Example: stock market

SOMMARIO - CASA BIOEDILE S.C.R.L.

1. SOMMARIO . GENERALIT .. 5. OPERE MURARIE E PONTEGGI .. 5. PARAMETRI ASSUNTI PER IL CALCOLO STATICO E PROGETTO ESECUTIVO .. 5. TRASPORTO E MONTAGGIO .. 5. ONERI A CARICO DEL COMMITTENTE .. 5. 2. OPERE DI CARPENTERIA IN LEGNO .. 6. BANCHINE DI LARICE .. 6. PARETI ESTERNE A TELAIO 5. PARETI ESTERNE A TELAIO BASIC PLUS .. 6. PARETI INTERNE A TELAIO PORTANTE .. 7. PARETI INTERNE A TELAIO NON PORTANTE .. 8. PARETI INTERNE A TELAIO NON PORTANTE CON PASSAGGIO SCARICHI .. 8. TETTO VENTILATO CON TRAVETTI A VISTA (VALIDO ANCHE PER BASIC e CLASSIC) .. 9. TETTO VENTILATO A CASSONI NON A VISTA (VALIDO PER BASIC E CLASSIC).. 10. PARETI ESTERNE IN X-LAM .. 12. PARETI INTERNE IN X-LAM PORTANTE .. 13. SOLAIO INTERMEDIO IN X-LAM .. 13. 3. COIBENTAZIONE A CAPPOTTO .. 14. CAPPOTTO IN LANA DI ROCCIA .. 14. CAPPOTTO IN FIBRA DI LEGNO .. 14. CAPPOTTO IN MATTONI FACCIA A 15.

4 CASA BIOEDILE SCRL è un’azienda specializzata nel settore della bio-edilizia e nella costruzione di case prefabbricate in legno, fondata dalla esperienza di professionisti che hanno come scopo lo sviluppo e

Tags:

  Casa, Sommario, Sommario casa bioedile s, Bioedile, Casa bioedile

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SOMMARIO - CASA BIOEDILE S.C.R.L.

1 1. SOMMARIO . GENERALIT .. 5. OPERE MURARIE E PONTEGGI .. 5. PARAMETRI ASSUNTI PER IL CALCOLO STATICO E PROGETTO ESECUTIVO .. 5. TRASPORTO E MONTAGGIO .. 5. ONERI A CARICO DEL COMMITTENTE .. 5. 2. OPERE DI CARPENTERIA IN LEGNO .. 6. BANCHINE DI LARICE .. 6. PARETI ESTERNE A TELAIO 5. PARETI ESTERNE A TELAIO BASIC PLUS .. 6. PARETI INTERNE A TELAIO PORTANTE .. 7. PARETI INTERNE A TELAIO NON PORTANTE .. 8. PARETI INTERNE A TELAIO NON PORTANTE CON PASSAGGIO SCARICHI .. 8. TETTO VENTILATO CON TRAVETTI A VISTA (VALIDO ANCHE PER BASIC e CLASSIC) .. 9. TETTO VENTILATO A CASSONI NON A VISTA (VALIDO PER BASIC E CLASSIC).. 10. PARETI ESTERNE IN X-LAM .. 12. PARETI INTERNE IN X-LAM PORTANTE .. 13. SOLAIO INTERMEDIO IN X-LAM .. 13. 3. COIBENTAZIONE A CAPPOTTO .. 14. CAPPOTTO IN LANA DI ROCCIA .. 14. CAPPOTTO IN FIBRA DI LEGNO .. 14. CAPPOTTO IN MATTONI FACCIA A 15.

2 CAPPOTTO CON EFFETTO PIETRA NATURALE .. 15. 4. FINESTRE E PORTE - 16. SERRAMENTO FINESTRA E PORTA-FINESTRA IN PVC .. 16. SERRAMENTO FINESTRA E PORTA-FINESTRA IN LEGNO LAMELLARE .. 17. DAVANZALE IN ALLUMINIO .. 17. DAVANZALE IN GRANITO ROSA 17. SOGLIE IN GRANITO ROSA 17. 5. OSCURAMENTI .. 18. SCURONE IN 18. SCURONE IN PVC .. 18. SCURONE IN 18. TAPPARELLE IN 18. 6. PORTONCINO DI INGRESSO E PORTE 19. PORTONCINO DI INGRESSO .. 19. PORTE INTERNE .. 19. 7. SCALA INTERNA .. 20. SCALA INTERNA IN FERRO LEGNO A 20. SCALA INTERNA CHIUSA DA RIVESTIRE .. 20. 8. COPERTURA .. 21. MANTO DI COPERTURA .. 21. CANALI DI GRONDA .. 21. PLUVIALI .. 21. 9. PAVIMENTI E RIVESTIMENTI .. 21. PAVIMENTI .. 21. RIVESTIMENTI .. 21. 2. BATTISCOPA .. 22. 10. IMPIANTO ELETTRICO .. 22. IMPIANTO 22. IMPIANTO TELEVISIONE E 23. 11. IMPIANTO 23. IMPIANTO IGIENICO 23. CUCINA.

3 23. LAVABO .. 23. VASO WC .. 23. BIDET .. 23. PIATTO DOCCIA .. 23. RUBINETTERIA .. 24. 12. IMPIANTO DI 25. IMPIANTO DI PRODUZIONE DEL 25. IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO (abbinato a ) .. 25. TIPOLOGIE DI FINITURE .. 26.. 26. GREZZO AVVANZATO .. 26. CHIAVI IN MANO .. 27. CONDIZIONI CONTRATTUALI DI PAGAMENTO .. 28. 13. CAPITOLATO PLUS .. 29. 14. CAPITOLATO TECNOLOGY .. 30. IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO CON POMPA DI CALORE).. 30. IMPIANTO DI RINNOVO E PURIFICAZIONE DELL'ARIA .. 30. IMPIANTO DI PANNELLI SOLARI .. 30. 3. casa BIOEDILE SCRL un'azienda specializzata nel settore della bio-edilizia e nella costruzione di case prefabbricate in legno, fondata dalla esperienza di professionisti che hanno come scopo lo sviluppo e l'applicazione di tecniche innovative per il raggiungimento del pi alto livello di benessere abitativo, nel totale rispetto dell'ambiente.

4 Attraverso l'utilizzo di attrezzature tecnologicamente all'avanguardia, diamo vita a progetti studiati con i pi . rinomati criteri tecnici ed estetici, completati con l'impiego di materiali di altissima qualit e capitolati di pregio. Elevato confort termico ed acustico, velocit di costruzione, resistenza al fuoco, sicurezza al sisma, durata nel tempo, eco sostenibilit , sono le caratteristiche principali delle nostre costruzioni. Assecondiamo le esigenze del cliente, ne risolviamo le criticit , ci consultiamo con i tecnici pi esperti per raggiungere le soluzioni pi idonee, per la soddisfazione del cliente che anche la nostra! Per questo abbiamo previsto un percorso di assistenza completo che va oltre la realizzazione dell'immobile: dalla presentazione delle pratiche edilizie e dei calcoli statici, alla progettazione, la personalizzazione delle soluzioni e la consulenza sul design degli interni.

5 La nostra filosofia basata su: comfort abitativo antisismica certificazione general contract ottimo rapporto qualit prezzo tempi certi di consegna risparmio energetico 4. 1. GENERALITA'. Opere murarie e ponteggi Le opere descritte comprendono tutti i lavori edili che decorrono dal filo superiore della platea di fondazione o dal filo superiore della prima soletta fuori terra. (qualora nell'offerta non sia prevista la realizzazione delle fondazioni e/o piani interrati). I lavori per l'esecuzione della platea di fondazione o del piano interrato non sono compresi nell'offerta e dovranno essere eseguiti da altra impresa a carico del committente. L'impresa esecutrice dovr prestare attenzione affinch l'esecuzione della platea o soletta sia a livello con una tolleranza al massimo di 0,5 cm. Eventuali avvallamenti che si troveranno sotto il posizionamento delle pareti dovranno essere coperti con malta cementizia che saranno eseguiti e a carico del committente.

6 Il ponteggio, se previsto nelle opere di cui all'offerta, sar computato dal filo della platea o della soletta;. eventuali maggiori superfici che risultassero necessarie eseguire per differenze di livello tra platea e quota degli scavi per l'appoggio del ponteggio saranno computate ed addebitate al committente. Parametri assunti per il calcolo statico e progetto esecutivo carico neve: kN/m2. spinta del vento: kN/m2. zona sismica III con accelerazione al suolo ag = allo SLV (Tr=475 anni). sovraccarico solai kN/m2. Il calcolo dei carichi stato calcolato sulla base dei valori sopraindicati, in caso di richieste diverse potr . esserci una variazione del costo. Il calcolo statico sar a carico della Committente e saranno forniti dalla casa BIOEDILE , limitatamente alle strutture in legno, le indicazioni necessarie alla redazione dello stesso ed al successivo deposito presso gli uffici competenti.

7 Il progetto per la presentazione agli uffici competenti al fine dell'ottenimento della concessione edilizia dovr . essere eseguito da un professionista abilitato; la stesura del progetto di cantierizzazione sar successiva al rilascio della concessione edilizia. Il progetto esecutivo e il protocollo di campionatura, che verr concordato con la committenza ed il progettista direttore dei lavori, dovr essere sottoscritto per accettazione dagli stessi. Trasporto e montaggio I costi inerenti al trasporto dei manufatti occorrenti alla costruzione ed il montaggio degli stessi sono compresi nel preventivo e a carico della casa BIOEDILE SCRL. Oneri a carico del committente Se non concordato diversamente: progetto e concessione edilizia, calcoli statici, nomina del collaudatore e collaudo statico, pratiche catastali, fornitura di acqua e corrente, eventuali certificazioni aggiuntive alle conformit impiantistiche.

8 5. 2. OPERE DI CARPENTERIA IN LEGNO. Banchine di larice Fornitura e posa in opera di banchina in larice per aggancio pareti al primo solaio in Nel prezzo sono compresi i tagli, la guaina di impermeabilizzazione e la ferramenta di fissaggio al solaio in si precisa, che la banchina in larice nonn prevista per tutte le tipologie di costruzione. PARETI ESTERNE A TELAIO con vano tecnico, tecnico spessore 305 mm Fornitura e posa in opera di parete prefabbricata del tipo BIOEDILE T- Plus . Trattasi di parete portante a telaio intonacata, composta, inn sequenza dall'interno verso l'esterno da : - 25 mm DOPPIA LASTRA DI CARTONGESSO / FIBRO GESSO da 12,5 mm ; nel caso di affaccio su bagno si provveder ad utilizzare cartongesso idrorepellente - 40 mm INTERCAPEDINE per PASSAGGIO IMPIANTI con listelli di abete abete 4x4 cm isolata con lana di vetro 15 Kg/mc - 15 mm PANNELLO OSB/3 sigillato sulle giunzioni, - 120 mm TELAIO PORTANTE IN LEGNO DI ABETE bilama o lamellare C24/GL24 con sezione dei montanti 8 x 12 cm disposti ad interasse di 62,5 cm o secondo indicazioni del del progetto strutturale - 120 mm STRATO ISOLANTE IN LANA DI ROCCIA con densit 50 kg/mc (all'interno del telaio portante).

9 - 15 mm PANNELLO OSB/3. - 80 mm CAPPOTTO IN LANA DI ROCCIA. - 10 mm INTONACO minerale con rete porta intonaco e finitura silossanica 6. PARETI INTERNE A TELAIO portante, spessore 175 mm Fornitura e posa in opera di parete te prefabbricata del tipo BIOEDILE modello INP. Trattasi di parete portante a telaio intonacata, composta da : - 12,5 mm LASTRA DI CARTONGESSO/. CARTONGESSO FIBRO GESSO, nel caso dii affaccio su bagno si provveder . ad utilizzare cartongesso idrorepellente - 15 mm PANNELLO OSB/3 sigillato sulle giunzioni - 120 mm TELAIO PORTANTE IN LEGNO DI ABETE bilama o lamellare C24/GL24 con sezione dei montanti 8 x 12 cm disposti ad interasse di 62,5 cm - 70 mm STRATO ISOLANTE IN LANA DI VETRO con densit 15 kg/mc (all'interno del telaio portante). - 15 mm PANNELLO OSB/3. - 12,5 mm LASTRA DI CARTONGESSO/. CARTONGESSO FIBRO GESSO , nel caso di affaccio su bagno si provveder.

10 Ad utilizzare cartongesso idrorepellente. - 7. PARETI INTERNE A TELAIO non portante , spessore 115 mm Fornitura e posa in opera di paretee prefabbricata del tipo BIOEDILE modello IN. Trattasi di parete non portante a telaio intonacata, composta da : - 12,5 mm LASTRA DI CARTONGESSO/. CARTONGESSO FIBRO GESSO, nel caso so di affaccio su bagno si provveder . ad utilizzare cartongesso idrorepellente - 15 mm PANNELLO OSB/3 sigillato sulle giunzioni - 60 mm TELAIO IN LEGNO DI ABETE bilama o lamellare C24/GL24 con sezione dei montanti 6 x 6. cm disposti ad interasse di 62,5 cm - 45 mmm STRATO ISOLANTE IN LANA DI VETRO con densit 15 kg/mc (all'interno del telaio portante). - 15 mm PANNELLO OSB/3. - 12,5 mm LASTRA DI CARTONGESSO, nel caso di affaccio su bagno si provveder ad utilizzare cartongesso idrorepellente.. PARETI INTERNE A TELAIO non portante con passaggio scarichi,, spessore 215 mm Fornitura e posa in opera di parete te prefabbricata del tipo BIOEDILE modello SANITARIA.