Example: biology

GARAU GIULIA, 14-19 MARZO - liceoalberti.it

Gentilissima Mereu, come anticipato poco fa, La disturbo per informarLa di un progetto che la nostra Universit sta effettuando da alcuni anni con studenti che risiedono nei Collegi. Si tratta di incontri di presentazione, presso l Istituto, dell offerta formativa raccontando anche l esperienza dei studente fuori sede. Tale incontro, effettuato dalla nostra studentessa e collegiale GARAU GIULIA, avr la durata di un ora e sar cos strutturato: - proiezione del video dell Ateneo (3 ); - presentazione dell Universit Cattolica e dei corsi di laurea attivati, tramite slides in power point (pc con videobeam) e testimonianza dello studente fuori sede ; - eventuale spazio per le domande. Se fosse possibile l incontro si potrebbe effettuare nel periodo 14-19 MARZO .

- Roma – Medicina e chirurgia, Odontoiatria, Professioni sanitarie, Economia Loredana Oppizzio Direzione Didattica, Formazione post laurea e Servizi agli studenti

Tags:

  Medicina, Servizi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of GARAU GIULIA, 14-19 MARZO - liceoalberti.it

1 Gentilissima Mereu, come anticipato poco fa, La disturbo per informarLa di un progetto che la nostra Universit sta effettuando da alcuni anni con studenti che risiedono nei Collegi. Si tratta di incontri di presentazione, presso l Istituto, dell offerta formativa raccontando anche l esperienza dei studente fuori sede. Tale incontro, effettuato dalla nostra studentessa e collegiale GARAU GIULIA, avr la durata di un ora e sar cos strutturato: - proiezione del video dell Ateneo (3 ); - presentazione dell Universit Cattolica e dei corsi di laurea attivati, tramite slides in power point (pc con videobeam) e testimonianza dello studente fuori sede ; - eventuale spazio per le domande. Se fosse possibile l incontro si potrebbe effettuare nel periodo 14-19 MARZO .

2 Una volta fissato l incontro sar nostra cura inviare il materiale informativo da mettere a disposizione degli studenti interessati. Nel ringraziarLa per l attenzione prestata e, nella speranza di un positivo riscontro, Le invio i migliori saluti. Loredana Oppizzio Per completezza d informazione le Facolt presenti nel nostro ateneo sono: - Milano Economia (cdl in Economia e gestione aziendale, Economia e legislazione d impresa, Economia delle imprese e dei mercati, Economia e gestioni dei beni culturali e dello spettacolo), Scienze bancarie finanziarie e assicurative (cdl in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari), Giurisprudenza (cdl in Giurisprudenza, servizi giuridici), Scienze politiche e sociali (cdl in Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Comunicazione e societ , Scienze del servizio sociale, Scienze sociali e organizzative), Lettere e filosofia (cdl in Filosofia, Lettere, Scienze dei beni culturali, Linguaggi dei media), Scienze linguistiche e letterature straniere (cdl in Scienze linguistiche)

3 , Psicologia (cdl in Scienze e tecniche psicologiche), Scienze della formazione (cdl in Scienze dell educazione e della formazione, Scienze motorie e dello sport, Scienze della formazione primaria). - Brescia Lettere e filosofia (cdl in Lettere, Scienze e tecnologie delle arti e dello spettacolo), Scienze linguistiche e letterature straniere (cdl in Scienze linguistiche), Psicologia, Scienze politiche e sociali (cdl in Scienze del servizio sociale), Scienze matematiche fisiche e naturali, Scienze della formazione (cdl in Scienze dell educazione e della formazione, Scienze della formazione primaria), - Piacenza Scienze agrarie, ambientali e alimentari, Economa e Giurisprudenza, Scienze della formazione (cdl in Scienze dell educazione e della formazione)

4 - Roma medicina e chirurgia, Odontoiatria, Professioni sanitarie, Economia Loredana Oppizzio Direzione Didattica, Formazione post laurea e servizi agli studenti Servizio Orientamento e tutorato Tel: +39 02 Fax +39 02 Universit Cattolica del Sacro Cuore Largo Gemelli, 1 20123 Milano


Related search queries