Example: barber

SISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALI - Telemontázs Bt.

SISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALISISTEMA IP DI VIDEOCITOFONIA INTEGRATASISTEMA VIDEOCITOFONICO A 2 FILI NON POLARIZZATIURMET IS IN YOUR LIFEURMETU rmet un azienda italiana che dal 1958 progetta, sviluppae commercializza prodotti e SISTEMI per l automazione dell edificio. Specializzata in comunicazione e sicurezza, l azienda si distingue per la sua capacit d innovazione eper lo sviluppo di SISTEMI di impianto, che velocizzano itempi d installazione e semplificano la gestione dellefunzioni, negli ambiti residenziale, terziario e industriale. L ampia gamma di prodotti costituisce un panorama completo in termini di tecnologia e di scelta di estetiche. Videocitofonia, citofonia, telefonia, controllo ambiente, SISTEMI professionali di antintrusione, videosorveglianza e antincendio: per ogni settore proposte studiate sulle esigenze specifiche del mercato.

URMET. Urmet è un’azienda italiana che dal 1958 progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l’automazione . dell’edificio.

Tags:

  Sistemi, Automazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALI - Telemontázs Bt.

1 SISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALISISTEMA IP DI VIDEOCITOFONIA INTEGRATASISTEMA VIDEOCITOFONICO A 2 FILI NON POLARIZZATIURMET IS IN YOUR LIFEURMETU rmet un azienda italiana che dal 1958 progetta, sviluppae commercializza prodotti e SISTEMI per l automazione dell edificio. Specializzata in comunicazione e sicurezza, l azienda si distingue per la sua capacit d innovazione eper lo sviluppo di SISTEMI di impianto, che velocizzano itempi d installazione e semplificano la gestione dellefunzioni, negli ambiti residenziale, terziario e industriale. L ampia gamma di prodotti costituisce un panorama completo in termini di tecnologia e di scelta di estetiche. Videocitofonia, citofonia, telefonia, controllo ambiente, SISTEMI professionali di antintrusione, videosorveglianza e antincendio: per ogni settore proposte studiate sulle esigenze specifiche del mercato.

2 Urmet ha un servizio di assistenza capillare e costante. In Italia, la vicinanza ai Clienti garantita da una rete vendita estesa su tutto il territorio, con uffici commerciali in tutta Italia. IL GRUPPO URMETU rmet Group integrazione di competenze a dimensione internazionale per offrire ai suoi partner soluzioni in Italia nel 1937, il Gruppo ha saputo svilupparsi internazionalmente e oggi occupa una posizione di prestigio nel mercato mondiale. Il Gruppo progetta, sviluppa e commercializza prodotti e SISTEMI domotici nei settori della comunicazione e sicurezza, della gestione e risparmio di energia e delle telecomunicazioni. In Italia leader per i SISTEMI VIDEOCITOFONICI , telefonici, l automazione e il controllo degli accessi, per i SISTEMI professionali di antintrusione, antincendio e videosorveglianza; dall abitazione privata, ai progetti di riqualificazione urbanistica, fino alle grandi infrastrutture pubbliche.

3 Proponendosi come partner globale per qualit di prodotto ed efficienza di Servizi per professionisti2 VoiceIPerVoiceEsteticheReferenze 2 VoiceReferenze IPerVoiceCentri di Assistenza TecnicaOrganizzazione commercialeSISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALI04060810244046495051 SISTEMA IP DI VIDEOCITOFONIA INTEGRATASISTEMA VIDEOCITOFONICO A 2 FILI NON POLARIZZATISISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALIURMET VIDEOCITOFONIA INTEGRATAQ uali vantaggi ti aspetti dalla tecnologia?Cosa desideri dall innovazione?Prestazioni superiori e facilit di installazione, di utilizzo e di SISTEMI di videocitofonia Urmet integrano comunicazione e sicurezza sfruttando al meglio le potenzialit delle tecnologie DIGITALI con unapproccio vantaggioso per gli utenti e per gli e IperVoicesono SISTEMI capaci di soddisfare le esigenze di comunicazione e di sicurezza in ogni contesto applicativo: dall abitazione singola al condominio, fino al grande complesso residenziale multiedificio.

4 04/05 URMET HA PROGETTATO DUE SISTEMI DIGITALI PER TUTTELE ESIGENZE ABITATIVE, DALLA VILLA MONOFAMILIARE AI GRANDI COMPLESSI UNICO INTERLOCUTORE, DUE SOLUZIONI per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni, i SISTEMI DIGITALI Urmet dotano ogniedificio di un anima tecnologica che permette di espandere i servizi e le funzioni con la massima semplicit , lasciando al cliente la pi ampia possibilit di scelta di estetiche per i posti esternie i posti interni, tutti curati nel design e nei : il sistema videocitofonicoa 2 fili non polarizzati. 2 fili ovunque, vantaggi : il sistema IP con cavoUTP CAT5/5e/6 o fibra ottica senza alcun limite di estensione e di VIDEOCITOFONICI DIGITALI06/07 COMUNICAZIONE E SICUREZZAPER TUTTI GLI EDIFICIPi funzionalit Pi semplicit > 2 Voice il sistema a 2 fili non polarizzati pi performante della categoria: intercomunicante libero, gestione doppio ingresso, verifica porta aperta, centralino, telecamere di controllo visualizzabili da monitor videocitofonico.

5 > IperVoice un un sistema universale e integrato per la comunicazione e la sicurezza negli edifici: videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e comando ascensori, centralino anche con terminale VoIP, interfacciamento con IperView.> IperView un innovativo sistema di integrazione sviluppato in architettura CLIENT/SERVER: il software centralizza tutte le operazioni di supervisione e controllo di pi sottosistemi, permettendo una gestione straordinariamente avanzata.> Massima facilit di installazione e manutenzione.> La semplicit di progettazione garantisce un alto livello di affidabilit .> Componentistica e protocolli standard: un solo cavo per tutte le applicazioni e protocollo IP.> Interfacce grafiche intuitive con icone che guidano all utilizzo sui posti esterni ed al comando di tutte le funzionalit sui posti GAMMAPi flessibilit > SISTEMI scalabili per tutti i tipi di contesti residenziali, dalle singole abitazioni ai grandi complessi, per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

6 > Servizi espandibili secondo le necessit degli utenti.> Comandi richiamabili da monitor di appartamento: il videocitofono diventa cos un vero e proprio terminale di videocontrollo per l automazione di tutte le funzioni della scelta> Pi opportunit per l installatore e per gli utenti.> Pi scelta nelle funzionalit .> Una gamma di posti interni e posti esterni raffinata nel design e intelligente nell VIDEOCITOFONICI DIGITALI08/09 PER GLI INSTALLATORIE PER I PROGETTISTIS ervizi pre e post-vendita dedicatiORGANIZZAZIONE COMMERCIALECENTRI DI ASSISTENZA TECNICAL eader della videocitofonia e della sicurezza, Urmet offre ai suoi clienti non solo prodotti di altissima qualit , ma anche la garanzia di un partner che affianca il cliente con strumenti che rendono pi semplice e veloce l operativit di ogni giorno.

7 Gli uffici commerciali e le agenzie Urmet coprono in maniera capillare l intero territorio nazionale. Una rete capace di offrire consulenza specializzata nella fase d acquisto: dall attivit di progettazione alla scelta dei prodotti, per orientarsi con certezza sulle soluzioni pi adatte alle diverse 30 centri in tutta Italia per soddisfare qualsiasi richiesta relativa ai prodotti e ai SISTEMI acquistati, con interventi sul campo svolti da tecnici filo diretto con i nostri tecnici, per ottenere soluzioni in diretta e pronte all uso, per dubbi o necessit che possano emergere in fase di installazione o con cui pianificare interventi e soddisfare le necessit del cliente, per fare scelte a colpo sicuro, contando su un servizio di assistenza specializzato.

8 Multipiattaforma e attivo in qualunque CLIENTIS trumenti software avanzatiDocumentazione e risorse onlineCONFIGURATORE E PREVENTIVI ONLINETUTTE LE RISORSE A PORTATA DI CLICKELABORAZIONE DI CAPITOLATIR ealizzare un preventivo con DomusDraw semplice e pratico: si possono reperire informazioni, visualizzare e scegliere i vari componenti dell impianto e definire tutte le opzioni possibili, ottenendo cos un preventivo con schema tecnico gi completo di tutti i codici prodotto. Draw2 Voice il software di preventivazione on-line che con poche facili mosse permette di scegliere il tipo di impianto da realizzare, configurarlo con il numero dei posti esterni e interni, visualizzare subito il preventivo a listino e contattare l ufficio commerciale Urmet pi vicino.

9 DocProget il software Urmet per la prescrizione progettuale. Con pochi click DocProget consente di generare capitolati di impianto in funzione dell edificio: si possono selezionare i singoli prodotti e prevedere integrazioni di impianti sulla stessa struttura. DocProget consente anche di personalizzare, modificare, stampare ed esportare il testo finale del capitolato. DocProget interfacciato direttamente con il software di preventivazione e preventivi online, video esplicativi, notizie, tutti gli aggiornamenti disponibili, documentazione, tabelle e schemi di applicazione dei SISTEMI DIGITALI VIDEOCITOFONICI DIGITALI10/112 FILI OVUNQUEVANTAGGI SEMPRE2 fili ovunque. 128 utenti per colonna. 2 posti esterni per colonne. utenti.

10 4 ingressi principali comuni. Fino a metritra posto esterno e posto interno. 200 metri dall alimentatore al posto metri di estensione nella parte comune. 800 metri di estensionesu ogni colonna montante. 4 posti interni (monitor e/o citofoni) in di telecamere aggiuntive di controllo. 2 ingressi gestitida un unico posto esterno. 0 sostituzioni di cavi nelle ristrutturazioni.> Ville con esigenze di comunicazione e sicurezza> Ristrutturazioni> Complessi fino a utentiIdeale perSISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALI12/132 VOICE: IL NUMERO 1, CON SOLI 2 FILIS emplice e performanteI vantaggiIl sistema videocitofonico a due fili non polarizzati con le migliori prestazioni della LE TRATTE CON DUE FILI posto esternoalimentatoremonitorDALLA VILLA AL GRANDE COMPLESSOPERFETTO PER LE RISTRUTTURAZIONIVANTAGGI PER L INSTALLATORE E PER L UTENTEU tilizza i cavi esistenti: lavori pi rapidi e possibilit di installare soluzioni tecnologiche innovative e integrate anche in stabili d epoca, senza opere semplicit di installazione, riduzione delle possibilit di errore e manutenzioneveloce (anche a impianto alimentato).


Related search queries