Example: quiz answers

SEZIONE 7 - www.sicame-ocmei.it

SEZIONE 7 REGOLATORI DILIVELLO INTERRUTTORI AGALLEGGIANTE PALINE PARAFULMINE154 INSTALLAZIONEIl corpo del regolatore posto all interno del recipiente edeve essere libero di modificare la sua posizione di movi-mento senza trovare ostacoli durante l operazione di riem-pimento o svuotamento. Cavo di collegamento in PVC o PRINCIPALI Corpo esterno in polipropilene pressosoffiato in un pezzounico Commutatore a microscatto alloggiato in una came-ra interna prossofusa in un pezzo unico Sfera di contattodel microinterruttore in acciaio inossidabile Cavo di colle-gamento in PVC o in neoprene di lunghezza adeguataall impiego e flessibile alle basse temperature Tipo di cavoelettrico AO5-VVF-RF/60 sez.

155 CARATTERISTICHE PRINCIPALI • Regolatore di livello di tipo sommerso • Stagno all’immersione (100 mt. di profondità max) • Insensibile all’umidità ed alla con-

Tags:

  Sezione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SEZIONE 7 - www.sicame-ocmei.it

1 SEZIONE 7 REGOLATORI DILIVELLO INTERRUTTORI AGALLEGGIANTE PALINE PARAFULMINE154 INSTALLAZIONEIl corpo del regolatore posto all interno del recipiente edeve essere libero di modificare la sua posizione di movi-mento senza trovare ostacoli durante l operazione di riem-pimento o svuotamento. Cavo di collegamento in PVC o PRINCIPALI Corpo esterno in polipropilene pressosoffiato in un pezzounico Commutatore a microscatto alloggiato in una came-ra interna prossofusa in un pezzo unico Sfera di contattodel microinterruttore in acciaio inossidabile Cavo di colle-gamento in PVC o in neoprene di lunghezza adeguataall impiego e flessibile alle basse temperature Tipo di cavoelettrico AO5-VVF-RF/60 sez.

2 3x1 mm2 Microinterruttore16A-250V CA Norme CEE/CENELEC/IMQ/HARREGOLATORE DI LIVELLO A GALLEGGIANTE PERRIEMPIMENTO O SVUOTAMENTO SERBATOITIPO CAVO PVC*3 OCM2 Lunghezza cavo: mm tripolare3 OCM3 Lunghezza cavo: mm tripolare3 OCM5 Lunghezza cavo: mm tripolare3 OCM10 Lunghezza cavo: mm tripolareDATI DI OMOLOGAZIONETENSIONE DI ESERCIZIOVca250 CARICO RESISTIVOA10 CARICO INDUTTIVOA4 RESISTENZA ALLA PRESSIONE DI IMMERSIONEBAR10A)Posizione inferiore del regolatore contatti microinterruttoreB)Posizione superiore del regolatore contatti microinterruttoreX= Altezza variabile delcontrappeso per laregolazione delpunto superiore difunzionamentoSCHEMI ELETTRICI DI CONNESSIONE* In alternativa con cavo in gomma neopreneResiste a 55 Ccontinui155 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Regolatore di livello di tipo sommerso Stagno all immersione(100 mt.

3 Di profondit max) Insensibile all umidit ed alla con-densa con contatti elettrici di nuova concezione costituiti da uncommutatore 10 A 250V a contatti multipli autopulenti ad ognimanovraCARATTERISTICHE E IMPIEGO Regolazione di acque industriali particolarmente turbolente ocon residui di agglomerati in sospensione o per acque di ogni impianto sono previsti 2 regolatori Il regolatore di livellosommerso tipo SIRIO-PC costituito da: corpo esterno in polipro-pilene pressosoffiato in un unico pezzo; peso interno per determi-nare il punto di rotazione (baricentro) in prossimit dell ingressodel cavo All interno del regolatore viene effettuata un iniezionedi poliuretano espanso a cellule chiuse non igroscopiche che eli-mina ogni particella d aria sigillando il tutto e conglobando il com-mutatore di comando elettrico L assoluta sicurezza di isolamen-to e di funzionamento del regolatore ha consentito l omologazio-ne alle norme CEE/CENELEC/IMQ/HAR, riconosciute da tutti iPaesi CEE (Legge n 791 - Direttiva 72-24 CEE)

4 - CAVO IN PVC O IN NEOPRENE- LUNGHEZZA DEL CAVO 5-10-15 DI LIVELLO PER ACQUE LURIDEO ACQUE INDUSTRIALI TIPO SIRIO - PCCOD. 3RL11170 80 PASSACAVOCAVO ELETTRICOTUBO IN ACCIAIOCOMMUTATORE DI COMANDOELETTRICO 10A 250 VRIEMPIMENTO IN POLIURETANOESPANSOOFF - ONON - OFFDIFFERENZIALE10 5 5 CONTRAPPESOESTERNO DIFFERENZIALEPOMPA DIRIEMPIMENTOARRESTOPOMPAMARCIAPOMPADIFF ERENZIALEPASSAGGIO CAVIBlueBlueMarroneMarroneFASCETTADIFFER ENZIALEPOMPA DISVUOTAMENTOARRESTOPOMPAMARCIAPOMPADIFF ERENZIALETUBAZIONENeroNeroMarroneMarrone CAVISCHEMA DI COLLEGAMENTO PER POMPA DI RIEMPIMENTOSCHEMA DI COLLEGAMENTO PER POMPA DI SVUOTAMENTOCARATTERISTICHE ELETTRICHEV = Tensione di esercizio 250 V.

5 = Carico resistivo 10 AP = Resistenza alla pressione di immer-sione 10 BARD oppio isolamento d esercizio = 4kVprovaTIPI DI CAVO ELETTRICO PREVISTO AO5-VVF-RF 60 SEZIONE 3 x 1 mm2per acque industriali e idrocarburi HO7-RNF SEZIONE 3 x 1 mm2a richie-staResiste a 55 Ccontinui156 IMPIEGO: Regolatore di livello a galleggiante per il controllo diretto dellivello dei : Pressione max 4 bar. Corpo esterno acciaio inox AISI 304. Interruttore ad ampolla di mercurio 5 A, 250V Cavo elettrico 2x1+T con guaine in silicone per acqua max130 C. Cavo elettrico 2x1+T con guaine in teflon per idrocarburi max50 C. Mt. cavo disponibili: impianti a norme EEX-ia IIC sono disponibili barriereattive (centralina per 2 regolatori di livello) a sicurezzaintrinseca a protezione EEX-ia IIC con relative certifica-zioni TECNICHE: Certificazione CESI, costruzione a norme CENELEC/CEI Predisposizione per il montaggio su barre DIN Barriera attiva adatta per zona 0-1-2 (dati di targa valevoliper zona 0) Alimentazione 220-110-24V, 48-62 Hz.

6 110-48-24V Ogni canale completamente indipendente con un proprio ali-mentatore per o convertitore per DC/DC per Isolamento galvanico tra ingresso, uscita e circuito di ali-mentazione Eliminazione degli inconvenienti tipici delle barriere ZENER(terra equiponenziale, ecc.) Segnalazioni LED sul fronte e cablaggio facilitato Custodia in materiale termoplastico autoestinguente nongocciolante, SE1 Connettori a richiesta per la rapida sostituzione della batte-ria Modelli analogici con ripetibilit e precisione ottimali e mini-ma influenza delle variazioni di temperatura ambiente e ten-sione di alimentazioneIn sede d ordine specificare il livello e il tipo di tensionedi 3RL13 REGOLATORE DI LIVELLO PER ACQUA MAX 130 CO IDROCARBURI MAX 50 CBARRIERE ATTIVE A SICUREZZA INTRINSECAA PROTEZIONE EEX-ia DA AREAUSCITA/E VERSO AREAAPPLICAZIONID isaccoppiamento galvanico3BS02 EXI/22 Pericolosa, contattiSicura, 2 rel con 2 SPDTdi contatti non protetti non protetti NA/NC250V-2.

7 5A - 100 VAo di livelli logici da area a rel verso area un autoclave a controllo elettronico cheelimina le frequenti partenze dell elettropompa in presenzadi perdite o brevi riserva interna abbinata all elettronica consente la com-pleta gestione automatica dell elettropompa in funzionedegli funzionamento molto semplice, prima di consentireall elettropompa di reintegrare la pressione o servire un u-tenza, INTELLITANK attende il completo svuotamento delserbatoio interno fino al raggiungimento della presione diripartenza impostata a 1,5 BAR,All avviamento dell elettropompa INTELLITANK controlla larichiesta d acqua assicurando un flusso costantee garan-tendo la protezione contro la marcia a semplifica l installazione poich fornisceall elettropompa una solida base d appoggio riducendo glispazi d ingombro e i tempi di all impianto tradizionale, INTELLITANK gestisce il corretto funzionamento anche qualira la mem-brana si dotato di: Led di segnalazione:presenza rete, accensione-spegnimento del motore,blocco per mancanza acqua e relativo tasto di reset.

8 Rel per comando diretto del motore fino a max. 1,5 kw250V 50 HZ. Fusibile di protezione della scheda. Morsettiera ergonomica. Membrana e scheda elettrinica intercambiabili. Antivibranti d pu essere fornito di vari accessori tra iquali il manometro, il tubo flessibile con attacchi curvi e lestaffe per il fissaggio a 3RL20 INTELLITANKCE158 CONTROLLO DI LIVELLO ELETTRONICOIl controllo di livello elettronico SUB/MATIC si differenziadalla apparecchiature di controllo a circuito elettronicosimilari per le nuove funzioni ed un innovativo principio difunzionamentoLe versioni 1HP o 2HP N STANDARD sono dotate di: alimentazione multitensione 24V-220 (arichiesta 110V ).

9 Uscita in bassa tensione per il collegamento al pressostatodi comando dell elettropompa o galleggiante di riempimen-to/svuotamento. uscita a relais per il comaando motore:1HP o versioni SUB/MATIC/S oltre alle funzioni standard sonodotate di: leds di segnalazione:- presenza rete- marcia pompa- mancanza acqua interruttore: automatico/manuale ripetizione di segnale mancanza questo apparecchio la bobina di eccitazione del relais non interconnessa con gli elettrodi ma comandata da un circui-to elettronico che valuta la differenza di resistenza alettrica fragli elettrodi in aria, prefissata a 85 k , e la resistenza inacqua o liquidi principio di funzionamento consente di utilizzare cor-rente alternata sugli elettrodi e corrente continua al relais.

10 Talicaratteristiche permettono l impiego di SUB/MATIC in tutti iliquidi o miscele conduttrici di corrente, poich le sonde nonrisentono di ossidazione o Nel caso siano eseguite giunzioni sul cavo delle sonde necessario realizzare una perfetta tenuta stagna delle MAX DI LAVORO 50 CSONDE DISPONIBILI: UNIPOLARI O BIPOLARITENSIONE DEGLI ELETTRODI 12V PER COMANDO MOTORE 1 HPSENSIBILIT STANDARD 5,6 K DISPONIBILE A RICHIESTA 60-170-230-350 K COD. 3RL16 SUB/MATICCEINSTALLAZIONE SQ sonde F sonda N sonde S N S 159 LIVELLOSTATOR egolatore di livello a galleggiante realizzato appositamenteper il mantenimento del cuscino d aria nelle al ridotto diametro (37,5 mm.)


Related search queries