Example: quiz answers

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ... - …

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO. "SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM EDIZIONE 2017/2018 . SOGGETTO PROMOTORE. Societ MEDIASET PREMIUM , con sede legale in Via Pietro Paleocapa 3 20121 Milano e con sede amministrativa in Viale Europa 46 20093 Cologno Monzese (MI). AREA. Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. La partecipazione al CONCORSO aperta a tutte le persone fisiche di maggiore et residenti in Italia, che dispongono di un accesso ad internet e che al momento dell'iscrizione al CONCORSO e al momento dell'assegnazione del premio, siano intestatari di un abbonamento Mediaset Premium o Mediaset Premium on-line regolarmente attivo che include un contenuto calcio. Al CONCORSO non potranno partecipare i dipendenti delle societ appartenenti al Gruppo Fininvest e/o Mediaset, alla societ Mediaset Premium, e i loro familiari, le persone che abbiano instaurato con qualsiasi societ del gruppo Mediaset (o societ da quest'ultime in tal senso incaricate) un rapporto di collaborazione connesso alla realizzazione del CONCORSO .

15/09/2017/cv REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO "SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM – EDIZIONE 2017/2018” SOGGETTO PROMOTORE Società MEDIASET PREMIUM S.P.A., con sede legale in Via Pietro Paleocapa 3 – 20121 Milano

Tags:

  Regolamento, Concorso

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ... - …

1 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO. "SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM EDIZIONE 2017/2018 . SOGGETTO PROMOTORE. Societ MEDIASET PREMIUM , con sede legale in Via Pietro Paleocapa 3 20121 Milano e con sede amministrativa in Viale Europa 46 20093 Cologno Monzese (MI). AREA. Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. La partecipazione al CONCORSO aperta a tutte le persone fisiche di maggiore et residenti in Italia, che dispongono di un accesso ad internet e che al momento dell'iscrizione al CONCORSO e al momento dell'assegnazione del premio, siano intestatari di un abbonamento Mediaset Premium o Mediaset Premium on-line regolarmente attivo che include un contenuto calcio. Al CONCORSO non potranno partecipare i dipendenti delle societ appartenenti al Gruppo Fininvest e/o Mediaset, alla societ Mediaset Premium, e i loro familiari, le persone che abbiano instaurato con qualsiasi societ del gruppo Mediaset (o societ da quest'ultime in tal senso incaricate) un rapporto di collaborazione connesso alla realizzazione del CONCORSO .

2 DURATA. Dal 2 ottobre 2017 al 22 aprile 2018. Il CONCORSO terminer con l'estrazione settimanale e finale entro il 10 maggio 2018. OGGETTO DELLA PROMOZIONE. Il presente CONCORSO ha l'obiettivo di promuovere il sito e di proporre un'attivit di fidelizzazione indirizzata ai clienti con abbonamento attivo che include un contenuto calcio del servizio Mediaset Premium o Mediaset Premium on-line . MODALITA' DI PARTECIPAZIONE. A partire dal 2 ottobre 2017, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, tutti i clienti che risultano essere in possesso di un abbonamento Mediaset Premium o Mediaset Premium on-line attivo che include un contenuto calcio, nel periodo di durata del CONCORSO e che saranno in regola con le condizioni di partecipazione sopra indicate potranno partecipare gratuitamente al CONCORSO SCENDI IN CAMPO. CON PREMIUM EDIZIONE 2017/2018 . Gli utenti dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito o, in caso di utenti gi registrati e profilati, effettuando il login, potranno partecipare al CONCORSO ed accedere al minisito dedicato.

3 I dati inseriti nel proprio profilo al momento della sottoscrizione del contratto per l'abbonamento a Mediaset Premium o Mediaset Premium on-line verranno considerati validi ai fini dell'estrazione, fermo restando la verifica sulla correttezza dei dati dell'intestatario del suddetto abbonamento. Il cliente potr modificare i propri dati anagrafici collegandosi al sito nella sezione I tuoi dati . L'assenza di uno dei dati richiesti impedir la partecipazione al CONCORSO . I dati anagrafici incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri saranno considerati non validi, pertanto l'utente perder , in caso di vincita il diritto all'ottenimento del premio. Le 15/09/2017/cv 2. informazioni relative alla modalit di partecipazione al CONCORSO saranno comunicate sul sito internet L'utilizzo dei dati sar fatto nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali.

4 Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/03. La partecipazione al CONCORSO comporter sia la presa di coscienza e l'accettazione di tutte le informative relative alla privacy che la presa di coscienza e l'accettazione integrale del REGOLAMENTO pubblicato sul sito nell'apposita sezione dedicata al CONCORSO . MECCANISMO DEL GIOCO. Saranno previste delle sessioni di gioco (vedi calendario allegato) ognuna delle quali avr inizio il luned dalle ore e terminer la domenica alle ore , 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ad eccezione della prima sessione che avr inizio alle ore del 2 ottobre 2017. L'utente regolarmente registrato sul sito potr accedere al minisito dedicato al CONCORSO dove sar presente un gioco interattivo che metter alla prova la sua abilit e gli permetter di accumulare punti utili per posizionarsi all'interno di una classifica. Al primo accesso di ogni sessione, l'utente, selezionando lo scudetto della propria squadra del cuore, ove presente, potr parteciper al CONCORSO per aggiudicarsi i biglietti allo stadio riferiti alla partita in programma (come da calendario allegato al REGOLAMENTO ), solo se realizzer il punteggio minimo di 1 punto (indicato come BONUS nella schermata di gioco) e potr accumulare punti utili per la propria posizione in classifica.

5 Si precisa inoltre che in ogni sessione, solo per alcune delle partite in programma, l'utente potr . aggiudicarsi anche la maglia ufficiale della squadra di riferimento. L'utente potr partecipare nella medesima sessione per un massimo di 10 volte complessive indipendentemente dall'esito del gioco interattivo proposto che si svilupper con diversi livelli di difficolt . Realizzato il punteggio minimo richiesto per concorrere ai biglietti partita della propria squadra, i successivi accessi al gioco serviranno esclusivamente per accumulare punti utili per la propria posizione in classifica. Nel caso in cui l'utente, avr esaurito le 10 possibilit di gioco senza avere mai superato il punteggio minimo nella stessa sessione, dovr attendere la sessione successiva per concorrere nuovamente ai PREMI settimanali, in ogni caso saranno considerati validi i punti da lui realizzati ai fini della classifica.

6 Qualora il gioco interattivo venga chiuso, per qualsiasi motivo, senza che siano stati effettuati tutti i tiri a disposizione, la giocata sar registrata, ma non verr calcolato, ai fini della classifica, il punteggio effettuato. La classifica sar costantemente aggiornata ad ogni partecipazione dell'utente, ed il punteggio realizzato andr ad incrementare quello precedente determinandone la posizione per tutta la durata del CONCORSO . Saranno previste classifiche mensili per l'estrazione dei PREMI tra le prime posizioni. Al termine del CONCORSO sar prevista l'estrazione del vincitore del Super Premio Finale tra le prime posizioni presenti nella classifica generale che avranno totalizzato complessivamente il punteggio pi alto nell'intero periodo di CONCORSO . DESCRIZIONE DEL GIOCO. Accedendo al gioco, l'utente dovr scegliere uno dei personaggi tra le sei nazionalit disponibili: Italia, Germania, Argentina, Brasile, Inghilterra e Francia.

7 Il funzionamento prevede che l'utente faccia gol scegliendo le posizioni verticali ed orizzontali del tiro attraverso altrettante barre con puntatori in movimento. 15/09/2017/cv 3. Nel gioco sono presenti 6 livelli: ogni livello permette il superamento dello stesso in base al numero di gol realizzati dall'utente come espresso nella tabella sottostante. Ogni livello consente l'esecuzione di 5 tiri. Livello Gol 1 1. 2 2. 3 2. 4 3. 5 3. 6 4. Il punteggio di un utente viene determinato in base al numero di gol segnati ed al tempo impiegato per segnare: l'utente avr tutto il tempo che desidera per tirare, il punteggio partir da 1000 e rimarr invariato per i primi 3 secondi a disposizione per il tiro. Dopo i primi 3 secondi, se il tiro non sar ancora stato effettuato, diminuir di 3 punti ogni trentesimo di secondo e non andr al di sotto del punteggio minimo che uguale ad 1.

8 Di seguito viene riportata una tabella che mostra il punteggio approssimato ai primi 15 secondi. Secondi trascorsi Punteggio 1 1000. 2 1000. 3 1000. 4 910. 5 820. 6 730. 7 640. 8 550. 9 460. 10 370. 11 280. 12 190. 13 100. 14 10. 15 1. >15 1. Se l'utente segna un gol, gli verr attribuito il punteggio in base al momento del secondo ed ultimo click per la determinazione del tiro (corrispondente alla barra verticale). Se l'utente non segna non verr assegnato nessun punteggio. All'aumentare dei livelli corrisponder un aumento della difficolt con la presenza di uomini in barriera e il movimento dei puntatori sulle barre di tiro pi veloce. PREMI SETTIMANALI. Inviti allo stadio Si stimano n. 246 PREMI consistenti ciascuno in n. 2 inviti per l'ingresso allo stadio per assistere alla partita di calcio di serie A tra quelle presenti nell'allegato che fa parte integrante del presente REGOLAMENTO (per un totale complessivo di n.)

9 492 inviti) del valore medio unitario per ciascun invito di circa 100,00 euro e per un valore complessivo di euro ,00. 15/09/2017/cv 4. I posti relativi alla vincita sono assegnati nei settori dello stadio riservati alla squadra che gioca in casa. Il premio include esclusivamente gli inviti per assistere all'incontro ad esclusione delle spese di trasporto, vitto, parcheggio e quanto necessario per raggiungere il luogo dell'evento. Qualora per ragioni organizzative indipendenti da MEDIASET PREMIUM SpA una o pi partite dovessero essere rinviate o sospese, il biglietto sar valido per la nuova data in cui l'incontro avr . luogo. Qualora una o pi delle partite in programma dovesse svolgersi presso un differente impianto sportivo per ragioni indipendenti da MEDIASET PREMIUM SpA (nell'ipotesi, ad esempio, di squalifica del campo della squadra ospitante), l'invito sar comunque valido secondo le normali procedure della Lega Calcio o della alle cui decisioni si rimanda in toto.

10 Gli inviti saranno strettamente nominativi: pertanto sar necessario che i nominativi comunicati durante la fase di validazione della vincita siano i medesimi che si presenteranno per il ritiro degli inviti il giorno dell'incontro, muniti di documento d'identit . In caso contrario non sar possibile l'accesso allo stadio. I minori potranno accedere allo stadio solo se accompagnati da una persona maggiorenne. Il vincitore prende altres atto, che il calendario del Campionato di Calcio di serie A 2017/2018 . strettamente collegato con le decisioni/variazioni prese dalla Federazione Italiana Gioco Calcio e di conseguenza la Societ Promotrice non sar responsabile per qualsiasi decisione inerente a: sospensioni/annullamento/rinvio/spostame nto di stadio riferiti al singolo evento. Maglia autografata N. 61 Maglie calcio autografate di squadre diverse (come da elenco allegato) del valore medio unitario di 50,00 euro per un valore complessivo di euro ,00.


Related search queries