Example: air traffic controller

VERBALE N. 1) Andamento didattico-disciplinare …

1 VERBALE N. Il giorno marzo 2012, alle ore , presso i locali del liceo scientifico, regolarmente convocato, si riunito il consiglio di classe della classe Sezione indirizzo per discutere il seguente odg.: 1) Andamento didattico-disciplinare della classe e stato di realizzazione della programmazione didattica (primi 30 minuti) 2) Relazione ai rappresentanti degli studenti e dei genitori sulla programmazione didattica e sull Andamento della classe (successivi 15 minuti) Sono presenti i docenti della classe , ad eccezione Presiede il dirigente scolastico Roberta Fanfarillo, funge da segretario.

1 VERBALE N. Il giorno marzo 2012, alle ore , presso i locali del liceo scientifico, regolarmente convocato, si è riunito il consiglio di classe della classe

Tags:

  Classes

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of VERBALE N. 1) Andamento didattico-disciplinare …

1 1 VERBALE N. Il giorno marzo 2012, alle ore , presso i locali del liceo scientifico, regolarmente convocato, si riunito il consiglio di classe della classe Sezione indirizzo per discutere il seguente odg.: 1) Andamento didattico-disciplinare della classe e stato di realizzazione della programmazione didattica (primi 30 minuti) 2) Relazione ai rappresentanti degli studenti e dei genitori sulla programmazione didattica e sull Andamento della classe (successivi 15 minuti) Sono presenti i docenti della classe , ad eccezione Presiede il dirigente scolastico Roberta Fanfarillo, funge da segretario.

2 Constatato che il numero degli intervenuti legale, il Presidente dichiara aperta la seduta e passa alla discussione del primo punto all odg. 1) Andamento didattico-disciplinare della classe e stato di realizzazione della programmazione didattica In apertura di seduta il presidente invita i docenti ad illustrare sinteticamente l Andamento didattico - disciplinare della classe, gli interventi didattici realizzati e i risultati raggiunti al termine del primo bimestre del secondo periodo.

3 Segnalando i nominativi degli studenti che presentano una situazione non sufficiente nelle schede che saranno consegnate alle famiglie. In particolare, tenuto conto del periodo di sospensione delle lezioni a causa delle forti nevicate del mese di febbraio, il presidente invita i docenti a relazionare sulle iniziative intraprese per il recupero degli apprendimenti, sull eventuale riduzione dei contenuti della programmazione didattica e sulle iniziative che, in caso di presenza di un numero di insufficienze superiore a 1/3 della classe, intendono realizzare per il periodo finale dell anno scolastico.

4 Dalle relazioni dei docenti emerge quanto segue: (.. riportare sinteticamente le comunicazioni dei docenti di tutte le materie trascrivendo i nominativi degli studenti con insufficienze) Terminate le relazioni dei docenti, il dirigente scolastico chiede al coordinatore di illustrare la situazione relativa al numero complessivo di assenze effettuate da ciascun alunno per verificare se sono presenti nella classe alunni che potrebbero non raggiungere il numero minimo di presenza necessarie alla validit dell anno scolastico.

5 Prende la parola il docente coordinatore che riferisce i seguenti dati: - non ci sono alunni con un numero di assenze superiori a 15 gg. - i seguenti alunni hanno effettuato un numero di assenze tra 15 e 30 gg. - i seguenti alunni hanno effettuato un numero di assenze superiori a 30 gg. Il dirigente scolastico chiede infine ai coordinatori di relazionare su eventuali note e richiami presenti sul registro di classe. Il docente coordinatore riferisce i seguenti dati: .. Al termine della prima parte vengono ammessi al consiglio i rappresentanti degli studenti e dei genitori degli alunni nelle persone dei sigg.

6 : .. Il dirigente scolastico invita il coordinatore di classe a relazionare ai rappresentanti sulla situazione didattico- disciplinare evidenziata dagli interventi dei docenti nella prima parte dell incontro. Al termine intervengono i rappresentanti che riferiscono quanto segue: .. 2 La riunione ha avuto termine alle ore IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE Prof. Roberta FANFARILLO


Related search queries