Example: marketing

Timbro Comando - Atti e modelli di Polizia Giudiziaria 2018

Timbro Comando Nr. / di protocollo. Luogo _____l , OGGETTO: Proposta della Misura di Prevenzione del Rimpatrio a mezzo di FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO, ai sensi dell' del 159/2011, redatta a carico di:- Generalit proponendo A L L A Q U E S T U R A DI e, per competenza:- AL COMMISSARIATO POLSTATO DI e, per conoscenza:- AL Comando PROVINCIALE CARABINIERI DI AL Comando STAZIONE CARABINIERI DI AL Comando STAZIONE CARABINIERI DI Nell'ambito di mirati accertamenti tendenti ad individuar

Timbro Comando Nr. / di protocollo. Luogo _____lì, OGGETTO: Proposta della Misura di Prevenzione del Rimpatrio a mezzo di FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO, ai sensi …

Tags:

  Comando

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Timbro Comando - Atti e modelli di Polizia Giudiziaria 2018

1 Timbro Comando Nr. / di protocollo. Luogo _____l , OGGETTO: Proposta della Misura di Prevenzione del Rimpatrio a mezzo di FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO, ai sensi dell' del 159/2011, redatta a carico di:- Generalit proponendo A L L A Q U E S T U R A DI e, per competenza:- AL COMMISSARIATO POLSTATO DI e, per conoscenza:- AL Comando PROVINCIALE CARABINIERI DI AL Comando STAZIONE CARABINIERI DI AL Comando STAZIONE CARABINIERI DI Nell'ambito di mirati accertamenti tendenti ad individuare soggetti che, per condotta di vita e frequentazioni, possono rientrare nella sfera di applicabilit di un'adeguata misura di prevenzione, si particolarmente evidenziata la figura del nominato in oggetto.

2 Da diverso tempo, in questo centro, stata notata la presenza del pregiudicato .., in oggetto meglio generalizzato. Accertamenti esperiti sul suo conto, a mezzo della banca dati delle Forze di Polizia , hanno permesso di acclarare che a suo carico figurano diversi pregiudizi penali, fra i quali si annoverano quelli di:- Elencare precedenti SDI A carico del medesimo, figurano agli atti di questo Ufficio i sottonotati precedenti penali.

3 - Elencare precedente atti d ufficio Da accertamenti esperiti presso la banca dati delle emerso che il proponendo, nel corso dei servizi preventivi, stato identificato in compagnia dei sottonotati individui a carico dei quali figurano pregiudizi di Polizia :- Elencare controlli SDI controllo territorio e atti d ufficio Tenuto conto, che il proponendo, ha precedenti penali a suo carico, non risulta svolgere alcuna comprovata attivit lavorativa in questo Comune, n dispone di beni o redditi di sorta che ne giustifichino la presenza in questo centro, ed solito accompagnarsi con i pregiudicati sopra citati.

4 Visto che per quanto risulta agli atti di questo Ufficio non titolare di licenze di Polizia relative ad attivit commerciali esistenti in questo centro; considerato che, vi fondato motivo di ritenere che il nominato in oggetto integri le sue fonti di reddito da attivit delittuose, in particolare dallo spaccio di stupefacenti, attivit che si presume svolga con i pregiudicati sopra citati; evidenziato che se pur denunciato in stato di libert ancorch tratto in arresto, non ha mai manifestato alcun segno di ravvedimento, ma prosegue sulla strada del crimine.

5 Vista la pericolosit sociale correlata alla capacit a delinquere del proponendo valutate tenendo conto della personalit del soggetto con riguardo all'intera sua condotta in relazione alla persistenza nel tempo di un comportamento illecito e antisociale, Evidenziato che le normali attivit di prevenzione, risultano insufficienti a contenere il pericolo di reiterazione dei reati sopra indicati e pertanto necessario, a parere di quest ufficio procedere con un intervento straordinario che si ritiene possa individuarsi nel provvedimento invocato.

6 Premesso quanto sopra e considerato che l'interessato:- - non ha nel .. residenza anagrafica; - contribuisce in questo centro in modo determinante alla crescita di fenomeni delinquenziali e a stimolare attivit delittuose, per cui risulta elemento pericoloso per la sicurezza pubblica, valutato che ragionevole presumere che l interessato possa continuare a delinquere ritenute prioritarie le esigenze di difesa sociale Ritenendo che i comportamenti e le situazioni sopra enunciate, siano sufficientemente consistenti.

7 Apprezzabili e significativi da meritare un provvedimento di carattere preventivo a tutela della sicurezza pubblica. e rientrando, a parere di quest'Ufficio, in una delle categorie di persone previste dall' del 159/2011, si propone affinch si valuti la possibilit di emettere nei suoi confronti la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da questo centro ai sensi della legge riportata in oggetto. I Commissariati Polstato in indirizzo, sono pregati di integrare la presente con quanto risulti agli atti di codesti Uffici, esprimendo nel contempo parere circa la presente proposta.

8 Il Comandante


Related search queries