Example: air traffic controller

Sistemi e soluzioni per aria compressa - P Service …

Dal 1982. Sistemi e soluzioni per aria compressa : produzione trattamento distribuzione controllo monitoraggio tel.: 0341 - 266711 - fax: 0341 - 266712. - Monitoraggio, regolazione, controllo dell'aria compressa Analisi dei consumi e ricerca delle perdite: OBBLIGATI per PRODURRE in modo efficiente: passaggi DIMINUIRE gli sprechi e RIDURRE la spesa energetica. Per il funzionamento delle sale compressori La centralina elettronica di monitoraggio Al termine dell'analisi vengono forniti una consentendo cos di pianificare i passi necessari viene utilizzato mediamente il 20% del analizza costantemente tutti i dati serie di grafici che permettono di valutare per raggiungere il massimo dell'efficienza. consumo elettrico annuo dell'impianto in funzione, rilevando: consumi gli effettivi consumi e le effettive necessit , elettrici, pressione di lavoro, consumi di aria compressa , cicli di lavoro a vuoto dei compressori.

Analisi dei consumi di energia elettrica e termica Portale Apps PC accentratore dati energia elettrica aria compressa energia termica Cloud monitoraggio - analisi

Tags:

  Compressa

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Sistemi e soluzioni per aria compressa - P Service …

1 Dal 1982. Sistemi e soluzioni per aria compressa : produzione trattamento distribuzione controllo monitoraggio tel.: 0341 - 266711 - fax: 0341 - 266712. - Monitoraggio, regolazione, controllo dell'aria compressa Analisi dei consumi e ricerca delle perdite: OBBLIGATI per PRODURRE in modo efficiente: passaggi DIMINUIRE gli sprechi e RIDURRE la spesa energetica. Per il funzionamento delle sale compressori La centralina elettronica di monitoraggio Al termine dell'analisi vengono forniti una consentendo cos di pianificare i passi necessari viene utilizzato mediamente il 20% del analizza costantemente tutti i dati serie di grafici che permettono di valutare per raggiungere il massimo dell'efficienza. consumo elettrico annuo dell'impianto in funzione, rilevando: consumi gli effettivi consumi e le effettive necessit , elettrici, pressione di lavoro, consumi di aria compressa , cicli di lavoro a vuoto dei compressori.

2 Per alimentare un foro/perdita diametro mm 5 (o una serie di piccoli fori/perdite pari a questo diametro) occorrono: La ricerca delle perdite si pu fare su qualsiasi impianto o circuito di aria compressa purch . sia in funzione, l'attivit di ricerca viene svolta Vantaggi: con strumenti elettronici dedicati Verifica degli avviamenti e degli arresti, Erogazione dell'aria compressa perfettamente a 6 bar 30,9 lt/sec 8,3 kW/h euro/anno verifica delle perdite legate alla marcia a vuoto calibrata alle necessit dell'azienda, evitando a 12 bar 58,5 lt/sec 33,7 kW/h euro/anno e quelle dell'inverter, verifica della flessibilit i tempi di arresto (manutenzione/anomalie), di pressione. Miglioramento del profilo di grazie alla valutazione dei parametri di (fonte:VDMA) pressione del sistema d'aria compressa con funzionamento.

3 Riduzione della pressione media. Incremento dell'efficienza energetica grazie Pianificazione del miglioramento continuo al monitoraggio di importanti parametri finalizzato al raggiungimento della gestione operativi: temperatura di fine compressione, energetica secondo le norme ISO 50001. punto di rugiada, pressioni differenziali (filtri), perdite di tenuta, pressione e portata Possibilit di monitoraggio in tempo reale volumetrica. per evidenziare condizioni di funzionamento anomale, permettendo la pianificazione del Riduzione dei costi di assistenza di circa il servizio di assistenza. 30% grazie agli interventi di manutenzione ottimizzati e alle riparazioni evitate. Analisi dei consumi di energia elettrica e termica Risparmio energetico Portale Apps 1) Analisi puntuale dei consumi energetici (elettrici, termici, gas, altre fonti energetiche).

4 Cloud 2) Profondit di analisi sulla base delle esigenze del cliente (dal macro consumo al consumo puntuale sulla singola utenza: reparto, centro di lavoro, singolo azionamento;. 3) Proposta di una strategia per realizzare efficienza sulla base dell'analisi realizzata: a) Gestione in modo efficace ed efficiente dei vari comparti/reparti b) Installazione di misuratori per unit (macchina, reparto, etc). c) Proposta di installazione di Sistemi di efficienza energetica d) Sostituzione di Sistemi /impianti con altri a maggiore efficienza;. 4) Monitoraggio e misura delle prestazioni di efficienza delle soluzioni adottate;. 5) Continuo aggiornamento della strategia di efficienza PC adottata: nuove proposte, soluzioni , accentratore dati aggiornamenti delle soluzioni adottate.

5 Monitoraggio - analisi energia elettrica aria compressa energia termica Compressori ed essiccatori Con uno staff di oltre 5000 collaboratori attivi Una vasta gamma di compressori a vite in tutto il mondo KAESER uno dei pi grandi LUBRIFICATI (PROFILO SIGMA - Risparmio di e pi prestigiosi fornitori europei di Sistemi di energia fino al 15 %) con potenze da 2,2 a produzione d'aria compressa . 515 KW, con motori a velocit fissa o variabile inoltre disponibile anche un'ampia gamma di compressori rotativi a vite OIL FREE con ampi campi gamme di portata e pressioni. Disponibili sia con velocit fissa che con regolazione di portata con INVERTER, con e senza ESSICCATORI, sia con raffreddamento ad aria che ad acqua. L'essiccatore a risparmio energetico Secotec TF oggi disponibile con l'innovativo sistema ad accumulo di calore latente.

6 Minor consumo energetico e ingombro ridotto ma al contempo maggiore potenza specifica e pressione differenziale minore. DA PI DI 10 ANNI SIAMO RIVENDITORI UFFICIALI KAESER. Grazie alla nostra professionalit e competenza nel 2013, KAESER ci ha nominati come UNICO KAESER POINT, 30 in tutta Italia, per le provincie di Como e Lecco. Questo garantisce: - ricambi originali sempre disponibili a magazzino, - personale di assistenza costantemente aggiornato, - prezzi di vendita molto competitivi. Sistemi di Chiller trattamento dell'aria compressa e della condensa I prodotti della gamma KAESER FILTER sono La gamma KAESER FILTER disponibile in Refrigeratori di liquido ad aria con potenza da essenziali per produrre aria compressa in tutte quattro gradi di filtrazione e con differenti corpi 1,4 kW a 175 kW, unit compatte progettate le classi di purezza secondo la norma ISO del filtro: da 0,60 a 330 m /min.

7 A richiesta, per l'impiego in ambiente industriale, 8573-1 e con una minima perdita di carico. disponibili filtri con Pressione Max 45 bar. dotate di compressori ermetici scroll e di un innovativo evaporatore a batteria alettata inserito all'interno di un serbatoio di accumulo idraulico. Trattamento delle emulsioni L'impianto di separazione BEKOSPLIT viene impiegato per il trattamento sicuro di emulsioni Generatori di stabili. Questo sistema offre inoltre evidenti vantaggi azoto in termini di strutture dei costi e rendimento: Nessun detergente aggressivo, riduzione del consumo energetico, intervalli di manutenzione pi lunghi, minore investimento. Tutte le soluzioni Claind per l'autoproduzione di azoto si avvalgono della tecnologia PSA.

8 FLO, PICO & MAXI: I generatori di azoto della Serbatoi serie Flo, Pico e Maxi si compongono di un ampio numero di modelli che producono da 1,5 fino a 200Nm3/h. Serbatoi aria verticali verniciati Serbatoi aria zincati Serbatoi in acciaio inox Impianti Accessori di distribuzione Collettori e tubazioni modulari in allumi- nio estruso con diametri interni da mm 20. (3/4 ) a mm 110 (4 ) per impianti di distri- buzione di aria compressa , vuoto, azoto, lubro-refrigerante e olio a bassa pressio- ne. Alcuni dei vantaggi dei Sistemi in alluminio Teseo: - Eliminazione delle perdite e degli sprechi. - Maggiore portata con minor consumo di elettricit . - Riduzione del costo delle modifiche, an- che in pressione. Gruppo trattamento aria compressa Innesti rapidi - Maggiore durata di filtri e dispositivi Syntesi serie IAC.

9 Pneumatici. Raccordi automatici Gruppi trattamento aria compressa in ottone e in tecnopolimero Servizi Manutenzione e riparazione Sistemi di misurazione ed analisi degli impianti di servizio relativi all'aria compressa . Una volta esistenti al fine di ottenere un contenimento del che con l'analisi ADA si definito con esattezza consumo energetico. il fabbisogno d'aria, il sistema di valutazione Progettazione - realizzazione - del risparmio energetico KAESER (KESS) fornisce installazione di impianti e sale compressori chiavi in mano Grazie ad ADA e KESS gli specialisti della KAESER soluzioni calibrate e di massima efficienza. sono in grado di gestire i costi di produzione e Il nostro personale esperto e qualificato, istruito direttamente dalle case produttrici, in grado di intervenire su qualsiasi marca e modello di compressori a vite.

10 I nostri servizi di controllo ed ispezione, manutenzione programmata e riparazione garantiscono in tempi rapidi il massimo della sicurezza e dell'affidabilit in caso di guasto. Analisi del fabbisogno Valutazione del d'aria compressa risparmio energetico La P Service Oggiono ha ottenuto il certificato di KAESER Adattamento in tempo reale e assicurazione della qualit dalla DEKRA Certification manutenzione predittiva. Service relativo alle norme standard ISO 9001:2000. Sistemi ad aria compressa collegati in maniera La nostra organizzazione commerciale a Vostra intelligente, affidabili nel fornire agli ambiti disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento produttivi ultra flessibili dell'Industria una riguardante i nostri Sistemi , la rete di vendita e fornitura di aria compressa di qualit a seconda l'assistenza.


Related search queries