Example: dental hygienist

TUTORIAL EDMODO PER I DOCENTI - sbilf.eu

TUTORIAL EDMODO PER I DOCENTID igitare apparir : cliccare su I'm a teacher, apparir :compilate i campi: username e password Email e title first name inserire il vostro nome last name inserire il cognome poi cliccare su sign up, apparir l'homepage della classe:ins. Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf homepage:si aprir una finestra, compilate i campi per creare una classecodice della classeda barra di navigazione selezionare in alto a destra account poi setting apparir :dove potrete gestire le informazioni del vostro profilo: inserendo la vostra foto le informazioni personali, cambiare la password, scegliere se avere le notifiche via mailins. Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf per iscriversi ad una classe creata da un collegasi aprir una finestra, inserite il codice Le notifiche saranno visibili nell angolo destro della homepage, questa sezione mette in evidenza gli eventi imminenti, le nuove risposte a messaggi, gli avvisi e i messaggi di altri insegnanti e barra di navigazione in alto si pu accedere a: calendario dove si possono vedere gli eventiins.

homepage: si aprirà una finestra, compilate i campi per creare una classe codice della classe da barra di navigazione selezionare in alto a destra account poi setting apparirà: dove potrete gestire le informazioni del vostro profilo:

Tags:

  Docenti, Per i docenti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of TUTORIAL EDMODO PER I DOCENTI - sbilf.eu

1 TUTORIAL EDMODO PER I DOCENTID igitare apparir : cliccare su I'm a teacher, apparir :compilate i campi: username e password Email e title first name inserire il vostro nome last name inserire il cognome poi cliccare su sign up, apparir l'homepage della classe:ins. Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf homepage:si aprir una finestra, compilate i campi per creare una classecodice della classeda barra di navigazione selezionare in alto a destra account poi setting apparir :dove potrete gestire le informazioni del vostro profilo: inserendo la vostra foto le informazioni personali, cambiare la password, scegliere se avere le notifiche via mailins. Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf per iscriversi ad una classe creata da un collegasi aprir una finestra, inserite il codice Le notifiche saranno visibili nell angolo destro della homepage, questa sezione mette in evidenza gli eventi imminenti, le nuove risposte a messaggi, gli avvisi e i messaggi di altri insegnanti e barra di navigazione in alto si pu accedere a: calendario dove si possono vedere gli eventiins.

2 Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf per cancellare un evento evidenziarlo+cancper inserire un evento cliccare sulla data e digitare la descrizionesi pu assegnare l evento a singoli utenti o gruppi grades, il registroper creare il registro cliccare sulla classeinserisce una nuova colonna per le verificaesporta il registro in foglio di calcolo library, dove potete inserire i vostri materiali per le lezioni (non pi chiavette da portare in giro!)cliccare e scegliere i file da inserireins. Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf si possono creare cartelle da inserire nelle diverse classiins. Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf si possono inserire filessi possono inserire linkSulla homepage della classe potete inserire un messaggio, allegare un file e poi spedirlo alla classe cliccando su send dopo aver selezionato la classe, possibile inviare un messaggio ad ognuno dei membri della classe basta selezionare il loro nomescelta del destinatarioscelta del tipo di file da allegareinviomessaggiosulla destra potete vedere i membri della classe e cliccando su gestire e poi su parent code avrete a disposizione i codici per far entrare in EDMODO i genitori.

3 I genitori potranno accedere al calendario, alle attivit e al voto dei propri Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf Potete assegnare i compiti a tutta la classe o ad un alunnotitolodescrizionedata di consegnaPotete creare una verifica si possono scegliere diversi tipi: a scelta multipla vero - falso risposta breve testo clozeins. Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf si possono creare indagini per uscire cliccare su account, scegliere logout e chiudere per accedere in seguito basta inserire Username e password e poi cliccare su loginins. Cristina Del Fabbro - In rete con lo Sbilf


Related search queries