Example: stock market

Comparsa di costituzione e risposta con domanda ...

TRIBUNALE CIVILE DI _____ Sezione ____ - Giudice _____ n. _____/_____ - Udienza del _____ Comparsa DI costituzione E risposta CON domanda RICONVENZIONALE PER _____,in persona del legale rappresentante pro tempore, _____ (nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con il/la _____ nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), rappresentato/a e difeso/a nel presente giudizio, in virt di procura alle liti in calce/a margine del presente atto, dall Avv.

modificare, precisare e di formulare istanze anche istruttorie nonché di produrre documenti nei modi e nei termini stabiliti dalla legge anche in

Tags:

  E di, Risposta, Comparsa, Costituzione, Comparsa di costituzione e risposta

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Comparsa di costituzione e risposta con domanda ...

1 TRIBUNALE CIVILE DI _____ Sezione ____ - Giudice _____ n. _____/_____ - Udienza del _____ Comparsa DI costituzione E risposta CON domanda RICONVENZIONALE PER _____,in persona del legale rappresentante pro tempore, _____ (nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con il/la _____ nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), rappresentato/a e difeso/a nel presente giudizio, in virt di procura alle liti in calce/a margine del presente atto, dall Avv.

2 _ _ _ _ _ _ _ _ _ ( C . F. : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ) p r e s s o i l c u i s t u d i o i n _ _ _ _ _ , (CAP:_____) elettivamente domiciliato/a; il/la quale inoltre dichiara insieme al suo difensore di voler ricevere le comunicazioni e le notifiche e gli avvisi relativi alla presente procedura a mezzo fax al seguente n. _____, oppure a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: _____ - Convenuto/a - CONTRO _____( : _____), in persona del legale rappresentante pro tempore, _____ (se persona fisica sostituire con il/la _____ nato/a a____, il___/___/___, :_____), con l Avv. _____ ( : _____) del Foro di _____. - Attore/Attrice - PREMESSO IN FATTO CHE 1.

3 L attore/l attrice, con atto di citazione notificato in data _____, conveniva in giudizio dinanzi l intestato Tribunale _____ in persona del legale rappresentate pro tempore _____ (se persona fisica il/la ) r a s s e g n a n d o l e s e g u e n t i c o n c l u s i o n i : _____; 2. Il giudizio stato iscritto presso il Tribunale di _____ con n. ____/_____ ed stato assegnato al Giudice _____; 3. L udienza di prima comparizione delle parti indicata nell atto di citazione al giorno _____, stata confermata (ovvero stata differita al_____) ** Tutto ci premesso, con il presente atto si costituisce ritualmente in giudizio, _____ ( : _____) in persona del legale rappresentante pro tempore _____(se persona fisica il/la _____, (.))

4 _____), come in epigrafe rappresentato/a, difeso/a e domiciliato/a, il/la quale propone domanda riconvenzionale come di seguito meglio specificata nonch impugna e contesta, in fatto e in diritto, tutto quanto ex adverso dedotto, eccepito e prodotto e chiede che tutte le domande formulate da parte attrice siano rigettate in quanto inammissibili, improcedibili e comunque infondate perch sprovviste di prova per le seguenti ragioni in DIRITTO 1) Sull esatta ricostruzione della vicenda _____ 2) Nel merito _____ 3) In riconvenzionale Si chiede altres al Giudice di riconoscere, a titolo di risarcimento danni, una somma in conseguenza della condotta mantenuta dalla controparte. T a l i d a n n i s o n o c o n s e g u e n z a di_____.

5 N e l l o s p e c i f i c o i d a n n i l a m e n t a t i c o n s i s t o n o in_____. Nel corso del giudizio si dar ampia prova dei danni subiti sia in termini patrimoniali presentando i giustificativi dei costi sopportati per la vicenda, ma anche in termini non patrimoniali giacch dalla vicenda parte convenuta ha subito un rilevante danno di immagine. Il danno arrecato pu essere quantificato in Euro _____ o nella minore o maggiore somma che risulter in corso di causa. ------0------ Tutto ci premesso, considerato e ritenuto, _____ ( : _____) in persona del legale rappresentante pro tempore _____(se persona fisica il/la _____, ( :_____), come in epigrafe rappresentato/a, difeso/a e domiciliato/a, rassegna cos le proprie CONCLUSIONI Voglia l Tribunale adito, contrariis reiectis: N V I A P R E G I U D I Z I A L E , I N R I T O, _____per tutti i motivi meglio esposti nel corpo del presente atto; N V I A P R E L I M I N A R E , N E L M E R I T O , _____ per tutti i motivi meglio esposti nel corpo del presente atto.)

6 VIA PRINCIPALE, NEL MERITO, respingere tutte le domande formulate in quanto totalmente infondate in fatto e in diritto e perch comunque integralmente sprovviste di prova per tutti i motivi meglio indicati nel corpo del presente atto; VIA RICONVENZIONALE, NEL MERITO, accertati tutti i danni patrimoniali e non, subiti e subendi da _____ ( : _____) in persona del legale rappresentante pro tempore _____(se persona fisica il/la _____, ( :_____), in conseguenza della vicenda in atti, condannare _____ ( : _____) in persona del legale rappresentante pro tempore _____(se persona fisica il/la _____, ( :_____), al pagamento in favore di _____ ( : _____) in persona del legale rappresentante pro tempore _____(s e p e r s o n a f i s i c a i l / l a S i g.)))

7 S i g . r a _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ , ( :_____), a titolo di risarcimento danni, patrimoniali e non, subiti e subendi, della somma complessiva di Euro _____ o della maggiore o minore somma che risulter in corso di causa anche per mezzo di valutazione equitativa o a mezzo di consulenza tecnica d ufficio, oltre interessi legali e rivalutazione monetaria dal d del dovuto fino al soddisfo per i motivi tutti meglio dedotti nel corpo del presente atto; VIA ISTRUTTORIA, con ogni pi ampia riserva di aggiungere, integrare, modificare, precisare e di formulare istanze anche istruttorie nonch di produrre documenti nei modi e nei termini stabiliti dalla legge anche in relazione al comportamento processuale di controparte; vittoria di spese e compensi oltre rimborso forfettario per spese generali oltre IVA e CPA come per legge.

8 Ai sensi e per gli effetti del 115/2002, si dichiara che il valore della domanda riconvenzionale oggi proposta pari ad Euro _____, pertanto, viene versato un contributo unificato pari ad Euro _____. Con osservanza, si produce la seguente documentazione: 1)_____ 2)_____ 3)_____ 4)_____ _____, _____ (Avv. _____)


Related search queries