Example: confidence

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 2, L. 4 gennaio 1968, N. 15; art. 1, primo- comma, DPR 20 ott. 1998, N. 403 e succ. modifiche) Io, sottoscritto .., nato a .. il .., residente a .., via .., n .. _____ consapevole che in caso di falsa DICHIARAZIONE incorrer in sanzioni penali e nella decadenza dai benefici eventualmente ottenuti DICHIARO (1)_____ di essere nato a ..il .. che mio figlio .. nato a .. (2)_____ di essere residente a ..via ..n .. (3)_____ di essere cittadino italiano. di essere cittadino .. (4)_____ di godere dei diritti politici. (5)_____ di essere celibe / nubile / libero di stato di essere coniugato con .. di essere vedovo di .. (6)_____ che lo stato di famiglia composto, oltre che da me, dalle seguenti persone: .. (7)_____ la mia esistenza in vita. (8)_____ che ..(coniuge, ascendente, discendente) deceduto a ..il .. (9)_____ di trovarmi, agli effetti militari, nella posizione di: Congedato per fine ferma Riformato Arruolato in attesa di chiamata Esentato Rinviato per motivi di.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 2, L. 4 gennaio 1968, N. 15; art. 1, primo- comma, DPR 20 ott. 1998, N. 403 e succ. modifiche)

Tags:

  Dichiarazione, Sostitutiva, Certificazione, Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 2, L. 4 gennaio 1968, N. 15; art. 1, primo- comma, DPR 20 ott. 1998, N. 403 e succ. modifiche) Io, sottoscritto .., nato a .. il .., residente a .., via .., n .. _____ consapevole che in caso di falsa DICHIARAZIONE incorrer in sanzioni penali e nella decadenza dai benefici eventualmente ottenuti DICHIARO (1)_____ di essere nato a ..il .. che mio figlio .. nato a .. (2)_____ di essere residente a ..via ..n .. (3)_____ di essere cittadino italiano. di essere cittadino .. (4)_____ di godere dei diritti politici. (5)_____ di essere celibe / nubile / libero di stato di essere coniugato con .. di essere vedovo di .. (6)_____ che lo stato di famiglia composto, oltre che da me, dalle seguenti persone: .. (7)_____ la mia esistenza in vita. (8)_____ che ..(coniuge, ascendente, discendente) deceduto a ..il .. (9)_____ di trovarmi, agli effetti militari, nella posizione di: Congedato per fine ferma Riformato Arruolato in attesa di chiamata Esentato Rinviato per motivi di.

2 Dispensato _____ Questa DICHIARAZIONE sostituisce i seguenti certificati: (1) NASCITA); (2) RESIDENZA; (3) CITTADINANZA; (4) GODIMENTO DEI DIRITTI POLITICI;' (5) STATO CIVILE; (6) STATO DI FAMIGLIA; (7) ESISTENZA IN VITA; (8) DECESSO DI FAMILIARI; (9) OBBLIGHI MILITARI _____ Rottofreno, li.


Related search queries