Example: air traffic controller

VERBALE DI SOPRALLUOGO PERIODICO IN CANTIERE

VERBALE DI SOPRALLUOGO PERIODICO IN CANTIERE CANTIERE sito alla via/ localit ..del Comune Committente Impresa esecutrice i Il responsabile del Lavoratori autonomi Il sottoscritto ..nella qualit di Coordinatore per l esecuzione dei lavori, si recato in data ..presso il CANTIERE di cui in premessa al fine di accertare il rispetto delle norme in materia di Igiene e Sicurezza nei luoghi di Lavoro. Al momento in CANTIERE sono presenti n ..unit lavorative ,di cui n ..dipendenti dell impresa esecutrice dei lavori e n ..quali lavoratori autonomi. Al termine del SOPRALLUOGO sono state accertate le seguenti irregolarit : 1).. 2).. 3).. 4).. 5).. a carico /della impresa esecutrice dei lavori / dei lavoratori autonomi. Pertanto necessario intervenire immediatamente per i punti nn .. entro i punti nn .. Poich quanto accertato costituisce grave pericolo per la sicurezza dei lavoratori, si procede alla IMMEDIATA SOSPENSIONE DEI LAVORI fino alla eliminazione dei pericoli riscontrati ( , lettara f), 81/2008 e ).

VERBALE DI SOPRALLUOGO PERIODICO IN CANTIERE Cantiere sito alla via/ località…………………………del Comune di………....…………… Committente Sig ...

Tags:

  Creatine, Cantiere cantiere

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of VERBALE DI SOPRALLUOGO PERIODICO IN CANTIERE

1 VERBALE DI SOPRALLUOGO PERIODICO IN CANTIERE CANTIERE sito alla via/ localit ..del Comune Committente Impresa esecutrice i Il responsabile del Lavoratori autonomi Il sottoscritto ..nella qualit di Coordinatore per l esecuzione dei lavori, si recato in data ..presso il CANTIERE di cui in premessa al fine di accertare il rispetto delle norme in materia di Igiene e Sicurezza nei luoghi di Lavoro. Al momento in CANTIERE sono presenti n ..unit lavorative ,di cui n ..dipendenti dell impresa esecutrice dei lavori e n ..quali lavoratori autonomi. Al termine del SOPRALLUOGO sono state accertate le seguenti irregolarit : 1).. 2).. 3).. 4).. 5).. a carico /della impresa esecutrice dei lavori / dei lavoratori autonomi. Pertanto necessario intervenire immediatamente per i punti nn .. entro i punti nn .. Poich quanto accertato costituisce grave pericolo per la sicurezza dei lavoratori, si procede alla IMMEDIATA SOSPENSIONE DEI LAVORI fino alla eliminazione dei pericoli riscontrati ( , lettara f), 81/2008 e ).

2 A seguito delle irregolarit accertate ai punti nn .. Si propone al Committente (con immediata comunicazione scritta a mezzo raccomandata a mano e nel contempo A/R) la sospensione dei lavori/l allontanamento dell impresa/la risoluzione del contratto dell impresa/l allontanamento del lavoratore autonomo/la risoluzione del contratto del lavoratore autonomo. (Art. 92, lettera e) 81/2008 e ). Il Coordinatore per l esecuzione dei lavori Il Responsabile di CANTIERE .


Related search queries