Example: marketing

MODULO PER LA RICHIESTA DI CONTROLLO DELLO STATO …

Nome* Cognome*Studio Legale*Indirizzo*N tessera*Data*N RGNR* / Anno*/PMMod.*:Compilazione a cura del richiedenteCompilazione a cura dell'Ufficio Ricezione Atti Indagini in corso RICHIESTA di archiviazione Citazione diretta RICHIESTA di rinvio a giudizio RICHIESTA decreto penale di condanna RICHIESTA di giudizio immediato *PROCURA della repubblica presso IL tribunale DI MILANO MODULO PER LA RICHIESTA DI CONTROLLO DELLO STATO DEL PROCEDIMENTOData della rispostaUFFICIO RICEZIONE ATTI richiede informazioni sullo STATO dei procedimenti sottospecificati.

PROCURA DELLA REPUBBLICA . PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO. MODULO PER LA RICHIESTA DI CONTROLLO DELLO STATO DEL PROCEDIMENTO. Data della risposta. UFFICIO RICEZIONE ATTI. richiede informazioni sullo stato dei procedimenti sottospecificati, dichiarando di essere stato nominato con atto già depositato

Tags:

  Della, Repubblica, Tribunale, Parcours, Presso, Procura della repubblica, Presso il tribunale

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of MODULO PER LA RICHIESTA DI CONTROLLO DELLO STATO …

1 Nome* Cognome*Studio Legale*Indirizzo*N tessera*Data*N RGNR* / Anno*/PMMod.*:Compilazione a cura del richiedenteCompilazione a cura dell'Ufficio Ricezione Atti Indagini in corso RICHIESTA di archiviazione Citazione diretta RICHIESTA di rinvio a giudizio RICHIESTA decreto penale di condanna RICHIESTA di giudizio immediato *PROCURA della repubblica presso IL tribunale DI MILANO MODULO PER LA RICHIESTA DI CONTROLLO DELLO STATO DEL PROCEDIMENTOData della rispostaUFFICIO RICEZIONE ATTI richiede informazioni sullo STATO dei procedimenti sottospecificati.

2 Dichiarando di essere STATO nominato con atto gi depositatoIl sottoscritto difensoreAssistito* Indagato Indagato Parte lesa Esaurita la fase di indagine, per informazioni rivolgersi al competente ufficio giudicante (GIP/GUP o tribunale )N RGNR* / Anno*/PMMod.*: Indagini in corso RICHIESTA di archiviazione Citazione diretta RICHIESTA di rinvio a giudizio RICHIESTA decreto penale di condanna RICHIESTA di giudizio immediato AltroDataDataDataDataDataAssistito* Indagato Indagato Parte lesaN RGNR* / Anno*/PMMod.

3 *: Indagini in corso RICHIESTA di archiviazione Citazione diretta RICHIESTA di rinvio a giudizio RICHIESTA decreto penale di condanna RICHIESTA di giudizio immediato AltroDataDataDataDataDataAssistito* Indagato Indagato Parte lesaMODULO PER LA RICHIESTA DI CONTROLLO DELLO STATO DEL PROCEDIMENTOUFFICIO RICEZIONE ATTIPROCURA della repubblica presso IL tribunale DI MILANON RGNR* / Anno*/PMMod.*: Indagini in corso RICHIESTA di archiviazione Citazione diretta RICHIESTA di rinvio a giudizio RICHIESTA decreto penale di condanna RICHIESTA di giudizio immediato AltroDataDataDataDataDataAssistito* Indagato Indagato Parte lesaN RGNR* / Anno*/PMMod.

4 *: Indagini in corso RICHIESTA di archiviazione Citazione diretta RICHIESTA di rinvio a giudizio RICHIESTA decreto penale di condanna RICHIESTA di giudizio immediato AltroDataDataDataDataDataAssistito* Indagato Indagato Parte lesaN RGNR* / Anno*/PMMod.*: Indagini in corso RICHIESTA di archiviazione Citazione diretta RICHIESTA di rinvio a giudizio RICHIESTA decreto penale di condanna RICHIESTA di giudizio immediato AltroDataDataDataDataDataAssistito* Indagato Indagato Parte lesaN RGNR* / Anno*/PMMod.

5 *: Indagini in corso RICHIESTA di archiviazione Citazione diretta RICHIESTA di rinvio a giudizio RICHIESTA decreto penale di condanna RICHIESTA di giudizio immediato AltroDataDataDataDataDataAssistito* Indagato Indagato Parte lesa


Related search queries