PDF4PRO ⚡AMP

Modern search engine that looking for books and documents around the web

Example: tourism industry

Sede Giurisdizionale

Found 4 free book(s)

RELAZIONE SULL’ATTIVITA’

i2.res.24o.it

a. Sezioni riunite in sede giurisdizionale 379 b. Sezioni riunite in sede giurisdizionale in speciale composizione 381 c. Sezioni centrali d’appello e Sezione d’appello per la Regione siciliana 383 d. Sezioni giurisdizionali regionali 385 II.

  Seed, Giurisdizionale, Sede giurisdizionale

Riassunti di Diritto dell’Unione Europea Ed. 2021

www.riassunti.eu

Tutela Giurisdizionale 6. Il Ricorso per Inadempimento (Giurisdizione avente ad oggetto il comportamento degli Stati.) 7. Procedura Promossa dalla Commissione ... La sede della struttura amministrativa è Lussemburgo mentre le riunioni della Commissione si svolgono a Bruxelles e la sessione plenaria mensile si tiene a Strasburgo.

  Seed, Giurisdizionale

STATUTO DI ROMA DELLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE ...

www.cirpac.it

Sede della Corte 1. La sede della Corte è all'Aia, nei Paesi-Bassi ("Stato ospitante"). 2. La Corte e lo Stato ospitante stabiliscono un accordo di sede che sarà in seguito approvato dall'Assemblea degli Stati Parte, successivamente concluso dal Presidente della Corte a nome di quest'ultima. 3.

  Seed

Legge del 13 agosto 2010, n. 136 - MEF

www.rgs.mef.gov.it

Legge del 13 agosto 2010, n. 136 (1). Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia di normativa antimafia. La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

  2010, Legge, Agosto, Legge del 13 agosto 2010

Similar queries