Example: marketing

Accessori specifici - Cabur

Accessori specifici Piastrine di corto circuito Viti e colonnine di Consentono il collegamento contemporaneo a terra dei riduttori di corrente, gi allacciati ai morsetti , ed Sono costituiti da particolari piastrine e colonnine che garantiscono la sequenza corretta dell'operazione. Le piastrine, in posizione aperta, bloccano la manovra dei cursori impedendo il sezionamento dei circuiti di corrente . SCB/6/PO/2 codice SB203 SCB/6/PO/4 codice SB204 SCB/6/CPM codice SB205. Piastrina di corto circuito per due morsetti Piastrina di corto circuito per quattro Colonnina per l'uso con piastrine SCB/6/PO. contigui morsetti contigui HSCB/6/PO/2 codice HB203 HSCB/6/PO/4 codice HB204 codice HB205. Piastrina di corto circuito per due morsetti Piastrina di corto circuito per quattro Colonnina per l'uso con piastrine HSCB/6/PO. contigui morsetti contigui SCB/4/PO/2 codice SB303 SCB/4/PO/4 codice SB304 SCB/4/CPM codice SB305. Piastrina di corto circuito per due morsetti Piastrina di corto circuito per quattro Colonnina per l'uso con piastrine SCB/4/PO.

168 Dispositivo di parallelo interno/esterno Consentono il collegamento contemporaneo a terra dei riduttori di corrente, già allacciati ai morsetti SCB.4, SCB.6

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Accessori specifici - Cabur

1 Accessori specifici Piastrine di corto circuito Viti e colonnine di Consentono il collegamento contemporaneo a terra dei riduttori di corrente, gi allacciati ai morsetti , ed Sono costituiti da particolari piastrine e colonnine che garantiscono la sequenza corretta dell'operazione. Le piastrine, in posizione aperta, bloccano la manovra dei cursori impedendo il sezionamento dei circuiti di corrente . SCB/6/PO/2 codice SB203 SCB/6/PO/4 codice SB204 SCB/6/CPM codice SB205. Piastrina di corto circuito per due morsetti Piastrina di corto circuito per quattro Colonnina per l'uso con piastrine SCB/6/PO. contigui morsetti contigui HSCB/6/PO/2 codice HB203 HSCB/6/PO/4 codice HB204 codice HB205. Piastrina di corto circuito per due morsetti Piastrina di corto circuito per quattro Colonnina per l'uso con piastrine HSCB/6/PO. contigui morsetti contigui SCB/4/PO/2 codice SB303 SCB/4/PO/4 codice SB304 SCB/4/CPM codice SB305. Piastrina di corto circuito per due morsetti Piastrina di corto circuito per quattro Colonnina per l'uso con piastrine SCB/4/PO.

2 Contigui morsetti contigui (*) sono fornite montate come in posizione A. necessario scomporre, come in pos. B, quella da introdurre nell'asola A. della piastrina, ricomporla ed avvitarla sul corpo del morsetto. B. SCX/PO/2 codice SC103 SCX/PO/4 codice SC104 SCX/CPM codice SC105. Piastrina di corto circuito per due morsetti Piastrina di corto circuito per quattro Colonnina per l'uso con piastrine SCX/PO (*). contigui morsetti contigui Dispositivo di parallelo interno/esterno DAS/VCI DAS/VCE. parallelo interno parallelo interno + contiguo anteriore FVS/VCI codice FV107 FVS/VCE codice FV108 DAS/VCI codice DS107 DAS/VCE codice DS108. Vite e colonnina per il collegamento interno Vite e colonnina per il collegamento interno Vite e colonnina per il collegamento interno tra Vite e colonnina per il collegamento interno tra i tra il corpo conduttore anteriore e quello ed esterno tra i corpi conduttori anteriori e il corpo conduttore anteriore e quello posteriore corpi conduttori anteriori e posteriori ed esterno tra posteriore del morsetto posteriori di morsetti del i corpi conduttori di morsetti contigui, per il Elementi conduttori Barretta di schermatura I morsetti per i fusibili 5x 20 mm oppure 6 x 32 mm possono essere utilizzati come morsetti di semplice sezionamento inserendo appositi elementi conduttori.

3 CO/5 codice VL103 SFC/CO codice FC102 CBD/SH codice CB009. 5 x 20 mm - in ottone stagnato 6,3 x 32 mm - in ottone stagnato Per il collegamento della schermatura dei per morsetti tipo: per morsetti tipo: conduttori su morsetti CBD. 2-4-6-10. - - - - - - - con possibilit . - di derivazione mediante spina SDD/2. 168.


Related search queries