Example: tourism industry

DELLA REPUBBLICA ITALIANA - minambiente.it

GAZZETTAUFFICIALEDELLA REPUBBLICA ITALIANAS E R I E G E N E R A L EPA R T E P R I M AS I P U B B L I C A T U T T I I G I O R N I N O N F E S T I V IDIREZIONE E REDAZIONE PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA - UFFICIO PUBBLICAZIONE LEGGI E DECRETI - VIA ARENULA 70 - 00186 ROMAAMMINISTRAZIONE PRESSO L'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO - LIBRERIA DELLO STATO - PIAZZA G. VERDI 10 - 00198 ROMA - CENTRALINO 06-85081 Spediz. abb. post. 45% - art. 2, comma 20/b Legge 23-12-1996, n. 662 - Filiale di RomaLa Gazzetta Ufficiale, Parte Prima, oltre alla Serie Generale, pubblica cinque Serie speciali, ciascuna contraddistintada autonoma numerazione:1 Serie speciale: Corte costituzionale (pubblicata il mercoled )2 Serie speciale: Comunit europee (pubblicata il luned e il gioved )3 Serie speciale: Regioni (pubblicata il sabato)4 Serie spec

gazzetta ufficiale della repubblica italiana serie generale parte prima si pubblica tutti i giorni non festivi direzione e redazione presso il ministero della giustizia - ufficio pubblicazione leggi e decreti - via arenula 70 - 00186 roma

Tags:

  Della, Repubblica, Della repubblica

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DELLA REPUBBLICA ITALIANA - minambiente.it

1 GAZZETTAUFFICIALEDELLA REPUBBLICA ITALIANAS E R I E G E N E R A L EPA R T E P R I M AS I P U B B L I C A T U T T I I G I O R N I N O N F E S T I V IDIREZIONE E REDAZIONE PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA - UFFICIO PUBBLICAZIONE LEGGI E DECRETI - VIA ARENULA 70 - 00186 ROMAAMMINISTRAZIONE PRESSO L'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO - LIBRERIA DELLO STATO - PIAZZA G. VERDI 10 - 00198 ROMA - CENTRALINO 06-85081 Spediz. abb. post. 45% - art. 2, comma 20/b Legge 23-12-1996, n. 662 - Filiale di RomaLa Gazzetta Ufficiale, Parte Prima, oltre alla Serie Generale, pubblica cinque Serie speciali, ciascuna contraddistintada autonoma numerazione:1 Serie speciale: Corte costituzionale (pubblicata il mercoled )2 Serie speciale: Comunit europee (pubblicata il luned e il gioved )3 Serie speciale: Regioni (pubblicata il sabato)4 Serie speciale: Concorsi ed esami (pubblicata il marted e il venerd )5 Serie speciale.

2 Contratti pubblici (pubblicata il luned , il mercoled e il venerd )La Gazzetta Ufficiale, Parte Seconda, Foglio delle inserzioni , pubblicata il marted , il gioved e il sabatoRoma - Luned , 18 gennaio 2016 Anno 157 - Numero 13 DIREZIONE E REDAZIONE PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA - UFFICIO PUBBLICAZIONE LEGGI E DECRETI - VIA ARENULA, 70 - 00186 ROMAAMMINISTRAZIONE PRESSO L ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO - VIA SALARIA, 691 - 00138 ROMA - CENTRALINO 06-85081 - LIBRERIA DELLO STATO PIAZZA G. VERDI, 1 - 00198 ROMAS pediz. abb. post. - art. 1, comma 1 Legge 27-02-2004, n.

3 46 - Filiale di RomaAVVISO ALLE AMMINISTRAZIONIAl " ne di ottimizzare la procedura di pubblicazione degli atti in Gazzetta Ufficiale, le Amministrazionisono pregate di inviare, contemporaneamente e parallelamente alla trasmissione su carta, come da norma, anche copia telematica dei medesimi (in formato word) al seguente indirizzo di posta elettronica certi" cata: curando che, nella nota cartacea di trasmissione, siano chiaramente riportati gli estremi dell invio telematico (mittente, oggetto e data).Nel caso non si disponga ancora di PEC, e " no all adozione DELLA stessa, sar possibile trasmettere gli atti a: O M M A R I O LEGGI ED ALTRI ATTI NORMATIVI LEGGE 28 dicembre 2015, n.

4 221. Disposizioni in materia ambientale per promuo-vere misure di green economy e per il contenimento dell uso eccessivo di risorse naturali. (16G00006) Pag. 1 DECRETO LEGISLATIVO 12 gennaio 2016, n. 6. Recepimento DELLA direttiva 2014/40/UE sul rav-vicinamento delle disposizioni legislative, regola-mentari e amministrative degli Stati membri relati-ve alla lavorazione, alla presentazione e alla vendita dei prodotti del tabacco e dei prodotti correlati e che abroga la direttiva 2001/37/CE. (16G00009) .. Pag. 102 DECRETI PRESIDENZIALI DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 5 novembre 2015.

5 Modalit operative per la redazione delle rela-zioni periodiche in materia di Servizi di interesse economico generale (SIEG). (16A00233) .. Pag. 127 DIRETTIVA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 16 novembre 2015. Disposizioni per l aggiornamento DELLA piani- cazione di emergenza per il rischio vulcanico del Vesuvio per le aree soggette a ricaduta di ma-teriale piroclastico - Zona gialla. (16A00350) .. Pag. 128 1 GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANAS erie generale - n. 1318-1-2016 LEGGI ED ALTRI ATTI NORMATIVI LEGGE 28 dicembre 2015 , n. 221 . Disposizioni in materia ambientale per promuovere misu-re di green economy e per il contenimento dell uso eccessivo di risorse naturali.

6 La Camera dei deputati ed il Senato DELLA REPUBBLICA hanno approvato; IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PROMULGA la seguente legge: Capo I DISPOSIZIONI RELATIVE ALLA PROTEZIONE DELLA NATURAE PER LA STRATEGIA DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE Art. 1. Misure per la sensibilizzazione dei proprietaridei carichi inquinanti trasportati via mare 1. All articolo 12, quarto comma, DELLA legge 31 di-cembre 1982, n. 979, sono aggiunte, in ne, le seguenti parole: , anche con riferimento all utilizzazione di una nave inadeguata alla qualit e alla quantit del carico tra-sportato.

7 Ai predetti ni il proprietario del carico si mu-nisce di idonea polizza assicurativa a copertura integrale dei rischi anche potenziali, rilasciandone copia al coman-dante DELLA nave che tenuto ad esibirla tra i documen-ti di bordo necessari in occasione dei controlli disposti dall autorit marittima . Art. 2. Modi ca all articolo 6 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, e disposizioni in materia di operazioni in mare nel settore degli idrocarburi 1. All articolo 6, comma 17, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, e successive modi cazioni, all ulti-mo periodo, le parole da: del Ministero dell ambiente e DELLA tutela del territorio e del mare no alla ne del pe-riodo sono sostituite dalle seguenti.

8 , rispettivamente, del Ministero dello sviluppo economico, per lo svolgimento delle attivit di vigilanza e controllo DELLA sicurezza an-che ambientale degli impianti di ricerca e coltivazione in mare, e del Ministero dell ambiente e DELLA tutela del ter-ritorio e del mare, per assicurare il pieno svolgimento del-le azioni di monitoraggio, ivi compresi gli adempimenti connessi alle valutazioni ambientali in ambito costiero e marino, anche mediante l impiego dell Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA), delle Agenzie regionali per l ambiente e delle strutture tecni-che dei corpi dello Stato preposti alla vigilanza ambienta-le, e di contrasto dell inquinamento marino.

9 Art. 3. Modi ca all articolo 34 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, concernente la Strategia nazionale per lo sviluppo sostenibile 1. All articolo 34, comma 3, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, e successive modi cazioni, le paro-le: Entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del pre-sente decreto il Governo, sono sostituite dalle seguenti: Il Governo, e dopo la parola: provvede sono inserite le seguenti: , con cadenza almeno triennale, . 2. In sede di prima attuazione delle disposizioni di cui al comma 1, l aggiornamento DELLA Strategia nazionale per lo sviluppo sostenibile, integrata con un apposito ca-pitolo che considera gli aspetti inerenti alla crescita blu del contesto marino, effettuato entro novanta giorni dal-la data di entrata in vigore DELLA presente legge.

10 Art. 4. Modi ca dell articolo 37 DELLA legge23 luglio 2009, n. 99 1. L articolo 37 DELLA legge 23 luglio 2009, n. 99, so-stituito dal seguente: Art. 37 (Istituzione dell Agenzia nazionale per le nuo-ve tecnologie, l energia e lo sviluppo economico soste-nibile - ENEA) . 1. istituita, sotto la vigilanza del Ministero dello sviluppo economico, l Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l energia e lo sviluppo economi-co sostenibile (ENEA). 2. L ENEA un ente di diritto pubblico nalizzato alla ricerca e all innovazione tecnologica, nonch alla presta-zione di servizi avanzati alle imprese, alla pubblica ammi-nistrazione e ai cittadini nei settori dell energia, dell am-biente e dello sviluppo economico sostenibile.


Related search queries