Example: bankruptcy

TRASFERIMENTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO …

TRASFERIMENTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADOANNO SCOLASTICO 2017/2018 CognomeNomeSessoCodice FiscaleData di nascitaComune di NascitaProvincia di NascitaProvincia di Assunzione AmbitoScuola di titolarit /di incarico Classe di concorso o Tipo postoEmailTelefonoDATI ANAGRAFICI E DI TITOLARITA'DOCUMENTI ALLEGATIP agina 1 di 6 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestatodopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo diappartenenza (lettere A e A1)1 Anzianit derivante da:numero di anni diservizio di ruoloprestato in un ruolodiverso da quello diappartenenza (lettereB e B1, nota 4)2retroattivit giuridicadella nomina noncoperta da effettivoservizio (lettere B eB1, nota 4)Anzianit complessiva di servizio pre-ruolo (lettere B e B1)3 Anzianit di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuit nella classe di concorso e nell'istituto di titolarit (lettera C)4 Anni di servizio prestato su posti di sosteg

7 Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A) Comune dove possono essere assistiti i figli minorati, tossicodipendenti,etc. (lettera D) 8 Numero dei figli che non abbiano compiuto sei anni di …

Tags:

  Trasferimento

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of TRASFERIMENTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO …

1 TRASFERIMENTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADOANNO SCOLASTICO 2017/2018 CognomeNomeSessoCodice FiscaleData di nascitaComune di NascitaProvincia di NascitaProvincia di Assunzione AmbitoScuola di titolarit /di incarico Classe di concorso o Tipo postoEmailTelefonoDATI ANAGRAFICI E DI TITOLARITA'DOCUMENTI ALLEGATIP agina 1 di 6 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestatodopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo diappartenenza (lettere A e A1)1 Anzianit derivante da:numero di anni diservizio di ruoloprestato in un ruolodiverso da quello diappartenenza (lettereB e B1, nota 4)2retroattivit giuridicadella nomina noncoperta da effettivoservizio (lettere B eB1, nota 4)Anzianit complessiva di servizio pre-ruolo (lettere B e B1)3 Anzianit di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuit nella classe di concorso e nell'istituto di titolarit (lettera C)4 Anni di servizio prestato su posti di sostegnoruolo5altro ruolopreruoloretroattivit giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio (lettere B e B1, nota 4)Punteggio aggiuntivo (lettera D)

2 6 ANZIANITA'Pagina 2 di 6 Comune di ricongiungimento per il TRASFERIMENTO (lettera A)7 Comune dove possono essere assistiti i figli minorati,tossicodipendenti,etc. (lettera D)8 Numero dei figli che non abbiano compiuto sei anni di et (lettera B)9 Numero dei figli di et superiore ai sei anni, ma non superiore aidiciotto o che si trovino nella assoluta e permanenteimpossibilit di dedicarsi ad un proficuo lavoro (lettera C)10 ESIGENZE DI FAMIGLIAI doneit conseguita a seguito di superamento di un pubblicoconcorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo diappartenenza o a ruoli di livello pari o superiore a quello diappartenenza (lettera A)11 Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea (lettera B)

3 12 Numero di diplomi universitari conseguiti oltre il titolo di studioattualmente necessario per l'accesso al ruolo (lettera C)13 Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno (lettera D)14 Numero di diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studioattualmente necessario per l'accesso al ruolo (lettera E)1516 Conseguimento del dottorato di ricerca (lettera F) 17 Numero di partecipazioni agli esami di stato (lettera H)Corso di Perfezionamento per l'insegnamento di una disciplinanon linguistica in lingua stranieracon certificazione diLivello C1 del QCER18senza certificazione diLivello C1 del QCERTITOLI GENERALIP agina 3 di 6Il docente perdente posto?

4 19 Punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario20Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al21movimento a domanda?DOCENTE SOPRANNUMERARIOP agina 4 di 6 Istituto dal quale il docente stato trasferito negli ultimi ottoanni perch soprannumerario (art. 13, comma 1/II contrattomobilit ) ISTITUTO22 TIPO POSTOIl docente usufruisce della precedenza prevista per i nonvedenti? (art. 3 )23Il docente usufruisce della precedenza prevista per i docentiemodializzati? (art. 61 L. 270/82)24 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista dall'art. 21 della L. 104/92?25Il docente usufruisce della precedenza prevista per gli aventinecessit di cure a carattere continuativo?

5 26 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista dall'art. 33, comma 6, della L. 104/92?27 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenza prevista dall' art. 33, commi 5 e 7 (nei limiti previsti dall' , comma 1, punto IV del contratto mobilit )?28 Assistito per il quale il docente usufruisce della precedenza prevista dall' art. 33, commi 5 e 7 (nei limiti previsti dall' , comma 1, punto IV del contratto mobilit )?Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista per i coniugi conviventi del personale militare o chepercepisce indennit di pubblica sicurezza? (art. 13, comma 1,punto VI, contratto mobilit )30 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista dall'art.

6 18 della L. 3/8/99 n. 265? (art. 13, comma 1,punto VII, contratto mobilit )31 Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenzaprevista a seguito della riduzione delle aspettative sindacaliretribuite? ( , comma 1, punto VIII, contratto mobilit )32Il docente usufruisce della precedenza prevista per l'accesso aicorsi per adulti (corsi serali) ( contratto mobilit )?33Il docente usufruisce della precedenza prevista per gli utilizzatipresso strutture ospedaliere? (art. 29 del contratto mobilit ).34 PRECEDENZEP agina 5 di 629 Figlio/Persona per la quale si esercita la tutela legaleConiuge/parte dell'unione civileGenitoreOrdine di gradimento del Tipo posto da considerare per iltrasferimentoPOSTO NORMALE36 POSTO DI SOSTEGNOSCELTA TIPO POSTO37 Disponibilit all'insegnamento presso una SCUOLA ospedaliera38 Disponibilit all'insegnamento presso una SCUOLA carceraria39 Disponibilit all'insegnamento sulle scuole serali 40 Disponibilit all'insegnamento nei licei europeiL'aspirante, per le preferenze SCUOLA .

7 Richiede anche cattedreorario con completamento nell'ambito41 Pagina 6 di 6 NUMEROD'ORDINECODICEDIZIONE IN CHIARO123456789101112131415 PREFERENZE L'insegnante ancora nel quinquennio35


Related search queries