Example: quiz answers

Avviso rinvio prove Cod concorso 06 - mef.gov.it

DIPARTIMENTO DELL AMMINISTRAZIONE GENERALE DEL PERSONALE E DEI SERVIZI Direzione del personale Avviso rinvio pubblicazione del diario e del luogo di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico per esami per l assunzione a tempo indeterminato di 80 unit di personale, caratterizzate da specifiche professionalit , con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento giuridico nell'ambito dei servizi amministrativi trasversali (Codice concorso 06), da inquadrare nella Terza Area funzionale Fascia retributiva F1 e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali del Ministero dell economia e delle finanze bandito con decreto n.

DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE GENERALE DEL PERSONALE E DEI SERVIZI Direzione del personale AVVISO Rinvio pubblicazione del diario e del luogo di svolgimento della prova preselettiva del

Tags:

  Avviso, Diario, Prove, Preselettiva

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Avviso rinvio prove Cod concorso 06 - mef.gov.it

1 DIPARTIMENTO DELL AMMINISTRAZIONE GENERALE DEL PERSONALE E DEI SERVIZI Direzione del personale Avviso rinvio pubblicazione del diario e del luogo di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico per esami per l assunzione a tempo indeterminato di 80 unit di personale, caratterizzate da specifiche professionalit , con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento giuridico nell'ambito dei servizi amministrativi trasversali (Codice concorso 06), da inquadrare nella Terza Area funzionale Fascia retributiva F1 e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali del Ministero dell economia e delle finanze bandito con decreto n.

2 0040712/2018 del 5 aprile 2018. Si comunica che il diario ed il luogo dello svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico per esami per l assunzione a tempo indeterminato di 80 unit di personale, caratterizzate da specifiche professionalit , con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento giuridico nell'ambito dei servizi amministrativi trasversali (Codice concorso 06), da inquadrare nella Terza Area funzionale Fascia retributiva F1 e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali del Ministero dell economia e delle finanze bandito con decreto n.

3 0040712/2018 del 5 aprile 2018, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale nella Repubblica Italiana 4a - Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 28 del 6 aprile 2018 saranno comunicati ai candidati mediante pubblicazione di apposito Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami del 27 luglio 2018. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti i candidati. IL CAPO DIPARTIMENTO Luigi Ferrara


Related search queries