Example: bankruptcy

www.newlife-exide.it MODULO DI ATTIVAZIONE …

631828-008 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL PUNTO DI RACCOLTAR agione sociale Distributore di riferimentoCodice exide ComuneRagione sociale Starter di riferimentoCodice exide ComuneLuogo di gestione dei cassonetti per la raccolta New LifeRagione socialeIndirizzoComune CAP ProvinciaPartita Iva IBANE-mailTelefono FaxResponsabileBox necessariDATA TIMBRO E FIRMA1234 Cod. BIC/SWIFTT utti i campi sono rifiuti da Voi prodotti e costituiti da batterie al piombo esauste1) Oggetto del presente contratto il ritiro di ri uti da voi prodotti, intesi solo ed esclusivamente come batterie al piombo esauste, con trassegnate dal codice CER 160601*.

www.newlife-exide.it 800-828136 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL PUNTO DI RACCOLTA Ragione sociale Distributore di riferimento Codice Exide Comune Ragione sociale Starter di riferimento

Tags:

  Exide, Modulo, Attivazione, Newlife exide, Newlife, It modulo di attivazione, Modulo di attivazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of www.newlife-exide.it MODULO DI ATTIVAZIONE …

1 631828-008 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL PUNTO DI RACCOLTAR agione sociale Distributore di riferimentoCodice exide ComuneRagione sociale Starter di riferimentoCodice exide ComuneLuogo di gestione dei cassonetti per la raccolta New LifeRagione socialeIndirizzoComune CAP ProvinciaPartita Iva IBANE-mailTelefono FaxResponsabileBox necessariDATA TIMBRO E FIRMA1234 Cod. BIC/SWIFTT utti i campi sono rifiuti da Voi prodotti e costituiti da batterie al piombo esauste1) Oggetto del presente contratto il ritiro di ri uti da voi prodotti, intesi solo ed esclusivamente come batterie al piombo esauste, con trassegnate dal codice CER 160601*.

2 2) exide Technologies Srl acquister presso di Voi il materiale classi cato come batterie al piombo esauste, e contraddistinto dal codice CER 160601*.3) exide Technologies Srl non vincolata ad alcun quantitativo minimo di acquisto; tuttavia, ove decida di acquistare i predetti ri uti, si applicheranno sempre le presenti condizioni. 4) Il materiale acquistato verr prelevato presso di Voi direttamente dal trasportatore incaricato da exide Technologies Srl, debitamente autorizzato al trasporto dei ri uti, a nostra cura e spese.

3 La richiesta di ritiro sar da Voi inoltrata mediante opportuna ) exide Technologies Srl ha presentato domanda di iscrizione (oggi equivalente ad iscrizione) all Albo gestori ambientali ai sensi dell articolo 212, del 03/04/2006, , alla categoria 8 commercio ed intermediazione di ri uti, ed opera come commerciante ed intermediario. Inoltre exide ha integrato la propria AIA no.

4 8187 del 17/07/2006 con la autorizzazione alla messa in riserva c/o il propio sito industriale di Romano di Lombardia. Voi provvederete quindi alla consegna dei ri uti oggetto del presente contratto direttamente al ) Sar Vostra cura provvedere alla compilazione del formulario di trasporto; il formulario di identi cazione deve essere redatto in quattro esemplari, compilato, datato e da Voi rmato, e contro rmato dal trasportatore.

5 Una copia del formulario deve rimanere presso di Voi, e le altre tre, contro rmate e datate in arrivo dal destinatario, saranno acquisite una dal destinatario e due dal tr sportatore, che provveder a trasmetterne una a Voi. Vi impegnate altres a conservare le copie del formulario per cinque anni. 7) Resta in ogni caso Vostra responsabilit sovrintendere alle varie fasi di gestione dei ri uti da Voi prodotti no al momento di con- segna al trasportatore.

6 Dovrete immediatamente e senza ritardo segnalare ad exide Technologies Srl ogni situazione di non confor- mit riscontrata alla normativa vigente, sia se riconducibile direttamente a Voi che a ) Il passaggio di propriet dei ri uti si intender perfezionato nel momento della loro consegna al ) exide Technologies metter a Vostra disposizione, in comodato d uso gratuito, i contenitori esclusivamente adibiti alla custodia dei ri uti in oggetto.

7 I contenitori, di tipo polietilene HD marcato a fuoco exide Technologies Srl e con numeratore univoco, dovranno da Voi essere gestiti con le cure necessarie, evitando danneggiamenti e/o rotture. L utente dovr assicurarsi che, qualora il contenitore venga collocato all aperto, lo stesso venga chiuso con apposito coperchio. In caso di danneggiamento e/o furto dei contenitori e dei coperchi dati in comodato d uso, sarete tenuti a risarcire 80,00 e 25,00 rispettivamente per singolo contenitore e coperchio.

8 In caso di risoluzione del presente contratto, come da successivo punto 14), i contenitori dovranno essere riconsegnati a exide Tec- nologies tramite soggetto dalla stessa incaricato. 10) In tutti i casi, e senza eccezione alcuna, Voi dovrete rispettare tutte le norme applicabili nelle fasi di raccolta e deposito temporaneo dei ri uti, da intendersi esclusivamente quali quelli indicati al punto 1) di cui sopra.

9 In quanto produttori dei ri uti, ci dovrete sem- pre fornire informazioni precise e veritiere circa la natura, la quantit , la tipologia e la classi cazione dei ri uti, fermo restando il vostro impegno a consegnare solo i ri uti intesi come sopra al punto 1).11) Voi ci manleverete e terrete indenni da qualsiasi danno, pretesa, sanzione o reclamo di terzi, incluse le pubbliche autorit , per atti o fatti connessi alla corretta gestione dei ri uti da Voi prodotti, inclusa la loro corretta classi cazione e registrazione.

10 12) Il presente contratto a tempo indeterminato. Entrambe le parti avranno la facolt di recedere in ogni momento dal presente con- tratto con un preavviso da comunicarsi con raccomandata A/R da consegnarsi alle poste almeno 15 giorni prima dell ef cacia del recesso. 13) Per ogni controversia relativa al presente contratto sar competente in via esclusiva il Foro di ACCETTAZIONE Ai sensi degli art.