l opportunit degli obiettivi aziendali e per l interesse pubblico Ruolo Soggetto Firma Digitale L estensore Dott.

pagina 1 di 8 servizio sanitario regione autonoma della sardegna ats - area socio sanitaria locale di cagliari determinazione direttore assl n° ____ del __/__/____

Tags:

  Della, Servizio, Regione, Sanitario, Autonoma, Servizio sanitario regione autonoma, Servizio sanitario regione autonoma della

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA …

1 Pagina 1 di 8 SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA della SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI DETERMINAZIONE DIRETTORE ASSL N ____ DEL __/__/____ Proposta n. PDET- 2018- 1736 del STRUTTURA PROPONENTE: SERVIZIO Giuridico Amministrativo di Area Dott. Ugo Porcu OGGETTO: proroga contratti a tempo determinato dipendenti di diversi profili professionali Con la presente sottoscrizione i soggetti coinvolti nell attivit istruttoria, ciascuno per le attivit e le responsabilit di competenza dichiarano che la stessa corretta, completa nonch conforme alle risultanze degli atti d ufficio, per l utilit e l opportunit degli obiettivi aziendali e per l interesse pubblico Ruolo Soggetto Firma Digitale L estensore Dott.

2 Antonio Silenu Il Responsabile del Procedimento Patrizia Sollai Responsabile della Struttura/ SERVIZIO Proponente Porcu SERVIZIO Giuridico Amministrativo di Area La presente Determinazione prevede un impegno di spesa a carico della Azienda per la Tutela della Salute SI [X] NO [ ] La presente Determinazione soggetta al controllo preventivo di cui al comma 1 dell art. 29 della 10/2006 e SI [ ] NO [X ] Pagina 2 di 8 IL DIRETTORE DEL SERVIZIO GIURIDICO AMMINISTRATIVO DI AREA VISTA la Deliberazione del Direttore Generale n 357 del di nomina del Dott.

3 Luigi Minerba Direttore dell Area Socio Sanitaria di Cagliari; VISTA la Deliberazione del Direttore Generale ATS, n 11 del con la quale, tra l altro, si dispone si dispone di confermare i provvedimenti di individuazione e attribuzione di funzioni e attivit gi in vigore presso le Aziende Sanitarie Locali confluite nell ATS che non siano oggetto di modifica da parte del presente atto ; VISTA la delibera n. 204 del con la quale sono state attribuite alla Patrizia Sollai le funzioni di Direttore della Ricerca e selezione del personale, afferente al Dipartimento Risorse Umane.

4 DATO ATTO che il soggetto che propone il presente atto non incorre in alcuna delle cause di incompatibilit previste dalla normativa vigente, con particolare riferimento al Codice di Comportamento dei Pubblici Dipendenti e alla Normativa Anticorruzione e che non sussistono, in capo allo stesso, situazioni di conflitto di interesse in relazione all oggetto dell atto, ai sensi della Legge 190 del 06/11/2012 e norme collegate; VISTO il provvedimento del Direttore Generale n. 11 del 18/01/2017 di attribuzione delle funzioni dirigenziali; RICHIAMATO il Decreto Legislativo del 14 marzo 2013, n.

5 33 e di (Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, ( del 05/04/2013), in materia di trattamento dei dati personali; VISTE le deliberazioni del Direttore Generale n 447 e n 448 del relative alla Presa d atto dei protocolli d intesa in materia di stabilizzazione del personale precario del SERVIZIO SANITARIO regionale della REGIONE Sardegna Dirigenza Medica, Veterinaria e SPTA, Dipendenti del Comparto censimento interno, ove previsto che, in conformit e nei limiti di cui alla disposizione sopra evidenziata, al fine di assicurare il mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza, i Direttori delle Aree socio sanitarie.)

6 Potranno disporre la proroga dei rapporti di lavoro flessibile con i soggetti interessati dalle procedure di stabilizzazione fino alla loro conclusione, fatta salva la possibilit per le parti di risoluzione anticipata, con preavviso di 15 giorni, anche a seguito di intervenuta riorganizzazione aziendale, anche conseguente ai processi in atto di dimensionamento del personale; ove previsto PREMESSO che con note NP 14149 del , 16123 del , 17310 del , 17310, 19096, 19097, 19098,19099 del , 22036, 22037, 22039, 22040, 22041 del , 22920, 22923, 22925, 22926, 22928 e 22930 del il Direttore della Area Nursing, ha chiesto di predisporre gli adempimenti necessari per la proroga, per un periodo di sei mesi, dei contratti a tempo determinato dei dipendenti di seguito elencati.

7 Operatori Socio Sanitari, Mascia Giovanna, Isola Antonietta, Corda Maria Domenica, Argiolas Olinda, Loche Aristeo Mario, Pisanu Stefania; FisioterapistI Pibiri Susanna, Manca Marinella, Simbula Tatiana, Pedditzi Maria Bonaria, Masala Elena; Laboratorio, Crisponi Paola, Ortu Pierpaolo, Meloni Veronica, Fanari Mattia Umberto; Pagina 3 di 8 Radiologia Medica, Gargiulo Marianna, Saurra Giorgia; Infermieri, Trudu Siro, Frongia Laura, Pinna Cristina, Pagani Marcella, Lecca Mariangela, Ledda Maddalena, Vesta Sara, Senes Delia, Piccolo Cristina, Gruia Ionel, Zoroddu Federica; Ostetriche, Pucillo Antonella, De Rosario Filomena Loi Marcella, Linguini Sabrina, Mocci Barbara, Zucca Donatella; Assistenti Sanitari Cossa Marcella, Nepitella Stefania, Palmas Roberto Luigi; Tecnico di Neurofisiopatologia Palladino Vanessa; PREMESSO che con note prot.

8 , NP7037 del , NP9414 e NP9415 del , n. 50 del , NP11512 del , NP13985 del , NP2018/15212, NP18357 del , n. 86/18 usu del , NP20875 del , NP20684 del , NP22969 del , nota del Resp. Pronto Soccorso Marino del , 105/18 usu del NP/14402 del , PG79338 del , NP17923 del , NP19623 del , NP19919 del , NP21070 del , NP23804 del , n. 91/lab del , NP24065 del , NP23888 del , NP2139 e NP24142 del , NP23973 del , i Direttori di Struttura interessati, per quanto di propria competenza hanno richiesto la proroga dei contratti a tempo determinato dei dirigenti di seguito elencati.

9 Dirigenti Medici Anedda Francesca Maria, Zanolla Giovanni Maria, Carboni Massimo, Onidi Emanuela, Pinna Francesca, Barbarossa Michela, Luzza Miro, Cerrone Tiziana, Corda Eugenia, Piras Martina, Ortalli Elisabetta, Zedda Alessandro, Margutti Ferdinando, Aste Rosa, Brundu Anna Lisa Pasqua, Marras Valentina, Cappai Maria Siria, Perria Alessia, Mammoliti Roberto, Scano Francesca; Dirigenti Veterinari Pibiri Carla e Turis Raimonda, Demuru Alessandra, Solinas Cinzia, Montisci Piarpaolo, Pira Emanuela, Casula Giovanna; Dirigenti Biologi : Sogliano Cristiana, Maullu Carlo, Oliva Stefania; Dirigenti Farmacisti : Businco Fabrizio, Soddu Giulia, Checquolo Daniela, Carlini Giuseppa Luigia; Dirigenti Psicologi : Araujo Yolanda, Garau Silvia, Rivano Antonella, Dess Luciana, Lampis Maria Gabriella, Viale Daniela, Pania Maria Grazia.

10 ATTESO che i rapporti di lavoro a tempo determinato attualmente vigenti risultano attualmente fondati su ragioni di carattere esclusivamente temporaneo ed eccezionale, cui impossibile far fronte col personale assegnato alla propria n con il personale assegnato nell ambito del Dipartimento e che le proroghe sono funzionali al mantenimento e al rispetto dei livelli essenziali di assistenza; VISTO l art. 36, comma 2, del del e , che prevede che per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale le amministrazioni pubbliche possono avvalersi delle forme contrattuali flessibili di assunzione e di impiego del personale previste dal codice civile e dalle leggi sui rapporti di lavoro subordinato nell'impresa, nel rispetto delle procedure di reclutamento vigenti.


Related search queries