Example: tourism industry

TARGA FORMALITA’ CODICE - Network Unità …

TARGA2a PRESENTAZIONEmod. NP-3C LiberoUFFICIOPROVINCIALE DI:1a PRESENTAZIONECONTRO / VENDITOREB tipo societ sessocognome o denominazione socialenomecodice fiscalecomune di nascitadata di (via / piazza)num. di residenza (comune)luogo di residenza (frazione) controA FAVORE / ACQUIRENTEC tipo societ sessocognome o denominazione socialenomecodice fiscalecomune di nascitadata di (via / piazza)num. di residenza (comune)luogo di residenza (frazione) favoreclassecodicetelaioelementi fiscaliCODICEA data aggiornamentodata nuovo rilascioFURTO ALLEGACARTA ALLEGANOTARGHE causale cessazionedataformaprezzo/valore del veicolo (euro)importo a concorrenza (euro)data: furto/rientro possesso/scadenza vincoloLEASINGPATTO (cifre)1a PRESENTAZIONE2a PRESENTAZIONETOTALE (lettere)TOTALE (lettere)PRIMA PRESENTAZIONESECONDA PRESENTAZIONECONVALIDA UFFICIOIMPORTI VERSATIDOCUMENTAZIONEDATTOIIL DIPENDENTE ACI FORMALITA RESPINTA PER IL/I SEGUENTE/I MOTIVO/I UFFICIO provinciale DI _____SECONDA PRESENTAZIONE dataIL DIPENDENTE ACIPRIMA PRESENTAZIONE altri datiATTO SOGGETTOAD LECASELLE CHEINTERESSANOIPOTECA causale ipotecanumero effettiimporto in lettereimporto effettiammontare del capitaledata scadenza creditoimporto in cifreTITOLO COMULATIVOGIA IN ATTI

TARGA 2 a P R E S E N T A Z I O N E m o d. N P-3 C L i b e r o UFFICIO PROVINCIALE DI: 1 P R E S E N T A Z I O NE C O N T R O / V E N DI T O RE B tipo società sesso cognome o denominazione sociale nome codice fiscale comune di nascita pro v. data di nascita

Tags:

  Provinciale

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of TARGA FORMALITA’ CODICE - Network Unità …

1 TARGA2a PRESENTAZIONEmod. NP-3C LiberoUFFICIOPROVINCIALE DI:1a PRESENTAZIONECONTRO / VENDITOREB tipo societ sessocognome o denominazione socialenomecodice fiscalecomune di nascitadata di (via / piazza)num. di residenza (comune)luogo di residenza (frazione) controA FAVORE / ACQUIRENTEC tipo societ sessocognome o denominazione socialenomecodice fiscalecomune di nascitadata di (via / piazza)num. di residenza (comune)luogo di residenza (frazione) favoreclassecodicetelaioelementi fiscaliCODICEA data aggiornamentodata nuovo rilascioFURTO ALLEGACARTA ALLEGANOTARGHE causale cessazionedataformaprezzo/valore del veicolo (euro)importo a concorrenza (euro)data: furto/rientro possesso/scadenza vincoloLEASINGPATTO (cifre)1a PRESENTAZIONE2a PRESENTAZIONETOTALE (lettere)TOTALE (lettere)PRIMA PRESENTAZIONESECONDA PRESENTAZIONECONVALIDA UFFICIOIMPORTI VERSATIDOCUMENTAZIONEDATTOIIL DIPENDENTE ACI FORMALITA RESPINTA PER IL/I SEGUENTE/I MOTIVO/I UFFICIO provinciale DI _____SECONDA PRESENTAZIONE dataIL DIPENDENTE ACIPRIMA PRESENTAZIONE altri datiATTO SOGGETTOAD LECASELLE CHEINTERESSANOIPOTECA causale ipotecanumero effettiimporto in lettereimporto effettiammontare del capitaledata scadenza creditoimporto in cifreTITOLO COMULATIVOGIA IN ATTITITOLO ART.

2 2688 ESIBITO ATTOINTERPELLANZARIPRISTINOCONTINUITA EdataIL DIPENDENTE LIBERAIDENTITA DEL PRESENTATOREArt. 38 DPR 445/00datafirma del presentatorefirma del dipendente ACIL identit del presentatore datarilasciato da comprovata dall esibizione del di richiesta della seguente FORMALITA firma dell interessatoCOPIA PER L UFFICIOI mposta di bollo assolta in modo virtuale - Autorizzazione dell'Intendenza di Finanza di Roma n. 91235/73 del 28/11/73 ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA NOTA LIBERA (NP-3C)Questo modello va utilizzato nei seguenti casi:- Richiesta di trascrizione di formalit per veicoli iscritti con foglio complementare- Richiesta di trascrizione trasferimento di propriet ex art. 2688 Richiesta di iscrizione, annotazione o cancellazione di ipoteche- Richiesta di trascrizione di provvedimenti giudiziari- Richiesta di trascrizione di trasferimento di propriet a tutela del venditore - Richiesta di rilascio del CDP in sostituzione del duplicato del foglio complementare- Richiesta di rilascio del duplicato del CDP- Richiesta di rilascio successivo del CDP- Richiesta di trascrizione di trasferimento di propriet con atto di vendita con firma bilaterale (acquirente e venditore);- Richiesta di radiazione o di perdita di possesso nei casi di indisponibilit del CDP- Richiesta di annotazioni riguardanti il leasing nei casi di indisponibilit del CDP- Richiesta di costituzione, estinzione, cessione e proroga usufrutto- Richiesta di trascrizione atto di vendita con riserva della propriet.

3 Riportare obbligatoriamente tutti i dati identificativi del veicolo, ricavabili dalla documentazione gi in possesso della tutti i campi relativi ai dati dei soggetti contro/venditore e a assenza del CODICE di avviamento postale ( ), e/o del CODICE fiscale costituisce motivo di rifiuto delle formalit .Compilare i campi o barrare le caselle in relazione alla formalit da la data dell effettiva sottoscrizione dell forma dell atto va indicata con uno dei seguenti codici:SP: Scrittura PrivataAP: Atto PubblicoAA: Atto AmministrativoSE: SentenzaCESSAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE (RADIAZIONE)Barrare le caselle per segnalare la contestuale riconsegna al della carta di circolazione e/o delle targhe. Indicarela causale (es. demolizione, esportazione).CARTA DI CIRCOLAZIONEI dati richiesti sono ricavabili dalla carta di O VINCOLIIn caso di perdita o rientro in possesso indicare soltanto la data dell evento.

4 Barrare le caselle relative al leasing o alpatto di riservato dominio se si tratta di veicolo oggetto di tali forme importo a concorrenza si intende l importo del credito per il quale stato ef fettuato il sequestro, il pignoramento, campo relativo alla causale ipoteca va compilato con uno dei seguenti codici:CA: Convenzione Artigiana;CO: Convenzionale;GI: Giudiziale;RP: Residuo Prezzo;SO: Sovvenzione prezzo;Gli altri dati richiesti sono ricavabili dall atto costitutivo dell DATILo spazio altri dati riservato alle eventuali annotazioni presentatore , ove richiesto, identificato con un documento di identit /riconoscimento, indicandone il tipo (es. cartadi identit , patente). Se il presentatore un operatore professionale vanno apposti t imbro e firma. In caso di richiestadi duplicato del certificato di propriet o di radiazione, obbligatorio apporre anche la firma dell interessato legittimatoa chiedere la formalit.

5 Riportare gli importi distinti nelle voci indicate. Il riquadro va compilato per intero con esclusione della parte relativaalla convalida ARIQUADRO B e CRIQUADRO DRIQUADRO IRIQUADRO ETARGA2a PRESENTAZIONEmod. NP-3C LiberoUFFICIOPROVINCIALE DI:1a PRESENTAZIONECONTRO / VENDITOREB tipo societ sessocognome o denominazione socialenomecodice fiscalecomune di nascitadata di (via / piazza)num. di residenza (comune)luogo di residenza (frazione) controA FAVORE / ACQUIRENTEC tipo societ sessocognome o denominazione socialenomecodice fiscalecomune di nascitadata di (via / piazza)num. di residenza (comune)luogo di residenza (frazione) favoreclassecodicetelaioelementi fiscaliCODICEA data aggiornamentodata nuovo rilascioFURTO ALLEGACARTA ALLEGANOTARGHE causale cessazionedataformaprezzo/valore del veicolo (euro)importo a concorrenza (euro)data.

6 Furto/rientro possesso/scadenza vincoloLEASINGPATTO (cifre)1a PRESENTAZIONE2a PRESENTAZIONETOTALE (lettere)TOTALE (lettere)PRIMA PRESENTAZIONESECONDA PRESENTAZIONECONVALIDA UFFICIOIMPORTI VERSATIDOCUMENTAZIONEDATTOIIL DIPENDENTE ACI FORMALITA RESPINTA PER IL/I SEGUENTE/I MOTIVO/I UFFICIO provinciale DI _____SECONDA PRESENTAZIONE dataIL DIPENDENTE ACIPRIMA PRESENTAZIONE altri datiATTO SOGGETTOAD LECASELLE CHEINTERESSANOIPOTECA causale ipotecanumero effettiimporto in lettereimporto effettiammontare del capitaledata scadenza creditoimporto in cifreTITOLO COMULATIVOGIA IN ATTITITOLO ART. 2688 ESIBITO ATTOINTERPELLANZARIPRISTINOCONTINUITA EdataIL DIPENDENTE LIBERAIDENTITA DEL PRESENTATOREArt. 38 DPR 445/00datafirma del presentatorefirma del dipendente ACIL identit del presentatore datarilasciato da comprovata dall esibizione del di richiesta della seguente FORMALITA firma dell interessatoCOPIA PER L UTENTEI mposta di bollo assolta in modo virtuale - Autorizzazione dell'Intendenza di Finanza di Roma n.

7 91235/73 del 28/11/73 ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA NOTA LIBERA (NP-3C)Questo modello va utilizzato nei seguenti casi:- Richiesta di trascrizione di formalit per veicoli iscritti con foglio complementare- Richiesta di trascrizione trasferimento di propriet ex art. 2688 Richiesta di iscrizione, annotazione o cancellazione di ipoteche- Richiesta di trascrizione di provvedimenti giudiziari- Richiesta di trascrizione di trasferimento di propriet a tutela del venditore - Richiesta di rilascio del CDP in sostituzione del duplicato del foglio complementare- Richiesta di rilascio del duplicato del CDP- Richiesta di rilascio successivo del CDP- Richiesta di trascrizione di trasferimento di propriet con atto di vendita con firma bilaterale (acquirente e venditore);- Richiesta di radiazione o di perdita di possesso nei casi di indisponibilit del CDP- Richiesta di annotazioni riguardanti il leasing nei casi di indisponibilit del CDP- Richiesta di costituzione, estinzione, cessione e proroga usufrutto- Richiesta di trascrizione atto di vendita con riserva della propriet.

8 Riportare obbligatoriamente tutti i dati identificativi del veicolo, ricavabili dalla documentazione gi in possesso della tutti i campi relativi ai dati dei soggetti contro/venditore e a assenza del CODICE di avviamento postale ( ), e/o del CODICE fiscale costituisce motivo di rifiuto delle formalit .Compilare i campi o barrare le caselle in relazione alla formalit da la data dell effettiva sottoscrizione dell forma dell atto va indicata con uno dei seguenti codici:SP: Scrittura PrivataAP: Atto PubblicoAA: Atto AmministrativoSE: SentenzaCESSAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE (RADIAZIONE)Barrare le caselle per segnalare la contestuale riconsegna al della carta di circolazione e/o delle targhe. Indicarela causale (es. demolizione, esportazione).CARTA DI CIRCOLAZIONEI dati richiesti sono ricavabili dalla carta di O VINCOLIIn caso di perdita o rientro in possesso indicare soltanto la data dell evento.

9 Barrare le caselle relative al leasing o alpatto di riservato dominio se si tratta di veicolo oggetto di tali forme importo a concorrenza si intende l importo del credito per il quale stato ef fettuato il sequestro, il pignoramento, campo relativo alla causale ipoteca va compilato con uno dei seguenti codici:CA: Convenzione Artigiana;CO: Convenzionale;GI: Giudiziale;RP: Residuo Prezzo;SO: Sovvenzione prezzo;Gli altri dati richiesti sono ricavabili dall atto costitutivo dell DATILo spazio altri dati riservato alle eventuali annotazioni presentatore , ove richiesto, identificato con un documento di identit /riconoscimento, indicandone il tipo (es. cartadi identit , patente). Se il presentatore un operatore professionale vanno apposti t imbro e firma. In caso di richiestadi duplicato del certificato di propriet o di radiazione, obbligatorio apporre anche la firma dell interessato legittimatoa chiedere la formalit.

10 Riportare gli importi distinti nelle voci indicate. Il riquadro va compilato per intero con esclusione della parte relativaalla convalida ARIQUADRO B e CRIQUADRO DRIQUADRO IRIQUADRO E


Related search queries