Example: bachelor of science

Mod. MA-RI pag. 1 DOMANDA DI REGISTRAZIONE PER …

Mod. MA-RIpag. 1Al Ministero dello Sviluppo Economico DGLC-UIBM1. DATI IDENTIFICATIVI DELLA TIPOLOGIA DEPOSITOO rdinaria, Divisionale, Comunitaria (O/D/C)*Per tipologia Divisionale: N. DOMANDA di riferimentodivisione delle classidivisione di prodotti/serviziPer tipologia Comunitaria: N. DOMANDA comunitariaData DOMANDA TIPO DI marchio Individuale/Collettivo (I/C)* NATURA DEL MARCHIOD enominativo (D)/Figurativo (F)* COLORI NOTE2. CLASSIFICAZIONEFIRMA DEL RIFERIMENTO DENOMINAZIONEDOMANDA DI REGISTRAZIONE PER marchio D'IMPRESAN _____MARCA DA BOLLOCLASSE* DESCRIZIONED escrizione/Codice (D/C)ELENCO DEI PRODOTTI O DEI SERVIZI* Codice (Pantone/HREX/RAL/RGB)* campi obbligatori. Per la Classificazione obbligatorio indicarne almeno MA-RIpag. 23. PRIORITA' (solo se si intende rivendicare la data di deposito di una precedente DOMANDA estera o di una esposizione)4. RICHIEDENTEPERSONA FISICAC odice fiscale**Partecipazione ai diritti nella misura del % *Cognome*Nome*Comune e prov.

1.3 natura del marchio: denominativo (d)/figurativo (f)* 1.7 colori rivendicati: descrizione 1.8 note. 2. classificazione. firma del richiedente. 1.4 riferimento depositante. 1.5 denominazione. domanda di registrazione per marchio d'impresa. n°_____ marca da bollo: classe* 1.6 descrizione ...

Tags:

  Marchio, Del marchio

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Mod. MA-RI pag. 1 DOMANDA DI REGISTRAZIONE PER …

1 Mod. MA-RIpag. 1Al Ministero dello Sviluppo Economico DGLC-UIBM1. DATI IDENTIFICATIVI DELLA TIPOLOGIA DEPOSITOO rdinaria, Divisionale, Comunitaria (O/D/C)*Per tipologia Divisionale: N. DOMANDA di riferimentodivisione delle classidivisione di prodotti/serviziPer tipologia Comunitaria: N. DOMANDA comunitariaData DOMANDA TIPO DI marchio Individuale/Collettivo (I/C)* NATURA DEL MARCHIOD enominativo (D)/Figurativo (F)* COLORI NOTE2. CLASSIFICAZIONEFIRMA DEL RIFERIMENTO DENOMINAZIONEDOMANDA DI REGISTRAZIONE PER marchio D'IMPRESAN _____MARCA DA BOLLOCLASSE* DESCRIZIONED escrizione/Codice (D/C)ELENCO DEI PRODOTTI O DEI SERVIZI* Codice (Pantone/HREX/RAL/RGB)* campi obbligatori. Per la Classificazione obbligatorio indicarne almeno MA-RIpag. 23. PRIORITA' (solo se si intende rivendicare la data di deposito di una precedente DOMANDA estera o di una esposizione)4. RICHIEDENTEPERSONA FISICAC odice fiscale**Partecipazione ai diritti nella misura del % *Cognome*Nome*Comune e prov.

2 Di nascitaNazione di nascitaComune e residenza**Nazione di residenza*Indirizzo**Civico**CAP**Telefo noFaxEmail o CECPACPEC Codice fiscale**Partecipazione ai diritti nella misura del % *Cognome*Nome*Comune e prov. di nascitaNazione di nascitaComune e residenza**Nazione di residenza*Indirizzo**Civico**CAP**Telefo noFaxEmail o CECPACPEC PERSONA o **Partecipazione ai diritti nella misura del % *Tipo societ *Denominazione*Comune e prov. sede/filiale**Nazione sede/filiale*Indirizzo**CAP**TelefonoEma il o CECPACPEC o **Partecipazione ai diritti nella misura del % *Tipo societ *Denominazione*Comune e prov. sede/filiale**Nazione sede/filiale*Indirizzo**CAP**TelefonoEma il o CECPACPEC FIRMA DEL RICHIEDENTEN azione/EnteTipo di priorit DOMANDA DI REGISTRAZIONE PER marchio D'IMPRESAN _____Fax Fax Numero di DOMANDA /EsposizioneData della priorit Civico**Civico** Campi obbligatori. ** Da inserire obbligatoriamente per i richiedenti residenti o con sede legale in uno Stato dell'Unione europea ** Da inserire obbligatoriamente per i richiedenti in possesso di codice fiscale o partita iva rilasciati da un Ente italiano Mod.

3 MA-RIpag. 35. DOMICILIO ELETTIVOc/o*Indirizzo*Civico*Comune e Provincia*Cap*Nazione*Telefono*Fax Email o CECPAC*PEC *6. DOCUMENTAZIONE ALLEGATA O CON RISERVA DI PRESENTAZIONED ettaglio specifico del marchioRappresentazione del marchio *Regolamento marchi collettiviAutorizzazione o atto di cessioneDocumenti di priorit con traduzione in italianoDomanda originaria con traduzione in lingua italianaDomanda di conversione con traduzione in lingua italianaDichiarazione di conformit delle traduzioni al documento originaleN fogli aggiuntivi per i seguenti paragrafi(*)AL = AllegatoRichiesta copia autentica (Si/No)RI = RiservaNumero pagine totaliAS = Assente* Campi obbligatori. Inserire almeno uno dei seguenti: Email, PEC, DEL RICHIEDENTES igla stata a me presentata la DOMANDA di cui sopra corredata da N fogli aggiuntiviAnnotazioni dell'Ufficiale rogante123N DI REGISTRAZIONE PER marchio D'IMPRESAALAL/RI/AS(*)VERBALE DI PRESENTAZIONEL'Ufficiale roganteIl depositanteIn data Numero di DOMANDA CCIAA di Timbrodell'UfficioEsemplare del marchio


Related search queries