Example: tourism industry

TEST DI LIVELLO (A1-A2) – ITALIANO

TEST DI LIVELLO (A1-A2) ITALIANONome:_____Cognome:_____Data:____ _Telefono:_____E-mail_____1. Rispondi alle domandeCome ti chiami? _____Quanti anni hai?_____Da dove vieni? _____Quando sei nata / nato? _____Da quanti anni vai a scuola in Italia? _____2. Collega le parole alle immagini1. Coniglio2. Casa3. Scarpe4. Albero5. Libro6. le frasi con i verbi tra parentesi al presenteindicativo:Es:-Quanti anni hai?-Ho 35 anni. (avere) ITALIANO ?-No, ..norvegese. (essere)2. Carlo ..due sorelle maggiori e un fratello minore. (avere)3. I miei amici ..all Universit . (studiare)4. Il padre di Maria ..l architetto. (fare) cinema tutte le domeniche (andare)4. Completa il dialogo con le parole della americano / anche io sto bene, grazie! / prendere un caff / da dove / sono arrivato / moltovolentieri!

ALEX: Io sono _____ vengo da New York, ma _____ qui a Bologna due anni fa e adesso _____ con la mia famiglia.

Tags:

  Italiano, Livello, A2 a1, Livello di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of TEST DI LIVELLO (A1-A2) – ITALIANO

1 TEST DI LIVELLO (A1-A2) ITALIANONome:_____Cognome:_____Data:____ _Telefono:_____E-mail_____1. Rispondi alle domandeCome ti chiami? _____Quanti anni hai?_____Da dove vieni? _____Quando sei nata / nato? _____Da quanti anni vai a scuola in Italia? _____2. Collega le parole alle immagini1. Coniglio2. Casa3. Scarpe4. Albero5. Libro6. le frasi con i verbi tra parentesi al presenteindicativo:Es:-Quanti anni hai?-Ho 35 anni. (avere) ITALIANO ?-No, ..norvegese. (essere)2. Carlo ..due sorelle maggiori e un fratello minore. (avere)3. I miei amici ..all Universit . (studiare)4. Il padre di Maria ..l architetto. (fare) cinema tutte le domeniche (andare)4. Completa il dialogo con le parole della americano / anche io sto bene, grazie! / prendere un caff / da dove / sono arrivato / moltovolentieri!

2 / da quanto tempo / abito / piacere /mi chiamo/ tu / tuEs:MARIA : Ciao Alex! Come ___STAI__?ALEX : Bene, grazie. E _____?MARIA : _____. Ti presento la mia amica : CiaoPaola! Io _____ : _____ Alex !ALEX : Paola, _____ vieni?PAOLA: Da Roma. E _____?ALEX: Io sono _____ vengo da New York, ma _____ qui a Bolognadue anni fa e adesso _____ con la mia famiglia. Tu, invece,_____ vivi qui a Bologna?PAOLA: Da tre : Ragazze, andiamo a _____ ?PAOLA e MARIA: Ma certo, domande e risposte:Es:-Che lingue parli?-Parlo ITALIANO e che ore ti svegli la mattina?A. sopra il tavolo in bere qualcosa?B. Alle sette e costa questa bottiglia di vino?C. Fa l il libro di grammatica?D. No, lavoro fa tua madre?E. 35,00 . le frasi:Es: guida / Italia / si / in / destra / aIn Italia si guida a libro / domani / il / legger.

3 2. fare /serve/ la / torta / per /il / piove / domenica / non vado / se / al/ alle /al bar / caff / andiamo / a bere?.. la giornata di Francesca e rispondi alle domandeMi chiamo Francesca e lavoro come segretaria nella scuola elementare della mia citt . Ognimattina, mi sveglio alle 7 e preparo la colazione per tutta la famiglia. Mentre i miei figli fannocolazione, mi lavo e mi vesto per andare a lavoro. Dopo aver accompagnato Giada e Marcoall asilo, mi incammino verso l ufficio. Il mio orario di lavoro dalle 9 alle 17 con una pausa pranzodi un ora. Verso le 13 mi incontro con i colleghi per pranzare e per fare una passeggiata esco dall ufficio, vado subito a riprendere i bambini. Se non siamo stanchi e c il sole,trascorriamo un oretta nel parco dietro casa.

4 Altri giorni, invece, vado a fare spese mentre i bimbigiocano a casa con il pap . Verso le 19 prepariamo la cena tutti insieme. Giada e Marco vanno aletto verso le 21, mentre noi amiamo guardare un film prima di A che ora si sveglia di solito Francesca?1) Alle 10 2) Alle 7 3) Alle 4) Alle 8:302. Come si chiamano i figli di Francesca?1) Giada e Luca 2) Anna e Marco 3)Anna e Luca 4) Giada e Marco3. Dove lavora Francesca?1) Allo stadio 2) Nella scuola elementare 3) In un ufficio 4) In una fabbrica4. Dove giocano i bambini con il pap ?1) Al parco 2) In giardino 3) In piazza 4) A casaCosa fa Francesca prima di dormire?1) Sparecchia la tavola 2) Guarda un film 3) Legge un libro 4) Ascolta la un piccolo testo per presentartiCome ti chiami, quanti anni hai, da dove vieni, come sei (aspetto fisico e carattere), cosa ti piacefare quando hai tempo e cosa non ti piace fare, cosa ti piacerebbe fare da grande.


Related search queries