Example: bankruptcy

Accordo interbancario per l’offerta del servizio opzionale ...

Accordo interbancario per l offerta del servizio opzionale aggiuntivo (AOS) degli Schemi SEPA Direct Debit denominato SEPA compliant Electronic Database Alignment (SEDA) Versione A 30/09/2014 Addendum in validit dal 24 luglio 2017 Con decorrenza dal 1 gennaio 2018 adottato un nuovo modello di remunerazione del servizio SEDA basato sull applicazione delle seguenti MIF a carico del PSP d Allineamento in favore del PSP del Pagatore: 1. MIF per ogni mandato attivo SEDA rilasciato e conservato presso il Beneficiario 2. MIF per ogni mandato attivo SEDA rilasciato e conservato presso il PSP del Pagatore.

Accordo interbancario per l’offerta del servizio opzionale aggiuntivo (AOS) degli Schemi SEPA Direct Debit denominato SEPA compliant Electronic

Tags:

  Servizio, Accordo, Offerta, Interbancario, Accordo interbancario per l offerta del servizio

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Accordo interbancario per l’offerta del servizio opzionale ...

1 Accordo interbancario per l offerta del servizio opzionale aggiuntivo (AOS) degli Schemi SEPA Direct Debit denominato SEPA compliant Electronic Database Alignment (SEDA) Versione A 30/09/2014 Addendum in validit dal 24 luglio 2017 Con decorrenza dal 1 gennaio 2018 adottato un nuovo modello di remunerazione del servizio SEDA basato sull applicazione delle seguenti MIF a carico del PSP d Allineamento in favore del PSP del Pagatore: 1. MIF per ogni mandato attivo SEDA rilasciato e conservato presso il Beneficiario 2. MIF per ogni mandato attivo SEDA rilasciato e conservato presso il PSP del Pagatore.

2 L implementazione del nuovo modello MIF incide sull assetto contrattuale previsto per l offerta del servizio SEDA: si passa infatti da un modello in cui il Beneficiario entra in rapporto contrattuale con il proprio PSP d Allineamento e con tutti i PSP aderenti al servizio SEDA, ad un modello in cui il Beneficiario entra in rapporto contrattuale unicamente con il PSP d Allineamento. Al fine di assicurare il passaggio dal vecchio al nuovo modello contrattuale e di remunerazione del servizio SEDA dal 1 gennaio 2018, senza alcuna soluzione di continuit del servizio , previsto che i PSP di Allineamento: comunichino la risoluzione del contratto in essere ai Beneficiari con i quali hanno sottoscritto apposito contratto SEDA, stante il venir meno del vincolo contrattuale a causa del verificarsi di un evento che impedisce la regolare prosecuzione del rapporto giuridico.

3 Forniscano ai Beneficiari tutte le informazioni utili affinch se richiesto dal Beneficiario medesimo si possa procedere alla sottoscrizione di un nuovo contratto per fruire del servizio SEDA senza soluzione di continuit dal 1 gennaio 2018. Si intende che facolt dei Beneficiari fruire in continuit del servizio sottoscrivendo il nuovo contratto SEDA con il medesimo PSP d Allineamento o con altro PSP. * * * Affinch l estinzione dei contratti in essere produca i suoi effetti anche nei confronti dei PSP dei Pagatori aderenti al servizio SEDA i quali, ai sensi del par.

4 3 della versione del Accordo interbancario per l offerta del servizio opzionale aggiuntivo (AOS) degli Schemi SEPA Direct Debit denominato SEPA compliant Electronic Database Alignment (SEDA) , hanno conferito irrevocabilmente ai PSP di Allineamento un mandato con rappresentanza per la sottoscrizione in nome e per conto dei medesimi con i Beneficiari del contratto del servizio SEDA tutti i Prestatori di Servizi di Pagamento aderenti al servizio SEDA, alla data del 24 luglio 2017 e sino alla data del 31 dicembre 2017, conferiscono irrevocabilmente ai PSP d Allineamento mandato con rappresentanza per la comunicazione, ai Beneficiari dei contratti SEDA in essere.

5 Dell estinzione dei predetti rapporti contrattuali anche in nome e per conto dei medesimi.


Related search queries