Example: bachelor of science

Aggettivi e pronomi indefiniti - www.annoscolastico.it

Aggettivi e pronomi indefiniti Ricorda: Gli Aggettivi indefiniti stanno vicino al nome per indicarne una quantit o qualit imprecisata. I pronomi sostituiscono il nome.(Es. In giardino ci sono tanti bambini; Tutti devono rispettare le regole) Sottolinea l'aggettivo indefinito di rosso ed il pronome di mia classe ci sono tanti bambini, qualcuno pi grande di me, qualche altro pi leggere molti libri alcuni dei quali sono estremamente nessuno riuscir a farmi cambiare tutti hanno sempre dei buoni propositi, ma alcuni maestro ha distribuito le schede ad ogni qualsiasi giorno della settimana verr a ho incontrato nessun'amica oggi. Completa le frasi con: Parecchio; ogni; parecchi; troppi; molto; ognuno;poco; poca; niente; nessuno; qualsiasi; tale; qualunque. Scrivili di rosso se Aggettivi , di blu se pronomi . _____ mattina faccio colazione con il the e _____ domani ho _____ compiti da fare, giocheremo per _____ fa quello che crede opportuno dei propri torta della mamma mi piace _____, ma posso mangiarne e _____ potr distogliermi dallo cosa tu dica una verit.

Aggettivi e pronomi indefiniti Ricorda: Gli aggettivi indefiniti stanno vicino al nome per indicarne una quantità o qualità imprecisata. I pronomi sostituiscono il nome.

Tags:

  Aggettivi, Pronomi, Aggettivi e pronomi indefiniti, Indefiniti, Aggettivi indefiniti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Aggettivi e pronomi indefiniti - www.annoscolastico.it

1 Aggettivi e pronomi indefiniti Ricorda: Gli Aggettivi indefiniti stanno vicino al nome per indicarne una quantit o qualit imprecisata. I pronomi sostituiscono il nome.(Es. In giardino ci sono tanti bambini; Tutti devono rispettare le regole) Sottolinea l'aggettivo indefinito di rosso ed il pronome di mia classe ci sono tanti bambini, qualcuno pi grande di me, qualche altro pi leggere molti libri alcuni dei quali sono estremamente nessuno riuscir a farmi cambiare tutti hanno sempre dei buoni propositi, ma alcuni maestro ha distribuito le schede ad ogni qualsiasi giorno della settimana verr a ho incontrato nessun'amica oggi. Completa le frasi con: Parecchio; ogni; parecchi; troppi; molto; ognuno;poco; poca; niente; nessuno; qualsiasi; tale; qualunque. Scrivili di rosso se Aggettivi , di blu se pronomi . _____ mattina faccio colazione con il the e _____ domani ho _____ compiti da fare, giocheremo per _____ fa quello che crede opportuno dei propri torta della mamma mi piace _____, ma posso mangiarne e _____ potr distogliermi dallo cosa tu dica una verit.

2 Ha chiamato un _____ Luca che cercava di aspetto a casa un giorno _____ per fare la ricerca di sento Luigi da _____ ! Chiss come sta.


Related search queries