Example: quiz answers

PISTOLE SILENZIATE - sicurteam.it

PISTOLE SILENZIATE . Per ridurre la rumorosit dell'aria compressa in ambiente. Minimo consumo, massima resa. Pistola ad aria compressa silenziosa, leggera e di sicurezza,con le seguenti caratteristiche: conformazione anatomica, il palmo ade- risce completamente all'impugnatura leva di comando docile e sufficiente- mente ampia per consentire l'utilizzo di tutte le dita robusta, realizzata in termoplasica, pesa solo 200 g, anche dopo un uso prolungato non affatica l'operatore di dimensione compatte: 140 x 165 mm x 1/4 attacco gas o NPT. soffiaggio di sicurezza consumo d'aria ridotto livello sonoro di 77 dBA con pressione a monte di 6 bar ugelli differenti per necessit specifiche.

19 PISTOLE SILENZIATE Per ridurre la rumorosità dell’aria compressa in ambiente. Minimo consumo,massima resa. Pistola ad aria compressa silenziosa,leggera

Tags:

  Ploesti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of PISTOLE SILENZIATE - sicurteam.it

1 PISTOLE SILENZIATE . Per ridurre la rumorosit dell'aria compressa in ambiente. Minimo consumo, massima resa. Pistola ad aria compressa silenziosa, leggera e di sicurezza,con le seguenti caratteristiche: conformazione anatomica, il palmo ade- risce completamente all'impugnatura leva di comando docile e sufficiente- mente ampia per consentire l'utilizzo di tutte le dita robusta, realizzata in termoplasica, pesa solo 200 g, anche dopo un uso prolungato non affatica l'operatore di dimensione compatte: 140 x 165 mm x 1/4 attacco gas o NPT. soffiaggio di sicurezza consumo d'aria ridotto livello sonoro di 77 dBA con pressione a monte di 6 bar ugelli differenti per necessit specifiche.

2 Della stessa serie Pistola ad aria compressa con schermo d'aria per la protezione dall'operatore. Sicurezza L'effetto dello schermo d'aria protegge per soffiaggio dall'eventuale rimbalzo di trucioli o polveri. silenzioso. Sicurezza con schermo d'aria protettiva. Tubi spiralati auto-retrattili in poliuretano. 19.


Related search queries