Example: barber

Comparsa di costituzione e risposta con chiamata …

TRIBUNALE DI _____ Sezione ____ - Giudice _____ N. _____/_____ - Udienza del _____ Comparsa DI costituzione E risposta E CONTESTUALE ISTANZA EX ART. 269 PER _____,in persona del legale rappresentante pro tempore, _____ (nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con il/la _____ nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP.)

rispetto dei termini di cui all’art. 163-bis c.p.c. e la relativa costituzione in giudizio; 2 ) I N V I A P R I N C I P A L E , N E L M E R I T O ,

Tags:

  Risposta, Comparsa, Costituzione, Comparsa di costituzione e risposta

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Comparsa di costituzione e risposta con chiamata …

1 TRIBUNALE DI _____ Sezione ____ - Giudice _____ N. _____/_____ - Udienza del _____ Comparsa DI costituzione E risposta E CONTESTUALE ISTANZA EX ART. 269 PER _____,in persona del legale rappresentante pro tempore, _____ (nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con il/la _____ nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP.)

2 _____), rappresentato/a e difeso/a nel presente giudizio, in virt di procura alle liti in calce/a margine del presente atto, dall Avv. _ _ _ _ _ _ _ _ _ ( C . F. : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ) p r e s s o i l c u i s t u d i o i n _ _ _ _ _ , (CAP:_____) elettivamente domiciliata/o; il/la quale inoltre dichiara insieme al suo difensore di voler ricevere le comunicazioni e le notifiche relative alla presente procedura a mezzo fax al seguente n. _____, oppure a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: _____ - Convenuto - CONTRO _____( : _____),in persona del legale rappresentante pro tempore, _____ (se persona fisica sostituire con il/la _____ nato/a a____, il___/___/___, :_____), con l Avv.

3 _____ ( : _____) del Foro di _____. - Attore - PREMESSO IN FATTO CHE 1. L attore, con atto di citazione notificato in data _____, conveniva in giudizio dinanzi all intestato Tribunale _____ in persona del legale rappresentate pro tempore _____ (se persona fisica il/la ) d e d u c e n d o l e s e g u e n t i c o n c l u s i o n i : _____; 2. Il giudizio stato iscritto presso il Tribunale di _____ con ____/_____ ed stato assegnato al Giudice _____; 3. L udienza di prima comparizione delle parti, indicata nell atto di citazione al giorno _____, (indicare se differita) ** Tanto premesso _____ (.)

4 _____) in persona del legale rappresentante pro tempore _____(se persona fisica il/la _____), come in epigrafe rappresentata, difesa ed elettivamente domiciliata, con il presente atto si costituisce in giudizio per impugnare e contestare le avverse richieste e per chiedere l integrale rigetto delle domande spiegate nei suoi confronti da _____ Valgano a tal riguardo le seguenti CONSIDERAZIONI DI DIRITTO 1)_____ 2)_____ 3)_____ 4)_____ Tutto ci premesso, considerato e ritenuto, la _____ ( : _____) in persona del legale rappresentate pro tempore _____ (se persona fisica il/la _____) come sopra rappresentata, difesa e domiciliata rassegna le seguenti CONCLUSIONI Voglia il Tribunale adito, contrariis reiectis, cos provvedere 1) IN VIA PRELIMINARE, autorizzare il convenuto ai sensi dell art.

5 269 a c h i a m a r e i n c a u s a ( e q u i n d i a d i n t e g r a r e i l c o n t r a d d i t t o r i o ) _____, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con il/la _____ nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____) e di conseguenza fissare chiede che il Voglia differire, sempre ai sensi dell art.

6 269 , la prima udienza di comparizione allo scopo di consentire la citazione del terzo nel rispetto dei termini di cui all art. 163-bis e la relativa costituzione in giudizio; 2 ) I N V I A P R I N C I P A L E , N E L M E R I T O , _____; 3) IN VIA ISTRUTTORIA, con ogni pi ampia riserva di aggiungere, integrare, modificare, precisare e di formulare istanze anche istruttorie nonch di produrre documenti nei modi e nei termini stabiliti dalla legge anche in relazione al comportamento processuale di controparte.

7 4) con vittoria di spese e compensi oltre il rimborso forfettario per spese generali oltre IVA e CPA come per legge . Con osservanza, si produce la seguente documentazione: 1)_____ 2)_____ 3)_____ 4)_____ _____, _____ (Avv. _____)


Related search queries