Example: dental hygienist

La Corte d’Appello “La Carta dei Valori”

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSIT E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA UFFICIO XV AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI SALERNO Via Monticelli Loc. Fuorni 84131 Salerno - tel. 089771611 : - : - Sito Web: Salerno 4 aprile 2018 Ai Dirigenti Scolastici Scuole Secondarie di II Grado Interessate Al Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Salerno 2017/2019 Giuseppe Ferro Al Direttivo 2017/2019 Agli Studenti CPS 2017/2019 Ai Past Presidenti CPS Salerno Buonomo-Biasini-Fortunato- Coppola Oggetto: Convocazione Assemblea Plenaria La Costituzione la Corte d Appello la Consulta Provinciale degli Studenti 70 Anno della Costituzione La Carta dei Valori La Consulta Provinciale degli Studenti di Salerno tra Cittadinanza Costituzione e Legalit Salerno 13 aprile 2018 ore 9 Sala Pasolini Salerno convocata l Assemblea Plenaria della Consulta Provinciale degli Studenti il giorno 13 aprile 2018-ore 8,45 unica convocazione- Sala Pasolini a Salerno (ex cinema Diana-lungomare- quasi difronte la Prefettura).

“ Il lavoro tra i valori fondamentali della Costituzione” È richiesta la partecipazione dall’inizio al termine dei lavori. Dato lo spessore

Tags:

  Corte

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of La Corte d’Appello “La Carta dei Valori”

1 MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSIT E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA UFFICIO XV AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI SALERNO Via Monticelli Loc. Fuorni 84131 Salerno - tel. 089771611 : - : - Sito Web: Salerno 4 aprile 2018 Ai Dirigenti Scolastici Scuole Secondarie di II Grado Interessate Al Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Salerno 2017/2019 Giuseppe Ferro Al Direttivo 2017/2019 Agli Studenti CPS 2017/2019 Ai Past Presidenti CPS Salerno Buonomo-Biasini-Fortunato- Coppola Oggetto: Convocazione Assemblea Plenaria La Costituzione la Corte d Appello la Consulta Provinciale degli Studenti 70 Anno della Costituzione La Carta dei Valori La Consulta Provinciale degli Studenti di Salerno tra Cittadinanza Costituzione e Legalit Salerno 13 aprile 2018 ore 9 Sala Pasolini Salerno convocata l Assemblea Plenaria della Consulta Provinciale degli Studenti il giorno 13 aprile 2018-ore 8,45 unica convocazione- Sala Pasolini a Salerno (ex cinema Diana-lungomare- quasi difronte la Prefettura).

2 La plenaria dedicata alla Carta dei Valori si inserisce nei dialoghi di legalit . Il percorso intrapreso tra Cittadinanza e Costituzione si arricchisce di una iniziativa del Presidente della Corte di Appello di Salerno con la Consulta Provinciale degli Studenti che vede, a Salerno, Giudici e Presidenti emeriti della Corte Costituzionale dialogare con gli Studenti nei mesi di aprile e maggio. I lavori si aprono alle ore 9,00. In programma l indirizzo di saluto del Presidente della Corte di Appello di Salerno Iside Russo e del Procuratore Generale della Repubblica, presso la Corte di Appello di Salerno, Leonida Primicerio. Segue il Giudice della Corte Costituzionale Silvana Sciarra nella lectio UFFICIALE(U). Il lavoro tra i valori fondamentali della Costituzione richiesta la partecipazione dall inizio al termine dei lavori. Dato lo spessore dell iniziativa si chiede di essere puntuali e rispettare l orario della convocazione.

3 Gli Studenti devono essere muniti di documento, se minorenni accompagnati dal Docente di riferimento di Istituto. Vogliano le avere cura di far notificare la presente agli interessati e favorire la partecipazione dei Rappresentanti CPS. per Il Funzionario Filomena Chiariello dr. Francesco Oliva Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell , comma 2, 39/93 Ketty Volpe espertamiur CittadinanzaAttivaeDemocratica valorizzazioneculturartisticaemusicale ReferenteConsultaProvincialedegliStudent i


Related search queries