Example: quiz answers

VERBALE DI CONSEGNA DEI DISPOSITIVI DI …

M o d . C o n s e g n a D i s p o s i t i v i P r o t e z i o n e I n d i v i d u a l e CPT del Nord Sardegna Nota: da redigere su carta intestata; completare la compilazione e firmare in originale. Il presente VERBALE dovr essere conservato con i documenti della Sicurezza custoditi presso l azienda. VERBALE DI CONSEGNA DEI DISPOSITIVI DI protezione INDIVIDUALE Art. 18, , lett. d) del 81/08 Dipendente: Data CONSEGNA : Data assunzione: Mansione: Livello: Il Titolare della Ditta _____ DICHIARA Di aver consegnato i seguenti DISPOSITIVI di protezione Individuale: Casco per la protezione del capo Guanti da lavoro Scarpe antinfortunistiche Tappi e cuffie antirumore Occhiali paraschegge Mascherina antipolvere Imbracatura di sicurezza con cordino Pantaloni e giacca alta visibilit altro.

Mod. Consegna Dispositivi Protezione Individuale CPT del Nord Sardegna Nota: da redigere su carta intestata; completare la compilazione e firmare in originale.

Tags:

  Consegna, Dispositivi, Protezione, Verbale, Verbale di consegna dei dispositivi di, Consegna dispositivi protezione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of VERBALE DI CONSEGNA DEI DISPOSITIVI DI …

1 M o d . C o n s e g n a D i s p o s i t i v i P r o t e z i o n e I n d i v i d u a l e CPT del Nord Sardegna Nota: da redigere su carta intestata; completare la compilazione e firmare in originale. Il presente VERBALE dovr essere conservato con i documenti della Sicurezza custoditi presso l azienda. VERBALE DI CONSEGNA DEI DISPOSITIVI DI protezione INDIVIDUALE Art. 18, , lett. d) del 81/08 Dipendente: Data CONSEGNA : Data assunzione: Mansione: Livello: Il Titolare della Ditta _____ DICHIARA Di aver consegnato i seguenti DISPOSITIVI di protezione Individuale: Casco per la protezione del capo Guanti da lavoro Scarpe antinfortunistiche Tappi e cuffie antirumore Occhiali paraschegge Mascherina antipolvere Imbracatura di sicurezza con cordino Pantaloni e giacca alta visibilit altro: ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------- Informativa sugli obblighi dei lavoratori.

2 Il lavoratore utilizza i DPI conformemente all informazione, alla formazione ed all eventuale addestramento ricevuto (art. 78, comma 2, 81/08); Il lavoratore provvede alla cura dei DPI e ad non apportare alcuna modifica di propria iniziativa (art. 78, comma 3, 81/08); Il lavoratore segnala tempestivamente al datore di lavoro o al dirigente o al preposto qualsiasi difetto o inconveniente rilevato nel DPI (art. 78, comma 5, 81/08). Cogliamo l occasione per ricordarle che, per il mancato utilizzo dei suddetti DISPOSITIVI di protezione individuale, sar soggetto alle sanzioni disciplinari previste dalla Legge e dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

3 Luogo, data _____/_____/_____ Firma il Datore di Lavoro _____ Firma per ricevuta il lavoratore _____


Related search queries