Example: barber

Smart Modem - TIM

Smart ModemModem Wi-Fi per ADSL e FIBRA di TIM Navigazione Wi-Fi ad altissime prestazioni Collega in modo semplice PC, Smartphone, Tablet e Smart TVCopyrightCopyright 1999-2016 Technicolor. Tutti i diritti riservati. La distribuzione e la copia di questo documento, l'utilizzo e la comunicazione del suo contenuto non sono consentiti senza autorizza-zione scritta di Technicolor. Il contenuto del presente documento viene fornito unicamente a scopo informativo, soggetto a modifica senza preavviso e non deve essere interpretato come un impegno da parte di Technicolor. Technicolor non si assume alcuna respon-sabilit n fornisce alcuna garanzia per errori o imprecisioni eventualmente contenuti in questo , rue Jeanne d'Arc92130 Issy-les- presente documento possono essere utilizzati i seguenti marchi: AllSeen , AllSeen Alliance , il logo di AllSeen Alliance, AllJoyn , il logo di AllJoyn e il logo Designed for AllSeen sono marchi di AllSeen Alliance, Inc.

di servizi sono di proprietà delle rispettive società, indipendentemente dal fatto che siano corredati dell'indicazione del marchio. Informazioni sul documento Stato: v1.0 (settembre 2016) Riferimento: DMS3-CTC-25-350 Titolo breve: Manuale d’Uso Smart Modem Technicolor

Tags:

  Smart, Modem, Marchio, Del marchio, Smart modem

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Smart Modem - TIM

1 Smart ModemModem Wi-Fi per ADSL e FIBRA di TIM Navigazione Wi-Fi ad altissime prestazioni Collega in modo semplice PC, Smartphone, Tablet e Smart TVCopyrightCopyright 1999-2016 Technicolor. Tutti i diritti riservati. La distribuzione e la copia di questo documento, l'utilizzo e la comunicazione del suo contenuto non sono consentiti senza autorizza-zione scritta di Technicolor. Il contenuto del presente documento viene fornito unicamente a scopo informativo, soggetto a modifica senza preavviso e non deve essere interpretato come un impegno da parte di Technicolor. Technicolor non si assume alcuna respon-sabilit n fornisce alcuna garanzia per errori o imprecisioni eventualmente contenuti in questo , rue Jeanne d'Arc92130 Issy-les- presente documento possono essere utilizzati i seguenti marchi: AllSeen , AllSeen Alliance , il logo di AllSeen Alliance, AllJoyn , il logo di AllJoyn e il logo Designed for AllSeen sono marchi di AllSeen Alliance, Inc.

2 AutoWAN sensing un marchio di Technicolor. Qeo un marchio di Qeo LLC, una consociata di Technicolor. Adobe , il logo Adobe, Acrobat e Adobe Reader sono marchi o marchi registrati di Adobe Systems, Incorporated, registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Apple e Mac OS sono marchi registrati di Apple Computer, Incorporated, registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Il marchio della parola Bluetooth e i relativi loghi sono di propriet di Bluetooth SIG, Inc. CableLabs e DOCSIS sono marchi registrati di CableLabs, Inc. DECT un marchio di ETSI. DLNA un marchio registrato, il logo del disco DLNA un marchio di servizio e DLNA Certified un marchio di Digital Living Network Alliance. Digital Living Network Alliance un marchio di servizio di Digital Living Network Alliance. Ethernet un marchio di Xerox Corporation.

3 EuroDOCSIS , EuroPacketCable e PacketCable sono marchi di CableLabs, Inc. HomePNA e HPNA sono marchi di HomePNA, Inc. Linux un marchio di Linus Torvalds. Microsoft , MS-DOS , Windows , Windows NT e Windows Vista sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corpora-tion negli Stati Uniti e/o in altri paesi. MoCA e il logo di MoCA sono marchi registrati di Multimedia over Coax Alliance. Il marchio N-Mark un marchio o un marchio registrato di NFC Forum, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. UNIX un marchio registrato di UNIX System Laboratories, Incorporated. UPnP un marchio di certificazione di UPnP Implementers Corporation. Wi-Fi Alliance , Wi-Fi , WMM e il logo Wi-Fi sono marchi registrati di Wi-Fi Alliance. Wi-Fi CERTIFIED , Wi-Fi ZONE , Wi-Fi Protected Access , Wi-Fi Multimedia , Wi-Fi Protected Setup , WPA , WPA2 e i rispettivi loghi sono marchi di Wi-Fi marchi e nomi di prodotti possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

4 Tutti gli altri loghi, marchi e marchi di servizi sono di propriet delle rispettive societ , indipendentemente dal fatto che siano corredati dell'indicazione del sul documentoStato: (settembre 2016)Riferimento: DMS3-CTC-25-350 Titolo breve: Manuale d Uso Smart Modem TechnicoloriSommarioDMS3-CTC-25-350 su questo Manuale d 11 Per iniziare .. Rapida presentazione delle funzionalit .. Scenari utente .. Connessione alla rete locale .. Connessione a banda larga .. Connessione voce .. Pulsanti .. LED di stato .. 112 Connessione dello Smart Modem alla rete del provider di servizi .. Configurazione dello Smart Modem come gateway DSL .. Configurazione dello Smart Modem come router locale .. Accensione dello Smart Connessione dei dispositivi di rete allo Smart Configurazione di una connessione Configurazione di una connessione cablata.

5 Configurazione di una connessione WAN fall-back Gestione della connessione mobile con la GUI dello Smart Modem .. Inserimento di una chiavetta Internet 253 Strumenti di GUI dello Smart Modem .. Accesso .. Componenti .. Protezione dell'accesso allo Smart Modem .. Backup e ripristino della configurazione .. 314 Rete wireless .. Connessione del client wireless tramite WPS .. Connessione del client wireless senza Protezione della connessione 365 Telefonia .. Configurazione della rete telefonica .. Verifica del servizio VoIP dello Smart Modem .. Visualizzazione dei registri 41iiSommarioDMS3-CTC-25-350 Condivisione dei contenuti .. Il server di file di rete dello Smart Modem .. Il media server UPnP AV dello Smart Modem .. Utilizzo del media server UPnP AV .. Rimozione sicura della periferica di memorizzazione Condivisione di una stampante.

6 507 Servizi di rete .. Accesso allo Smart Modem tramite UPnP .. Gestione della connessione Internet tramite UPnP .. Configurazione di UPnP in Smart Modem .. Installazione di UPnP su Windows Assegnazione di servizi (HTTP, FTP, ecc.) a un DNS dinamico .. 608 Firewall .. 619 Supporto .. Risoluzione dei problemi generici dello Smart Modem .. Risoluzione dei problemi di connessione Ethernet .. Risoluzione dei problemi di connessione wireless .. Risoluzione dei problemi relativi a Voice over Risoluzione dei problemi di condivisione dei Ripristino delle impostazioni predefinite .. 681 DMS3-CTC-25-350 su questo Manuale d UsoContenuto di questo Manuale d UsoQuesto Manuale d Uso contiene istruzioni per eseguire le procedure riportate di seguito. Installazione dello Smart Modem e della rete locale Configurazione e uso delle principali funzionalit dello Smart scenari e funzionalit pi avanzati, consultare le pagine della documentazione sul sito utilizzati Convenzioni tipograficheNel presente manuale sono utilizzate le seguenti convenzioni tipografiche: Questo testo di esempio indica un collegamento ipertestuale a un sito : Per ulteriori informazioni, andare al sito Questo testo di esempio indica un collegamento : Per ulteriori informazioni sulla presente guida, vedere "Informazioni su questo Manuale d Uso" a pagina 1.

7 Questo testo di esempio indica una parola importante correlata al : Per accedere alla rete, necessario eseguire l'autenticazione. Questo testo di esempio indica un elemento della GUI (opzioni di menu e pulsanti, elementi delle finestre di dialogo, nomi file, percorsi e cartelle).Esempio: Nel menu File selezionare Open (Apri) per aprire un simbolo di pericolo indica la possibilit di lesioni simbolo di avvertenza indica la possibilit di danni alle simbolo di attenzione indica la possibilit di interruzione del simbolo della nota indica che il testo fornisce ulteriori informazioni su un Per iniziareDMS3-CTC-25-350 Per iniziareIntroduzioneQuesto capitolo contiene una breve panoramica delle funzionalit e dei componenti principali dello Smart Modem . Dopo il presente capitolo verranno fornite informazioni sull'installazione. Non collegare cavi allo Smart Modem finch non si ricevono istruzioni in tal Per iniziareDMS3-CTC-25-350 Rapida presentazione delle funzionalit IntroduzioneQuesta sezione fornisce una breve panoramica delle funzionalit principali dello Smart IPv6 Smart Modem predisposto per IPv6.

8 Internet Protocol version 6 (IPv6) rappresenta la nuova generazione delle tecnologie Internet volte a sostenere in modo efficace l'utilizzo e la funzionalit di Internet in continua espansione, nonch ad affrontare i problemi di protezione presenti in ambiente IPv4. Funzionalit di connessione Internet Accesso a Internet a banda larga tramite il Modem DSL primi capitoli viene descritta la modalit di connessione a Internet dello Smart Modem . Accesso a Internet a banda larga tramite la porta WAN Gigabit .Nei primi capitoli viene descritta la modalit di connessione a Internet dello Smart Modem . Accesso a Internet mobile (Fall-back) tramite chiavetta Internet USB ulteriori informazioni, vedere " Configurazione di una connessione WAN fall-back mobile" a pagina 23. Protezione Internet per l'intera ulteriori informazioni, vedere "8 Firewall" a pagina 61.

9 Utili strumenti di rete come UPnP, DNS dinamico e molti altri ulteriori informazioni, vedere "7 Servizi di rete" a pagina per rete locale Accesso wireless per i dispositivi di rete locale tramite i punti di accesso wireless IEEE e IEEE ulteriori informazioni, vedere "4 Rete wireless" a pagina 32. Accesso cablato tramite cavo Ethernet per i dispositivi di rete locale tramite interfaccia ulteriori informazioni, vedere " Connessione dei dispositivi di rete allo Smart Modem " a pagina 20. Un media server integrato che consente di condividere i file multimediali con i lettori multimediali e altre periferiche di rete. Per ulteriori informazioni, vedere "6 Condivisione dei contenuti" a pagina telefonicheSmart Modem offre la connettivit Voice over IP (VoIP, Voce su IP) per i telefoni tradizionali e i telefoni ulteriori informazioni, vedere "5 Telefonia" a pagina ECOL'etichetta ECO di Technicolor garantisce che Smart Modem in grado di ridurre il consumo energetico ad un minimo di configurazione dello Smart Modem La GUI dello Smart Modem consente di configurare Smart Modem tramite il browser Web in ulteriori informazioni, vedere " GUI dello Smart Modem " a pagina Per iniziareDMS3-CTC-25-350 Scenari utenteScenariA seconda dell'architettura della rete domestica, possibile utilizzare Smart Modem in uno dei seguenti scenari.

10 Gateway DSL Router localeGateway DSLS mart Modem connesso alla rete DSL del provider di servizi e consente di utilizzare Internet nella propria localeSmart Modem viene posizionato dietro un altro gateway o Modem . In questa configurazione il gateway o Modem davanti allo Smart Modem stabilir la connessione a Internet:Questo scenario viene utilizzato quando: La connettivit Internet fornita da un'altra periferica (ad esempio, un Modem cablato). Smart Modem utilizzato per aggiungere servizi specifici alla propria rete domestica. Il provider di servizi utilizza Ethernet in the First Mile (EFM).Il segnale Ethernet entra direttamente nella propria abitazione. Il provider di servizi utilizza Ethernet To The Home (ETTH). Smart Modem connesso direttamente al terminatore della rete in fibra ottica del provider di servizi e della rete domestica InternetSmart ModemInternetInternet Access DeviceSmart Modem51 Per iniziareDMS3-CTC-25-350 ComponentiPanoramicaQuesta sezione fornisce una panoramica dei diversi componenti dello Smart Alimentazione Connessione alla rete locale Connessione a banda larga Connessione voce Pulsanti LED di stato 1161 Per iniziareDMS3-CTC-25-350 AlimentazionePanoramicaPresa di correnteLa presa di corrente () consente il collegamento con l' di alimentazioneL'interruttore di alimentazione ()


Related search queries