Example: tourism industry

TRIBUNALE di BOLOGNA Causa Civile iscritta al n. 16696/00 ...

TRIBUNALE di BOLOGNA Causa Civile iscritta al n. 16696/00 Verbale di prima udienza nella Causa Civile promossa da: _____ (debitori opponenti) rappresentati e difesi dagli Avv. ti _____; contro: ROLO BANCA 1473 Spa (creditrice opposta) rappresentata e difesa dall'Avv. to _____; Oggi, 1 marzo 2001, alle ore 9, avanti al Dr. SALINA, sono comparsi l' per l'opposta Rolo Banca 1473 Spa costituito in cancelleria il quale si riporta a quanto esposto e dedotto in comparsa di risposta e chiede fissarsi udienza per gli incombenti di cui all'art. 183 cpc. E' altres presente l'Avv. _____, anche in sostituzione dell'Avv. _____, per gli opponenti che insiste per la domanda preliminare di sospensione della provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo opposto, per i gravi motivi gi esposti nell'atto di citazione e si associa alla richiesta di fissazione di udienza ex art.

TRIBUNALE di BOLOGNA Causa Civile iscritta al n. 16696/00 Verbale di prima udienza nella causa civile promossa da: _____ (debitori opponenti) rappresentati e difesi dagli Avv. ti _____;

Tags:

  Civile, Tribunale

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of TRIBUNALE di BOLOGNA Causa Civile iscritta al n. 16696/00 ...

1 TRIBUNALE di BOLOGNA Causa Civile iscritta al n. 16696/00 Verbale di prima udienza nella Causa Civile promossa da: _____ (debitori opponenti) rappresentati e difesi dagli Avv. ti _____; contro: ROLO BANCA 1473 Spa (creditrice opposta) rappresentata e difesa dall'Avv. to _____; Oggi, 1 marzo 2001, alle ore 9, avanti al Dr. SALINA, sono comparsi l' per l'opposta Rolo Banca 1473 Spa costituito in cancelleria il quale si riporta a quanto esposto e dedotto in comparsa di risposta e chiede fissarsi udienza per gli incombenti di cui all'art. 183 cpc. E' altres presente l'Avv. _____, anche in sostituzione dell'Avv. _____, per gli opponenti che insiste per la domanda preliminare di sospensione della provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo opposto, per i gravi motivi gi esposti nell'atto di citazione e si associa alla richiesta di fissazione di udienza ex art.

2 183 cpc. L'avv. _____ si oppone ala richiesta sospensione del decreto opposto per i motivi dedotti in comparsa di risposta. Il G. I. dato atto di quanto sopra; sull'istanza ex art. 649 cpc formulata dall'opponente; rilevato preliminarmente che, anche alla luce delle recenti pronunce anche della Corte Costituzionale, le argomentazioni svolte da parte opponente, quantomeno in ordine all'asserita nullit della clausola relativa agli interessi ultralegali, alla nullit della clausola relativa alla capitalizzazione trimestrale degli interessi passivi, nonch in ordine alla lamentata non conformit del tasso effettivo globale annuo alla disciplina antiusura, non appaiono manifestatamene infondate; considerato che allo stato degli atti vi fondato motivo che l'importo dell'ingiunzione possa essere maggiore di quello spettante all'ingiunta.

3 Ritenuto pertanto che apparendo il suscettibile di futura revoca, appare quantomeno opportuno disporre la sospensione della gi concessa provvisoria esecutivit P Q M Visto l'art. 649 , dispone la sospensione dell'esecutivit del opposto. Rinvia la Causa , per gli incombenti di cui all'art. 183 cpc, all'udienza del , h. , assegnando alle parti termine ex art. 180 cpc, fino a 20 giorni prima dell'udienza sopra indicata per le eccezioni non rilevabili d'ufficio. Il Dott. SALINA


Related search queries