Example: bankruptcy

Consultazione e Download fatture da app MyTIM

Consultazione e Download fatture da app MyTIM MyTIM Consultazione E Download fatture 1 Se l app MyTIM non gi presente sul tuo smartphone, puoi trovarla sul Play Store di Google e sull App Store di Apple semplicemente digitando MyTIM nel motore di ricerca. Consultazione E Download fatture 2 Una volta installata l app MyTIM , puoi aprirla selezionandola dal menu del tuo smartphone. Consultazione E Download fatture 3 Premi sul simbolo dell Euro in basso o in alternativa sulla voce Visualizza fatture in alto a destra. Consultazione E Download fatture 4 Adesso puoi scorrere le tue fatture e selezionare quella di tuo interesse.

Una volta installata l’app MyTIM, puoi aprirla selezionandola dal menu del tuo smartphone. CONSULTAZIONE E DOWNLOAD FATTURE 3 ... inviarla alla tua casella ed averla sempre disponibile. CONSULTAZIONE E DOWNLOAD FATTURE 8 …

Tags:

  Woodland, Casella, Fatture, Consultazione, Consultazione e download fatture

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Consultazione e Download fatture da app MyTIM

1 Consultazione e Download fatture da app MyTIM MyTIM Consultazione E Download fatture 1 Se l app MyTIM non gi presente sul tuo smartphone, puoi trovarla sul Play Store di Google e sull App Store di Apple semplicemente digitando MyTIM nel motore di ricerca. Consultazione E Download fatture 2 Una volta installata l app MyTIM , puoi aprirla selezionandola dal menu del tuo smartphone. Consultazione E Download fatture 3 Premi sul simbolo dell Euro in basso o in alternativa sulla voce Visualizza fatture in alto a destra. Consultazione E Download fatture 4 Adesso puoi scorrere le tue fatture e selezionare quella di tuo interesse.

2 Consultazione E Download fatture 5 In questa schermata puoi consultare la tua fattura, scorrendo verso l alto per visualizzare le pagine successive. Se desideri salvare la fattura, premi sul simbolo in alto a destra. Consultazione E Download fatture 6 In basso troverai tutte le modalit disponibili di Download e condivisione della fattura. Per inviare la fattura tramite posta elettronica, seleziona l icona di Gmail o dell app di e-mail che utilizzi regolarmente. Consultazione E Download fatture 7 La fattura gi allegata alla mail, devi solo scrivere il tuo stesso indirizzo per inviarla alla tua casella ed averla sempre disponibile.

3 Consultazione E Download fatture 8 Allo stesso modo puoi salvare la fattura su Drive o iCloud (i servizi cloud di Google e Apple associati al tuo account), o qualsiasi altro servizio del genere installato sul tuo smartphone, come OneDrive e Dropbox. Per salvare la fattura in Drive, seleziona l icona in basso come indicato. Consultazione E Download fatture 9 Se richiesto, premi su consenti per abilitare l accesso ai dati del dispositivo. Consultazione E Download fatture 10 Premi su Salva in basso a destra per inviare la fattura al tuo Drive. Consultazione E Download fatture 11 Per accedere al tuo Google Drive premi semplicemente l icona dal menu del tuo smartphone.

4 Consultazione E Download fatture 12 Troverai la tua fattura che rimarr sempre a tua disposizione per la Consultazione . Consultazione E Download fatture 13 Seguendo il solito percorso puoi salvare la fattura utilizzando altri servizi, come iCloud di Apple in questo esempio.


Related search queries