Example: stock market

CURRICULUM DI LUIGI TURINESE - mediterraneayoga.it

CURRICULUM DI LUIGI TURINESEL uigi TURINESE nato il 15 agosto 1956 a Roma, dove si laureato nel 1980 in Medicina e Chirurgia. E iscritto dal gennaio 1981 all Ordine dei Medici di Roma e Provincia. Dal 1981 al 1987 ha lavorato al fianco di Antonio Santini (1917-1989), il maggior esponente italiano della scuola omeopatica di ispirazione costituzionalistica. Nel 1989 ha conseguito il diploma postlauream in Omeopatia e Terapia Omeopatica presso l Universit di Bordeaux II. Dal 1985 insegna Medicina Omeopatica a medici e farmacisti. E iscritto al Registro degli Omeopati istituito dall Ordine dei Medici di inoltre membro dell Accademia Romana di Storia della Farmacia e di Scienze Farmaceutiche e della Federazione Mediterranea , socio ordinario dell Associazione Italiana per lo studio della Psicologia Analitica ( ) e dell International Association for Analytical Psychology ( ).

CURRICULUM DI LUIGI TURINESE Luigi Turinese è nato il 15 agosto 1956 a Roma, dove si è laureato nel 1980 in Medicina e Chirurgia. E’ iscritto dal gennaio 1981 all’Ordine dei Medici di Roma e Provincia.

Tags:

  Luigi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CURRICULUM DI LUIGI TURINESE - mediterraneayoga.it

1 CURRICULUM DI LUIGI TURINESEL uigi TURINESE nato il 15 agosto 1956 a Roma, dove si laureato nel 1980 in Medicina e Chirurgia. E iscritto dal gennaio 1981 all Ordine dei Medici di Roma e Provincia. Dal 1981 al 1987 ha lavorato al fianco di Antonio Santini (1917-1989), il maggior esponente italiano della scuola omeopatica di ispirazione costituzionalistica. Nel 1989 ha conseguito il diploma postlauream in Omeopatia e Terapia Omeopatica presso l Universit di Bordeaux II. Dal 1985 insegna Medicina Omeopatica a medici e farmacisti. E iscritto al Registro degli Omeopati istituito dall Ordine dei Medici di inoltre membro dell Accademia Romana di Storia della Farmacia e di Scienze Farmaceutiche e della Federazione Mediterranea , socio ordinario dell Associazione Italiana per lo studio della Psicologia Analitica ( ) e dell International Association for Analytical Psychology ( ).

2 Oltre che di molti articoli e recensioni pubblicati su riviste specializzate, autore di due libri pubblicati da Tecniche Nuove, Milano: Biotipologia. L analisi del tipo nella pratica medica (1997; ristampa 2000; seconda edizione 2006) e Il farmacista omeopata (2002); ha inoltre partecipato al volume Filosofia della medicina (manifestolibri, Roma 2001) con un contributo dal titolo Il concetto di modello reattivo come strumento ermeneutico: oltre l Omeopatia . Del 2004 Caro , curato insieme a Riccardo Mondo per i tipi di Bollati Boringhieri, Torino. Nel 2007 uscito Hahnemann. Vita del padre dell Omeopatia. Sonata in cinque movimenti (edizioni e/o, collana Vite Narrate), scritto a quattro mani con Riccardo de Torrebruna. fondatore e Presidente dell Istituto Mediterraneo di Psicologia Archetipica (Presidente Onorario James Hillman).

3 Vive a Roma, dove lavora come libero professionista nell ambito della medicina omeopatica e della psicologia analitica.


Related search queries