Example: air traffic controller

- Modulo richiesta ferie e/o permessi - Studio Luigi Gatto

Copia Lavoratore - Modulo richiesta ferie e/o permessi - Il/la sottoscritto/a _____ in data ____/____/_____, chiede di poter fruire: o n. _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso; n. _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso; n. _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso. o n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____; n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____; n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____. il richiedente _____ .. o le si comunica l accoglimento della richiesta ; o le si comunica il mancato accoglimento della richiesta per i seguenti motivi: _____ _____ Il datore di lavoro _____ Copia Datore di Lavoro - Modulo richiesta ferie e/o permessi - Il/la sottoscritto/a _____ in data ____/____/_____, chiede di poter fruire: o n.

Copia Lavoratore - Modulo richiesta ferie e/o permessi - Il/la sottoscritto/a _____ in data ____/____/_____, chiede di poter fruire:

Tags:

  Modulo, Richiesta, Feier, Permessi, Modulo richiesta ferie e o permessi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of - Modulo richiesta ferie e/o permessi - Studio Luigi Gatto

1 Copia Lavoratore - Modulo richiesta ferie e/o permessi - Il/la sottoscritto/a _____ in data ____/____/_____, chiede di poter fruire: o n. _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso; n. _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso; n. _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso. o n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____; n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____; n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____. il richiedente _____ .. o le si comunica l accoglimento della richiesta ; o le si comunica il mancato accoglimento della richiesta per i seguenti motivi: _____ _____ Il datore di lavoro _____ Copia Datore di Lavoro - Modulo richiesta ferie e/o permessi - Il/la sottoscritto/a _____ in data ____/____/_____, chiede di poter fruire: o n.

2 _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso; n. _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso; n. _____ giorni di ferie dal ____/____/_____ al ____/____/_____ compreso. o n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____; n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____; n. _____ ore di permessi retribuiti per il ____/____/_____. il richiedente _____ .. o le si comunica l accoglimento della richiesta ; o le si comunica il mancato accoglimento della richiesta per i seguenti motivi: _____ _____ Il datore di lavoro _____


Related search queries