PDF4PRO ⚡AMP

Modern search engine that looking for books and documents around the web

Example: confidence

Curatore

Found 6 free book(s)

ADEMPIMENTI DEL CURATORE NEL FALLIMENTO

www.fallimento.it

IL SOTTOSCRITTO CURATORE DICHIARA DI AVER ACCETTATO LA CARICA AI SENSI DELL’ARTICOLO 29 RD 267/1942 IN DATA Diritti di segreteria 10 € La firma digitale richiesta è inderogabilmente quella del curatore (non trattandosi di atto societario, non si applica il c. 52, art. 2 della l. 350/2003) Quanto indicato nel riquadro 10 risulterà in visura.

  Curatore

Guida rapida starweb - Aggiornata con adempimenti ex ruoli ...

www.po.camcom.it

Comunicazione Curatore (Art.29 DL 78/2010) Deposito Rapporto Riepilogativo del Curatore (Art.33 c.5 LF) 5 Dati Sede Variazione insegna della sede Variazione attività della sede Variazione indirizzo della sede nello stesso Comune Variazione della PEC Iscrizione/Cancellazione Impresa Sociale 4 Dati Unità Locale Nuova unità locale

  Curatore

Indicazioni redazionali per la stesura della tesi di ...

www.spgi.unipd.it

a. libri: autore (o curatore), anno di edizione (tra parentesi), titolo (completo), luogo di edizione, editore; b. contributi in opere collettanee: autore, anno (tra parentesi), titolo del contributo, curatore/i (preceduto da in), titolo dell’opera collettanea, luogo di …

  Curatore

NORME DI EDITING PER LA STESURA DI UNA TESI ... - …

www.lettere.uniroma1.it

curatore, andrà riportato come segue: Iniziale del nome puntata e cognome dell’autore virgola, titolo del libro in corsivo, a cura di iniziale del nome puntata e cognome del curatore, nome dell’editore, luogo e data di pubblicazione. es. M. Grande, La commedia all’italiana, a cura di O. Caldiron, Bulzoni, Roma 2004.

  Curatore

LA CATALOGAZIONE E LA BIBLIOTECONOMIA - Univr

www.dsu.univr.it

oltre all’autore, anche traduttore, illustratore, curatore, ecc. Per definire questo elemento devo prima decidere: la scelta del nome da usare; gli elementi del nome (ad esempio solo iniziale del nome proprio o nome completo) a in che ordine; la qualificazione (soprattutto in …

  Curatore, Catalogazione, La catalogazione e la biblioteconomia, Biblioteconomia

Luigi Pirandello - Liber Liber

www.liberliber.it

Ecco, già – le mogli, non nego. Ma anch’io, se per­ mettete, di quei tempi ero fatto per sprofondare, a ogni parola che mi fosse detta, o mosca che vedessi volare, in

Similar queries