Example: biology

Spedizioni internazionali: guida alla compilazione della ...

Spedizioni internazionali: guida alla compilazione della fattura commercialeGrazie alla nostra esperienza nelle operazioni doganali e alla logistica di UPS,l export non avr pi segreti per Ne servono tre copie2. Dettagli della fatturaCompilare la documentazione per l export pu scoraggiare i neofiti. La fattura commerciale (o fattura pro forma) il documento doganale pi comune che incontriamo quando dobbiamo fare una spedizione fuoridall errate sono la causa pi comune di ritardi doganali, quindi importante orgogliosa della reputazione di cui gode per la velocit e l efficienza nella gestione delle pratichedoganali. Abbiamo creato questa guida proprio per aiutarvi a evitare ritardi. Il modulo suddiviso in sezioni difacile comprensione. Le due zone principali a cui fare attenzione sono:la descrizione dei beniil valore dei beni bene essere sempre precisi nella dichiarazione.

Informazioni errate sono la causa più comune di ritardi doganali, quindi è importante compilarla correttamente. UPS è orgogliosa della reputazione di cui gode per la velocità e l’efficienza nella gestione delle pratiche doganali. Abbiamo creato questa …

Tags:

  Diagonal

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Spedizioni internazionali: guida alla compilazione della ...

1 Spedizioni internazionali: guida alla compilazione della fattura commercialeGrazie alla nostra esperienza nelle operazioni doganali e alla logistica di UPS,l export non avr pi segreti per Ne servono tre copie2. Dettagli della fatturaCompilare la documentazione per l export pu scoraggiare i neofiti. La fattura commerciale (o fattura pro forma) il documento doganale pi comune che incontriamo quando dobbiamo fare una spedizione fuoridall errate sono la causa pi comune di ritardi doganali, quindi importante orgogliosa della reputazione di cui gode per la velocit e l efficienza nella gestione delle pratichedoganali. Abbiamo creato questa guida proprio per aiutarvi a evitare ritardi. Il modulo suddiviso in sezioni difacile comprensione. Le due zone principali a cui fare attenzione sono:la descrizione dei beniil valore dei beni bene essere sempre precisi nella dichiarazione.

2 Indicate tutto quello che sapete sul bene oggettodell esportazione. Fate in modo che la vostra documentazione indichi chiaramente il motivo dell preoccupatevi se non avete alcune informazioni a portata di mano, come il Codice Doganale UPS significa anche godere di un servizio* in pi gratuito di sdoganamento, perch ci occuperemonoi di inserire l informazione per questa guida e scoprite alcuni suggerimenti degli esperti di UPS in operazioni doganali.* I servizi di sdoganamento UPS sono forniti senza costi aggiuntivi per le pratiche doganali di routine. Offriamo anche servizi doganali UPS avalore aggiunto e opzionali dietro fornire 3 copie della fattura commerciale con la spedizione: una originale e almeno due copie. Devonoessere firmate. Raccomandiamo anche di metterne una copia all interno del collo (o in un pacco se ne stateinviando diversi).

3 OriginaleCopia 1 Copia 2 Scoprite come preparare ciascuna sezione della vostra fattura passo a passo. Basta cliccare su ciascunasezione evidenziata sulla fattura visualizzata o vedere tutte le fasi insieme cliccando suA. From (Da)Compilate tutti i campi, compresa la Partita IVA (oppure, nell UE, il numero EORI Economic OperatorsRegistration and Identity Number), nome e cognome del contatto, indirizzo e codice postale, paese enumero di telefono (molto importante).B. Shipment Details (Dettagli della spedizione)Il numero di ricerca il numero indicato sull etichetta di spedizione (generato automaticamente quando sicrea una spedizione con i sistemi di spedizione UPS). In caso di un numero di colli superiore a uno, questodeve essere il primo numero di numero di fattura, se previsto, assegnato dal data.

4 Non necessariamente la data in cui la spedizione stata affidata a UPS, dovrebbe essere la data incui avvenuta la transazione come registrata negli archivi del venditore (la data sull etichetta di spedizionedeve indicare la data in cui la spedizione stata affidata a UPS.)Suggerimento. Inserire correttamente la data della vendita/transazione particolarmente importante quando ibeni sono acquistati con lettera di numero dell ordine di acquisto, se previsto, assegnato dal condizioni di vendita (Incoterm) si riferiscono ai termini di fatturazione sulla fattura. Le > >Numero di ricercaNumero di fatturaDataNumero dell ordine di acquistoCondizioni di venditadichiarano chi (venditore o acquirente) responsabile del pagamento di diverse spese spedizione,assicurazione, tasse d importazione e imposte doganali e definiscono il momento in cui i beni cambiano dipropriet.

5 Motivo dell esportazione. Per esempio, se il bene oggetto della spedizione una vendita, un regalo, unarticolo da riparare, Ship to (Spedire a)Compilate tutti i campi, compresa la Partita IVA (oppure, nell UE, il numero EORI Economic OperatorsRegistration and Identity Number), nome e cognome del contatto, indirizzo e codice postale, paese enumero di telefono (molto importante).D. Sold to Information (Informazioni sull acquirente)Compilate tutti i campi, compresa la Partita IVA (oppure, nell UE, il numero EORI Economic OperatorsRegistration and Identity Number), nome e cognome del contatto, indirizzo e codice postale, paese enumero di Package Details (Dettagli sul pacco)Le unit si riferiscono alla quantit di merce, cio al numero di singoli articoli per tipo di descrizione to > toInformation > >MotivoUnit Abbreviazione di Unit di misura: gli articoli possono essere elencati come pezzi, paia, rotoli, questo campo dovete fornire una descrizione dettagliata degli articoli che si trovanonell imballaggio/negli dettagli della descrizione devono comprendere.

6 Che cosa di quali materiali costituitoa che cosa serve l articoloLe descrizioni dettagliate fornite sono utilizzate dal dipartimento delle operazioni doganali di destinazione pervalutare e applicare i diritti e le tasse di importazione del paese sui beni doganali armonizzati. Se disponibile, aggiungete questo dettaglio per agevolare lo sdoganamentodei beni. Questo sistema globale di classificazione velocizza le esportazioni, riduce i ritardi ed evita potenzialispese e tasse Se non conoscete tutti o alcuni codici doganali armonizzati dei beni della spedizione nonpreoccupatevi. UPS dispone di un team di agenti doganali esperti che si occuperanno di farlo per voi ed evitarecos disguidi alla di origine. il paese nel quale sono stati prodotti o assemblati i prodotti, NON il paese dal quale sonospediti, per es.

7 Se i beni prodotti in Italia sono spediti dagli Stati Uniti, il C/O, ossia il Paese di origine, l Italia, non gli Stati valore unitario il valore del singolo articolo, per es. per 15 magliette da 10 ciascuna, il valore unitario 10 .Il valore unitario totale il valore di tutti gli articoli insieme, per es., 15 magliette da 10 ciascuna hannoun valore totale di 150 .Suggerimento. Siate precisi e inserite un valore quanto pi possibile accurato. Se i funzionari doganali nelpaese di destinazione hanno motivo di credere che il valore dei beni non sia corretto, questo pu essere un motivoper trattenere il pacco per ulteriori indagini. importante riconoscere che tutti i materiali hanno anche un valoreintrinseco. Per esempio, anche se state inviando un campione di un prodotto, la valutazione deve rappresentarecome minimo il costo dei materiali necessari per Additional Comments (Commenti aggiuntivi) >UMDescrizione dei beniCodici doganali armonizzatiPaese di origineValore unitarioValore totaleIn questo campo aggiungete qualunque altra informazione Declaration statement, shipper and date (Dichiarazionedoganale, mittente e data)

8 Potrebbe essere richiesta sulla fattura una dichiarazione che attesti se i prodotti sono soggetti a unalicenza oppure sono di libera Se necessario, inserite qui lo scopo dell esportazione per garantire che i beni siano valutaticorrettamente nello sdoganamento, come nel caso di beni non oggetto di vendita, ma inviati temporaneamentein un paese per una riparazione o un qui il vostro titolo e la data in cui avete fatto la dichiarazione come Final Cost / Value Information (Costo finale/Informazionisul valore)Il totale riga fattura il valore complessivo di tutto il contenuto, eccetto l imballaggio, compreso sconto/ribasso qualunque sconto o ribasso concesso dal sub totale fattura l importo totale dopo sconto o spese sono il costo di trasporto della assicurazione l importo pagato dal mittente o dal destinatario per coprire le spese di sostituzione dellaspedizione in caso di danno o > cost/value Info >MittenteDataTotale riga fatturaScontoSub-totale fatturaSpese di trasportoAssicurazione 2014 United Parcel Service of America, Inc.

9 UPS, the UPS brandmark and the color/colour brown aretrademarks of United Parcel Service of America, Inc. All rights altro si intendono le altre spese di consegna addebitate dal mittente, per es. le spese di importo totale fattura il totale dopo la deduzione di tutti gli sconti e l aggiunta di tutte le numero totale di colli il numero di colli compresi nella peso totale (kg o lbs) il peso della spedizione comprensivo dell codice valuta indica in quale valuta sono elencati i valori, per es. GBP, EUR, USD, totale fatturaN. totale di colliPeso totaleCodice valuta


Related search queries