Example: barber

SPECIALE SETTORE PRIMA SQUADRA E’ stata la più …

Un risultato storico in casa Caronnese: per la PRIMA volta la PRIMA SQUADRA ha agguantato i play off della serie D, grazie al quarto posto ottenuto dopo le 34 gare del campionato mentre la Juniores approdata alle fasi nazionali, dopo aver vinto il campionato all ultima giornata. I vertici rossobl non posso-no che essere soddisfatti per questa stagione dei GALLI - VICEPRESIDENTE CON DELEGA AL SETTORE PRIMA SQUADRA Non si pu non essere soddisfatti dopo un'annata di questo calibro , parola di Pierluigi Galli, Vice Presidente con delega al SETTORE PRIMA SQUADRA . Quest'anno prosegue Galli abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo preposti, anzi siamo andati oltre.

Un risultato storico in casa Caronnese: per la prima volta la prima squadra ha agguantato i play off della serie D, grazie al quarto posto ottenuto dopo le

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of SPECIALE SETTORE PRIMA SQUADRA E’ stata la più …

1 Un risultato storico in casa Caronnese: per la PRIMA volta la PRIMA SQUADRA ha agguantato i play off della serie D, grazie al quarto posto ottenuto dopo le 34 gare del campionato mentre la Juniores approdata alle fasi nazionali, dopo aver vinto il campionato all ultima giornata. I vertici rossobl non posso-no che essere soddisfatti per questa stagione dei GALLI - VICEPRESIDENTE CON DELEGA AL SETTORE PRIMA SQUADRA Non si pu non essere soddisfatti dopo un'annata di questo calibro , parola di Pierluigi Galli, Vice Presidente con delega al SETTORE PRIMA SQUADRA . Quest'anno prosegue Galli abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo preposti, anzi siamo andati oltre.

2 E parlo sia di PRIMA SQUADRA che di Juniores . Per la serie D, la Caronnese si era detta di voler fare un campionato tranquillo ed invece stato raggiunto il quarto posto con il conseguente accesso ai play off; per la Juniores si volevano conquistare i play off, e cos stato. La scorsa estate lato PRIMA SQUADRA stato scelto Marco Zaffaroni. Quali sono stati i criteri di questa vincente scelta? Sicuramente sulla base delle conoscenze e delle esperienze di Marco, e direi proprio che non ci siamo sbagliati . Stesso discorso per quanto riguarda anche la politica giovani, che hanno lavorato bene durante tutto l'anno. Ma la Caronnese, oltre a gioire per i risultati interni, pu anche essere soddisfatta di altro.

3 Stefano Moreo, classe 1993, attaccan-te, cresciuto nel vivaio rossobl , quest'anno ha vinto il campionato di PRIMA Divisione, guadagnando la serie B. Non possiamo che essere orgogliosi di lui che stato il valore aggiunto di questa stagione per l'Entella .WALTER VAGO - DIRETTORE TECNICOA luglio 2013 si scelto di dare continuit rispetto agli anni precedenti e di salvaguardare il bilancio: da qui partita la realizzazione della rosa della PRIMA SQUADRA . Quest'anno si deciso di avere sei uomini di esperienza afferma il direttore tecnico con attorno parecchi giovani. La scelta stata quella di non toccare nulla anche a met stagione . Tanti i momenti belli e pochi i momenti brutti.

4 La sorpresa iniziale dell'andata non ce l'aspettavamo, cos come la continuit trovata nei momenti pi difficili. Nel corso delle giornate abbiamo capito che la politica dei giovani era stata azzeccata e il gruppo ha dimostrato una grande qualit . Di negativo non c' nulla, forse solo alcune classiche piccole cose su cui si pu come sempre imparare e far tesoro . Grande soddisfazione anche per quanto riguarda la Juniores Nazionale: Di una SQUADRA che in due anni ha perso solo otto partite, cosa dobbiamo dire? Anche qui abbiamo fatto pochi investimenti, forse abbiamo comprato tre giocatori in due anni, abbiamo mantenuto il gruppo dei '95 e pescato negli Allievi del SETTORE Giovanile.

5 MARCO ZAFFARONI - ALLENATORE PRIMA SQUADRA Tirando le somme, il bilancio che posso fare assolutamente pi che positivo: stata un annata dove la SQUADRA cresciuta domenica dopo domenica, sia dal punto di vista individuale che da quello collettivo. Soprattutto nella parte finale abbiamo dimostrato una grande continuit , con un filotto di vittorie . Se la PRIMA fase del campionato stata di conoscenza, la seconda parte stata di maturazio-ne. Sia io che i ragazzi spiega Mister Zaffaroni non ci conoscevamo, per cui loro hanno cercato di capire le mie idee mettendosi sempre a disposizio-ne. I miglioramenti ci sono stati sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista fisico.

6 Ho sempre chiesto ai ragazzi di non fare il cinema la domenica, pensando solo a giocare e direi che ho ottenuto quello che volevo . Una SQUADRA , quella di quest anno, con tanti pregi e qualche difetto da correggere che sono venuti fuori, soprattutto durante la partita dei play off contro il Borgosesia. Durante l anno abbiamo dimostrato di stare bene in campo, giocando sempre compatti. Il difetto che non riusciamo ancora a gestire ancora alcuni momenti della partita: dico sempre che una partita formata da tante piccole partite e tutte devono essere affrontate nel modo giusto. Non ho per nessun rimorso, tutti hanno lavorato al massimo dando la completa dedizione.

7 Infine, un commento sulla classifica: E giusto che sia cos per tutti i valori che sono stati espressi nelle 34 gare disputate .TIZIANO ZORZETTO - ALLENATORE JUNIORESNAZIONALEA ncora non ci crede, Tiziano Zorzetto, di come sono andati a finire i play off sabato 17 maggio. Siamo usciti in maniera incredibile: ho visto un po di malafede da parte dell arbitro che non mi aspettavo. In vantaggio, la SQUADRA avversaria riuscita a pareggiare al 97esimo. Da tanti anni sono nel mondo del calcio, ma continuo a ripensare al gol preso. Non ci era vietato si sognare e ora brucia, indubbiamente. La stagione per stata trionfale, la SQUADRA ottima e il gruppo ha lavorato alla grande, con la testa giusta.

8 Usciamo dai play off sconfitti, ma senza aver mai perso, questa una grande soddisfazione. I ragazzi sono stati eroici .Tutti questi risultati, per , non sarebbero stati possibili se non grazie a due preziosi staff che hanno accompagnato le squadre durante tutto il campiona-to. A loro un doveroso PRIMA SQUADRAM arco Zaffaroni (allenatore), Enrico Lattuada (viceallenatore e allenatore dei portieri), Enrico Perri (preparatore atletico), Fabrizio Volont (team manager), Adriano Galli (dirigente accompagnatore), Francesco Siriu (servizi generali), Antonino Franzesi (dottore), Ettore Appella (fisioterapista), Franco Peloia e Pericle Zaghi (magazzinieri).STAFF JUNIORES NAZIONALET iziano Zorzetto (allenatore), Mario Vago (viceallenatore), Enrico Lattuada (allenatore portieri), Enrico Perri (preparatore atletico), Osvaldo Rossi (team manager), Rinaldo Cogliati (dirigente accompagnatore), Antonino Franzesi (Medico), Claudio Luinetti e Pierino Luinetti (massaggiatori), Franco Peloia e Pericle Zaghi (magazzinieri).

9 Silvia GalliUN ANNATA INDIMENTICABILE PER PRIMA SQUADRA E JUNIORES NAZIONALESPECIALE SETTORE PRIMA SQUADRA E stata la pi importante stagione di sempre per la Caronnese. Ecco il bilancio finale raccontato dai principali protagonistiSi sono conclusi i campionati di serie D e della Juniores Nazionale: per i rossoblu una stagione coi fiocchiNome Punti Partite MediaGUIDETTI LUCA 2030 32 63,4 MORETTI SIMONE 2090 33 63,3 CORNO FEDERICO 1580 25 63,2DI GRACI EMANUELE 2070 33 62,7 BALDAN STEFANO 2005 32 62,7 RUDI ROBERTO 2120 34 62,4 SANSONETTI CHRISTIAN 1865 30 62,2DE SPA JACQUES 2050 33 62,1 TANAS GIACOMO 1490 24 62,1 TERMINE MICHAEL 1795 29 61,9 LANINI STEFANO 2035 33 61,7 GIUDICI LUCA 1780 29 61,4 FERRE' ANDREA 1645 27 60,9 MONTALBANO MIRKO 1265 21 60,2 VANNINI FEDERICO 835 CORRADO SEBASTIANO 600 GIUDICI.

10 ANDREA 555 MANTA SIMONE 535 CAVERZASI DENIS 365 LUCCHESE FABIO 250 BANFI SIMONE 60 DEL FRATE FEDERICO 60 CAVERZASI DENIS 60 Vince il giocatore con la media pi alta in almeno 17 partite disputate Caronno P. - Viale 5 Giornate, 1000 - Tel. 02 9650336 Saronno - Via Parma - Tel. 02 96280436 - Fax 02 - Via Str Madonna 75/77 - Tel. 02 9623447 - Fax 02 9620956 Fotocomposizione - Litografia Rilievo - Modulistica in continuoStampa a caldo -FustellatureARTI GRAFICHEVia Pierluigi da Palestrina, 12 Tel. 0296451325 - Via Risorgimento, 4 Tel. 02 9689434 - Fax 02 9682761 MODERN CARPETSM oquettes - Tappeti - Tendaggi - Carte da paratiPavimenti in gomma civili e industriali - ParquetUboldo - Via Papa Giovanni XXIII - Tel.


Related search queries