Example: air traffic controller

STRAVICENZA 10 Km - calendario.fidal.it

Regolamento STRAVICENZA 10km - 2018 STRAVICENZA 10 Km Trofeo Centro Commerciale Palladio 18 Edizione Vicenza, Domenica 18 marzo 2018 Partenza/Arrivo Viale Roma (fronte Stazione Ferroviaria) REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L Atletica Vicentina Codice Fidal VI626, in collaborazione con il Comune di Vicenza, organizza la manifestazione di atletica leggera di corsa su strada inserita nel Calendario Nazionale FIDAL. PROGRAMMA ORARIO La manifestazione si svolger in data 18/3/2018 Ritrovo: dalle 7:45 (Area Agonisti Park Verdi interrato -1 lato viale Roma) Orario di partenza: 10:00 CARATTERISTICHE DEL PERCORSO La competizione si svolge sulla distanza di: Maschili: km _10 (certificati FIDAL) Femminili: km _10 (certificati FIDAL)) Domenica Ecologia Il Comune di Vicenza organizzer il blocco del traffico veicolare (domenica ecologica) abbinata al servizio parcheggio + bus navetta (andata/ritorno dalle ore 7:00 co

Regolamento Stravicenza 10km - 2018 ISCRIZIONI QUOTE Singoli e società fino a 10 atleti: 15 Euro Società: 13 Euro per gruppi da 11 a …

Tags:

  Iscrizioni

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of STRAVICENZA 10 Km - calendario.fidal.it

1 Regolamento STRAVICENZA 10km - 2018 STRAVICENZA 10 Km Trofeo Centro Commerciale Palladio 18 Edizione Vicenza, Domenica 18 marzo 2018 Partenza/Arrivo Viale Roma (fronte Stazione Ferroviaria) REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L Atletica Vicentina Codice Fidal VI626, in collaborazione con il Comune di Vicenza, organizza la manifestazione di atletica leggera di corsa su strada inserita nel Calendario Nazionale FIDAL. PROGRAMMA ORARIO La manifestazione si svolger in data 18/3/2018 Ritrovo: dalle 7:45 (Area Agonisti Park Verdi interrato -1 lato viale Roma) Orario di partenza: 10:00 CARATTERISTICHE DEL PERCORSO La competizione si svolge sulla distanza di: Maschili: km _10 (certificati FIDAL) Femminili: km _10 (certificati FIDAL)) Domenica Ecologia Il Comune di Vicenza organizzer il blocco del traffico veicolare (domenica ecologica) abbinata al servizio parcheggio + bus navetta (andata/ritorno dalle ore 7:00 con fermate prossime alla zona partenza/arrivo) dai Park: Stadio e Via Cricoli.

2 Consigliato anche l utilizzo del treno essendo la zona partenza/arrivo collocata di fronte alla Stazione Ferroviaria. Si consiglia di consultare il sito della manifestazione per tutte le informazioni nelle settimane che precedono l evento: REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI TESSERATI IN ITALIA In base a quanto previsto dalle Norme per l organizzazione delle manifestazioni emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia limitatamente alle persone da 16 anni in poi (millesimo d et ) in possesso di uno dei seguenti requisiti Atleti tesserati per il 2018 per societ affiliate alla FIDAL Tesseramento Fidal con Atletica Vicentina formula a costo 0 Despar iscrizione agevolata Atletica Vicentina offre la possibilit del tesseramento Fidal particolarmente vantaggioso (di fatto a costo zero grazie al Parnter Despar)

3 E legato a molte convenzioni (pacchetto AV Card descritto nel sito e servizio iscrizioni a varie gare a condizioni agevolate). Per i tesserati AV prevista l iscrizione a 6 Euro alla STRAVICENZA e a tariffe di favore per StrArzignano di aprile, STRAVICENZA 21km di settembre). Tutte le info: MARZO 2018 VICENZA Domenica 18 Viale Roma - Campo Marzo Regolamento STRAVICENZA 10km - 2018 Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi. La partecipazione comunque subordinata: a) o alla presentazione di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera, in corso di validit , che dovr essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Societ organizzatrice di ciascuna manifestazione.

4 Il certificato medico per gli stranieri non residenti pu essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia. b) o alla verifica da parte dell organizzatore della validit di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera attraverso il database Runcard. c) o alla verifica da parte dell organizzatore della validit di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera attraverso l app scaricata su qualsiasi mezzo elettronico.

5 Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; la partecipazione comunque subordinata, oltre che al possesso della RUNCARD ,: a) o alla presentazione di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera, in corso di validit , che dovr essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Societ organizzatrice di ciascuna manifestazione. Il certificato medico per gli stranieri non residenti pu essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia.

6 B) o alla verifica da parte dell organizzatore della validit di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera attraverso il database Runcard. c) o alla verifica da parte dell organizzatore della validit di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera attraverso l app scaricata su qualsiasi mezzo elettronico. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI NON TESSERATI IN ITALIA Possono partecipare gli atleti italiani/stranieri non tesserati in Italia, limitatamente alle persone da 16 anni in poi (millesimo d et ) in possesso di uno dei seguenti requisiti: Atleti con tessera di club affiliati a Federazioni Estere di Atletica Leggera riconosciute dalla Iaaf.

7 All atto dell iscrizione dovranno in alternativa presentare: - l autocertificazione di possesso della tessera riconosciuta dalla Iaaf. L autocertificazione andr poi, comunque, firmata in originale al momento del ritiro del pettorale. Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi; la partecipazione comunque subordinata, oltre che al possesso della RUNCARD ,: a) o alla presentazione di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera, in corso di validit , che dovr essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Societ organizzatrice di ciascuna manifestazione.

8 Il certificato medico per gli stranieri non residenti pu essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia. b) o alla verifica da parte dell organizzatore della validit di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera attraverso il database Runcard. c) o alla verifica da parte dell organizzatore della validit di un certificato medico di idoneit agonistica specifica per l atletica leggera attraverso l app scaricata su qualsiasi mezzo elettronico.

9 Regolamento STRAVICENZA 10km - 2018 CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE La misurazione dei tempi e l elaborazione delle classifiche a cura di TDS; le stesse sono convalidate dal Giudice Delegato Tecnico/Giudice d Appello. MONTEPREMI Il montepremi complessivo della manifestazione ammonta a ,00 ed cos suddiviso: Classifica Generale Maschile Classifica Generale Femminile Classifica Italiani Maschile Classifica Italiani Femminile 1 200,00 200,00 50,00 50,00 2 160,00 160,00 40,00 40,00 3 120,00 120,00 30,00 30,00 4 100,00 100,00 25,00 25,00 5 80,00 80,00 20,00 20,00 6 /8 60,00 60,00 15,00 15,00 Quanto previsto per i quinti, sesti, settimi e ottavi classificati sar riconosciuto come rimborso km.

10 L erogazione dei premi in denaro avviene in modo conforme alle regole della IAAF e alle leggi dello Stato Italiano. Il montepremi riservato agli atleti italiani e italiani equiparati (pari al 25% del montepremi), assegnato per posizione in classifica, cumulabile con il montepremi generale. Nessun premio in denaro (o fattispecie assimilabile: generici buoni valore, bonus, ingaggi, rimborsi spese di qualsiasi genere ed a qualsiasi titolo) pu essere previsto per gli atleti delle categorie Allievi e per i possessori di Runcard e Runcard EPS . PREMI DI CATEGORIA IN PRODOTTI Ai primi tre classificati (sia maschili sia femminili) in base alle categorie riportate nella seguente tabella, non cumulabili con quelli della classifica generale.


Related search queries