Example: tourism industry

MODULO DI SCARICO RESPONSABILITA PeruzziMoto

Peruzzi Moto MODULO DI SCARICO RESPONSABILITA Cognome Nome Indirizzo Partecipa al Tour Del (indicare la/e data/e) Alla guida del seguente veicolo Eventuale passeggera/o Nel corso del tour mi impegno a seguire le seguenti raccomandazioni: rispettare le regole del codice stradale, rallentare durante l attraversamento dei centri abitati, non superare le guide e in caso di panne attendere ed avvisare la scopa , in casi di percorsi off/road non spaventare il bestiame al pascolo, fare attenzione ai mezzi agricoli che si possono incontrare sulle strade secondarie, non accendere fuochi. In qualsiasi caso seguire sempre le indicazioni delle guide.

Peruzzi Moto www.peruzzimoto.com MODULO DI SCARICO RESPONSABILITA’ Cognome Nome Indirizzo Partecipa al Tour Del (indicare la/e data/e)

Tags:

  Responsabilita

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MODULO DI SCARICO RESPONSABILITA PeruzziMoto

1 Peruzzi Moto MODULO DI SCARICO RESPONSABILITA Cognome Nome Indirizzo Partecipa al Tour Del (indicare la/e data/e) Alla guida del seguente veicolo Eventuale passeggera/o Nel corso del tour mi impegno a seguire le seguenti raccomandazioni: rispettare le regole del codice stradale, rallentare durante l attraversamento dei centri abitati, non superare le guide e in caso di panne attendere ed avvisare la scopa , in casi di percorsi off/road non spaventare il bestiame al pascolo, fare attenzione ai mezzi agricoli che si possono incontrare sulle strade secondarie, non accendere fuochi. In qualsiasi caso seguire sempre le indicazioni delle guide.

2 DICHIARO Di aver preso visione delle raccomandazioni di cui sopra, che il mio veicolo in regola con le norme del codice stradale, di assumermi la responsabilit verso i terzi trasportati, di essere in grado di condurre il mio mezzo lungo il percorso del tour. Di conseguenza sollevo le guide/scope, organizzatori e collaboratori di Peruzzi Moto da tutte le responsabilit derivanti da eventuali danni arrecati a me medesimo, altre persone, animali o cose. I dati dichiarati nel presente MODULO sono ad uso esclusivo di Peruzzi Moto Via L. Da Vinci 24, 50051 Castelfiorentino (FI) e saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

3 FIrma del partecipante Marca: _____ Modello: _____ Targa: _____ Cognome Nome: _____ Indirizzo (se diverso dal conducente): _____ _____


Related search queries