Example: stock market

DISTINTA RIMBORSI - quiticket.it

ASSISTENZA RISTORATORI Tel: : documento fiscale verr emesso in nome e per conto tuo da QUI! Services. Le condizioni di servizio, di cui al regolamento pubblicato sul sito ed esposto presso tutti gli sportelli commerciali QUI! Services , si dichiarano lette e approvate. Dichiarazione liberatoria di responsabilit Dichiaro di accettare i dati risultanti dal controllo operato da QUI! Services, manlevandola da ogni responsabilit in merito. Il processamento e la disposizione di pagamento dei buoni pasto avviene secondo i tempi tecnici di processamento bancario non dipendenti da QUI! Services. La consegna dei buoni pasto dovr avvenire secondo le modalit indicate nel calendario RIMBORSI riportato sul sito ! SubitoPAGAMENTO ACCELERATO DELLE TUEFATTURE IN 7 GIORNICONTEGGIO, DIVISIONE DEI BUONI, EMISSIONE AUTOMATICA DELLE Facile QUI!

ASSISTENZA RISTORATORI Tel: 010.53.89 Fax: 010.57.67.468 Il documento fiscale verrà emesso in nome e per conto tuo da QUI! Services. Le …

Tags:

  Rimborsi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DISTINTA RIMBORSI - quiticket.it

1 ASSISTENZA RISTORATORI Tel: : documento fiscale verr emesso in nome e per conto tuo da QUI! Services. Le condizioni di servizio, di cui al regolamento pubblicato sul sito ed esposto presso tutti gli sportelli commerciali QUI! Services , si dichiarano lette e approvate. Dichiarazione liberatoria di responsabilit Dichiaro di accettare i dati risultanti dal controllo operato da QUI! Services, manlevandola da ogni responsabilit in merito. Il processamento e la disposizione di pagamento dei buoni pasto avviene secondo i tempi tecnici di processamento bancario non dipendenti da QUI! Services. La consegna dei buoni pasto dovr avvenire secondo le modalit indicate nel calendario RIMBORSI riportato sul sito ! SubitoPAGAMENTO ACCELERATO DELLE TUEFATTURE IN 7 GIORNICONTEGGIO, DIVISIONE DEI BUONI, EMISSIONE AUTOMATICA DELLE Facile QUI!

2 Services Ricevimento RistoratoriPiazza Santo Stefano SNC16121 Genova (GE) 13291120155 Allega questa DISTINTA ai tuoi buoni pasto QUI! TicketSERVIZI PER MIGLIORARE IL RIMBORSO DEI TUOI BUONI PASTODISTINTA RIMBORSIDATAFIRMAI ndica il totale dei buoni che alleghi, il numero e la data che vuoi attribuire alla fattura. PARTITA IVA N FATTURADATA FATTURAN TOTALE BUONIT imbro AffiliatoCon QUI! Card il rimborso dei tuoi buoni pasto pi rapido perch non devi attendere l accredito della valuta, hai l immediata disponibilit del denaro e non devi recarti in banca a versare assegni o controllare i pagamenti. In pi ricevi un SMS appena ricevi l accredito del denaro. QUI! Card MasterCard, richiedila gratis inviandoun SMS al testo: QUICARDQUI! CARDLA CARTA RIMBORSIRIMBORSO IN 24 ORE DI 150 OGNI 100 BUONI CONSEGNATIA nticipo in 24 oresu Indica l email su cui vuoi ricevere informazioni su nuovi appalti vinti nella tua zona, i codici dei buoni rubati e falsificati e tutte le informazioni utili per ottenere il massimo vantaggio dal servizio di buoni ESSERE INFORMATOSUI TUOI BUONI PASTO?

3 ORA PUOI!(indicare fuori dalla confezione CORSO PARTICOLARE )


Related search queries