Example: tourism industry

DELLA REGIONE SICILIANA - Home Page Sito …

COPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEREPUBBLICA ITALIANAAnno 67 - Numero 45 GAZZETTAUFFICIALEDELLA REGIONE SICILIANADIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2-E, 90141 PALERMOINFORMAZIONI TEL. 091/7074930-928-804 - ABBONAMENTI TEL. 091/7074925-931-932 - INSERZIONI TEL. 091/7074936-940 - FAX 091/7074927 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI PARTE PRIMAP alermo - Venerd , 4 ottobre 2013 Sped. in , comma 20/c, art. 2,l. n. 662/96 - Filiale di PalermoSOMMARIOLa Gazzetta Ufficialedella REGIONE SICILIANA (Parte prima per intero e i contenuti pi rilevanti degli altri due fascicoli per estratto) consultabile presso il sito Internet: accessibile anche dal sito ufficiale DELLA REGIONE ASSESSORIALIA ssessorato delle attivit produttiveDECRETO 10 luglio definitive, suddivise per categoria eper linea d intervento, per la selezione e finanziamentodelle istanze di realizzazione di nuove infrastrutture eservizi nelle ar

Approvazione dell’avviso relativo alle finalità dell’in-Variazioni al bilancio della Regione per l’esercizio Graduatoria definitiva per la selezione e finanzia-

Tags:

  Della, Regione, Della regione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DELLA REGIONE SICILIANA - Home Page Sito …

1 COPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEREPUBBLICA ITALIANAAnno 67 - Numero 45 GAZZETTAUFFICIALEDELLA REGIONE SICILIANADIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2-E, 90141 PALERMOINFORMAZIONI TEL. 091/7074930-928-804 - ABBONAMENTI TEL. 091/7074925-931-932 - INSERZIONI TEL. 091/7074936-940 - FAX 091/7074927 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI PARTE PRIMAP alermo - Venerd , 4 ottobre 2013 Sped. in , comma 20/c, art. 2,l. n. 662/96 - Filiale di PalermoSOMMARIOLa Gazzetta Ufficialedella REGIONE SICILIANA (Parte prima per intero e i contenuti pi rilevanti degli altri due fascicoli per estratto) consultabile presso il sito Internet: accessibile anche dal sito ufficiale DELLA REGIONE ASSESSORIALIA ssessorato delle attivit produttiveDECRETO 10 luglio definitive, suddivise per categoria eper linea d intervento, per la selezione e finanziamentodelle istanze di realizzazione di nuove infrastrutture eservizi nelle aree di sviluppo industriale DELLA Sicilia, dafinanziarsi a valere sulle risorse del FESR 2007/2013,destinate al Piano di salvaguardia - obiettivo.

2 25 luglio definitiva per la selezione e finanzia-mento delle istanze di realizzazione di nuove infrastrut-ture e servizi nelle aree di sviluppo industriale dellaSicilia, da finanziare a valere sulle risorse del PO FESR2007/2013 destinate al Piano di salvaguardia - obiettivooperativo .. 3 settembre del decreto 1 aprile 2009, concernentedirettive regionali in materia di riconoscimento di corsiprofessionali abilitanti per l esercizio di attivit com-merciali nel settore merceologico alimentare, per la som-ministrazione di alimenti e bevande, per l esercizio del-l attivit di agenti e rappresentanti di commercio e deicorsi preparatori per agenti di affari in 25 settembre dell avviso relativo alle finalit dell in-cremento DELLA dotazione finanziaria dell obiettivo ope-rativo del PO FESR 2007/2013 e alle modalit , con-dizioni e termini per l erogazione delle relative agevola-zioni.

3 Delle autonomie localie DELLA funzione pubblicaDECRETO 11 settembre DELLA consultazione referendaria sulprogetto di variazione territoriale riguardante lo scorporodella frazione di Scif dal comune di Forza D Agr e l ag-gregazione al comune di S. Alessio Siculo.. dell economiaDECRETO 7 agosto al bilancio DELLA REGIONE per l eserciziofinanziario 2013 .. 3 settembre al bilancio DELLA REGIONE per l eserciziofinanziario 2013 .. 6 settembre al bilancio DELLA REGIONE per l eserciziofinanziario 2013 .. 6 settembre al bilancio DELLA REGIONE per l eserciziofinanziario 2013 .. dell energiae dei servizi di pubblica utilit DECRETO 11 settembre del Tavolo sul burden sharing, inattuazione del decreto assessoriale 12 giugno TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE24-10-2013 - GAZZETTAUFFICIALE DELLAREGIONESICILIANA- PARTE I n.

4 45 Assessorato delle risorse agricole e alimentariDECRETO 11 settembre all aumento del titolo alcolometricovolumico naturale dei prodotti vitivinicoli DELLA campa-gna 2013/2014.. DELLA saluteDECRETO 21 agosto DELLA retta per le prestazioni di riabi-litazione funzionale per persone sordo cieche e plurimi-norate psicosensoriali.. 30 agosto provinciale dei medici specialisti aspi-ranti ad incarichi ambulatoriali dell Azienda sanitariaprovinciale di Messina, valida per l anno 2 settembre ai costi delle prestazioni riabilita-tive psico-fisiche-sensoriali in regime semiresidenziale eresidenziale.. 6 settembre degli aggregati provinciali per l assi-stenza specialistica privata convenzionata.

5 12 settembre in ordine ai pareri di compatibilit rila-sciati per la realizzazione di RSA da attivare in regime diattivit privata.. DELLA saluteAssessorato delle attivit produttiveDECRETO 22 agosto per la semplificazione amministrativa intema di strutture veterinarie e di prevenzione del randa-gismo.. del territorio e dell ambienteDECRETO 3 settembre del regolamento sui criteri di costitu-zione e di ripartizione del fondo incentivante previstodall art. 92, comma 5, del decreto legislativo 12 aprile2006, n. 163.. 9 settembre di variante al piano regolatore genera-le del comune di Serradifalco.. E COMUNICATIP residenza:Approvazione DELLA graduatoria dei contributi per leemittenti televisive locali per l anno 2012.

6 Dei beni culturali e dell identit SICILIANA :Approvazione in linea amministrativa dell operazione DELLA coalizione 1 del PIST Sviluppo sostenibile integrato ecoesione sociale dei territori e delle isole del trapanese , avalere sulla linea d intervento del PO FESR Sicilia2007/2013 .. dell economia:Provvedimenti concernenti variazioni al bilancio dellaRegione per l esercizio finanziario 2013 per compensi aggiun-tivi da erogare a dirigenti regionali .. concernenti autorizzazione a tabaccai perla riscossione delle tasse automobilistiche nella REGIONE sici-liana .. dall albo regionale DELLA banche delCredito Aretuseo - Banca di credito cooperativo - societ coo-perativa in liquidazione coatta amministrativa, con sede inSiracusa.

7 Dell energia e dei servizi di pubblica utilit :Autorizzazione integrata ambientale al Commissario exOPCM n. 3887/2010, gestore IPPC, concernente la gestionedell impiantistica denominata Piattaforma logistica diBellolampo-Palermo, per il trattamento, lo smaltimento ed ilrecupero di rifiuti urbani, da realizzare nel comune diPalermo .. DELLA famiglia, delle politiche sociali e dellavoro:Revoca del decreto 29 giugno 2010, concernente appro-vazione dei criteri e delle modalit che disciplinano l ero-gazione, la gestione e la rendicontazione di contributi infavore degli enti individuati nella legge regionale 12 mag-gio 2010, n.

8 11 .. delle infrastrutture e DELLA mobilit :Finanziamento di un progetto proposto dal comune diValderice nell ambito DELLA seconda finestra del PO FESR2007/2013, linea d intervento .. al comune di Custonaci per la realizzazio-ne di un progetto di cui al bando Promozione ed interventidi recupero finalizzati al miglioramento DELLA qualit dellavita e dei servizi pubblici urbani nei comuni DELLA Regionesiciliana - Linea A .. al comune di Chiaramonte Gulfi per larealizzazione di un progetto di cui al bando Promozione edinterventi di recupero finalizzati al miglioramento DELLA qua-lit DELLA vita e dei servizi pubblici urbani nei comuni dellaRegione SICILIANA - Linea A.

9 Al comune di Monforte San Giorgio per larealizzazione di un progetto di cui al bando Promozione edinterventi di recupero finalizzati al miglioramento DELLA qua-lit DELLA vita e dei servizi pubblici urbani nei comuni dellaRegione SICILIANA - Linea A .. TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE4-10-2013 - GAZZETTAUFFICIALE DELLAREGIONESICILIANA- PARTE I n. 453 Approvazione di perizia ed impegno di somme per la rea-lizzazione di lavori di somma urgenza nel comune diCanicatt .. 9 dicembre 1998, n. 431, art. 11. Fondo nazionaleper il sostegno all accesso delle abitazioni in locazione Determinazione degli adempimenti per consentire ai condut-tori di beneficiare dei contributi integrativi per l anno 2011 -Proroga dei termini.

10 Delle risorse agricole e alimentari:Designazione di un componente effettivo del collegio deirevisori dell Associazione regionale allevatori DELLA DELLA salute:Integrazione del collegio sindacale straordinariodell ARNAS Garibaldi di Catania .. parziale del riconoscimento attribuito allostabilimento DELLA ditta Blumar sud di Asaro Matteo &C., con sede in Mazara del Vallo .. parziale del riconoscimento attribuito allo stabi-limento DELLA ditta Inalca , con sede in Capo d del riconoscimento di idoneit attribuito alladitta Cooperativa agricola San Giorgio, con sede in del riconoscimento attribuito allo stabilimentodella ditta Full , con sede in Sant Agata del riconoscimento in possesso DELLA ditta ISBI ndustria SICILIANA Budella di Antonino Riccobono, con sedein Calatafimi-Segesta.


Related search queries